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top azzuro monofascia o dr
11067058
11067058 Inviato: 10 Dic 2010 20:17
Oggetto: top azzuro monofascia o dr
 

un mio amico mi ha detto che mi fa trovare a 130 e forse qualcosa in meno il top azzurro monofascia NUOVO di fabbrica!!!
mi ha detto che assolutamente non ha niente a che vedere con un semplice dr!!!
poi però si mette in mezzo il problema....è monofascia e io sinceramnete non ci tengo tanto ad aggrippare, ma mi hanno detto che basta che non ci cammino sempre aperto e il problema è risolto!!!!
voi che dite??? datemi i vostri pareri icon_biggrin.gif
se volete vi dico gli altri pezzi che ho a casa e devo montare
 
11067113
11067113 Inviato: 10 Dic 2010 20:24
 

monofascia significa anche perdere compressione più velocemente di un bifascia...
 
11067127
11067127 Inviato: 10 Dic 2010 20:26
 

il top azzurro è il 2+ giusto? se si è un'altro mondo rispetto al dr,e ovviamente l'ela che devi accompagnarli è diversa
 
11067142
11067142 Inviato: 10 Dic 2010 20:27
 

quindi me lo consigliate?
 
11067396
11067396 Inviato: 10 Dic 2010 21:04
 

io c'elo su da 8mesi e ho fatto 7000-8000km devo ancora grippare o scaldare se lo tratti bene dura. e come prestazioni e sempre le stesse.

mettilo però ti consiglio un carburatore da 21 un marmitta aperta tipo trofeo o se vuoi omologata nardo pws.. l'albero se il tuo originale h apochi km puoi metterlo tranquillamente e pure piaggio. poi un variatore e una frizione se la tua e consumta accompagnato da un pacco lamellare completo vl14 o solo le lamelle da 0.30 in carbonio.
e poi il filtro originale lavorato con red sponge 0509_up.gif
 
11067434
11067434 Inviato: 10 Dic 2010 21:09
 

Il top blu/azzuro richiede molte più cose rispetto al DR, che si abbina semplicemente con una marmitta anche per 50, ed un 17.5 o 19!
 
11067467
11067467 Inviato: 10 Dic 2010 21:12
 

vai di top... 0509_up.gif 0509_doppio_ok.gif
il dr te lo sconsiglio...
 
11067479
11067479 Inviato: 10 Dic 2010 21:14
 

io pensavo di mettere questo

icon_arrow.gif top azzuro
icon_arrow.gif giannelli shot
icon_arrow.gif variatore multivar 2000
icon_arrow.gif mollette di frizione gialle
icon_arrow.gif molla di contrasto gialla
icon_arrow.gif rulli 4.7
e mi hanno offerte il pacco lamellare vl14 di seconda mano ma in buone condizioni a 30 € e volevo un consiglio anche su questo!!
ma come vi pare l'ela??
 
11067505
11067505 Inviato: 10 Dic 2010 21:19
 

e come carburatore??
 
11067514
11067514 Inviato: 10 Dic 2010 21:20
 

17.5
casomai potrei mettere una red sponge!!!
 
11067528
11067528 Inviato: 10 Dic 2010 21:22
 

sei matto 17.5??? metti un 19 minimo... o un 21... come tarazione molla gialla mollette rosse rulli 4.4
 
11067548
11067548 Inviato: 10 Dic 2010 21:24
 

credo che sia buono il 17.5 abbinato ad un red sponge eusa_think.gif
 
11067562
11067562 Inviato: 10 Dic 2010 21:26
 

è troppo poco il 17.5 con il 2+... metti un 19 e red spong...
 
11067583
11067583 Inviato: 10 Dic 2010 21:29
 

sono a secco di soldi icon_asd.gif ma non è che mi muore il motore col 17.5
 
11067605
11067605 Inviato: 10 Dic 2010 21:32
 

non ti muore.. è k è strozzato
 
11067636
11067636 Inviato: 10 Dic 2010 21:37
 

inseguito potrei metterenil 19!!!
ma come è questo gt come prestazioni??
 
11067641
11067641 Inviato: 10 Dic 2010 21:37
 

si metti assolutamente almeno 1 19 meglio se 21 e sempre 1 ela intermedia
 
11067648
11067648 Inviato: 10 Dic 2010 21:39
 

dovresti essere sui 12/13 cv con ela completa mentre il dr 8/9 con ela completa
 
11067761
11067761 Inviato: 10 Dic 2010 21:57
 

se vuoi che ti dura e sfruttarlo a dovere metti un 21. e poi ti tiene ben lubrificato il cilindro evita di far alzare troppo la temperatura.

metti quello più tosto del pacco bastano anchè solo le lamelle da 0.30 in carbonio.

prestazioni nettamente superiori ai base e velocità di punta alta. in quando monofascia fascia spinge tanto sopratutto quando entra in coppia fa paura icon_asd.gif
 
11067813
11067813 Inviato: 10 Dic 2010 22:04
 

quanto costano le lamelle da 0.30??
 
11067834
11067834 Inviato: 10 Dic 2010 22:06
 

io il coso con dentro 3 tipi di spessori diversi tipi lo pagato 19€.. separati non so se li vendono
 
11068093
11068093 Inviato: 10 Dic 2010 22:37
 

su un intermedio il 17.5 proprio no, minimo un 21.
 
11070077
11070077 Inviato: 11 Dic 2010 15:22
 

matt__94 ha scritto:
su un intermedio il 17.5 proprio no, minimo un 21.


daii......già che ci siamo minimo un 32
 
11071222
11071222 Inviato: 11 Dic 2010 20:30
 

matt__94 ha scritto:
su un intermedio il 17.5 proprio no, minimo un 21.

quoto 0509_up.gif
 
11071405
11071405 Inviato: 11 Dic 2010 21:17
 

io ho uno zip sp e sto per prendere dr, shot, multivar, red sponge, 17.5(poi cambierò con un 19), e la tarazione ancora non so, sono propenso a rulli da 4.5 e molla bianca.
avevo pensato pure io al 2plus che per prestazioni è ovviamente superiore però dopo ho realizzato le conseguenze
- carburatore 21 = soldi in più
- albero a spalle piene = soldi in più
- costo benzina = soldi in più
- pacco lamellare o lamelle = soldi in più
- minor affidabilità = sbatti
- lavoro di manutenzione più assiduo = sbatti
- più casino = richiama più i pulotti = più soldi per le multe/sbatti
siccome entrambi abbiamo uno zip sp e sappiamo che rispetto a molti altri motorini tira io mi accontento di un base e poi quandro avrò più soldi ci penserò per ora,ripeto "mi accontento" di una ela base fatta bene che un ela intermedia lasciata a metà
 
11072199
11072199 Inviato: 12 Dic 2010 1:17
 

se hai pochi km puoi lasciare l'originale di albero se piaggio poi.
21-19 cambia solo quanto sei pesante di polso.
sbirri? non gliene frega niente basta che non sia 49cc e sei i******o. e comuque basta tenere il filtro originale e una marmitta omologata.
pacco lamellare? lavori il tuo o cambi le lamelle o fai entrmabi.
affidabilità? conta solo come lo tratti. ha grippato prima un mio amico col trophy che io.
manutenzione e la medesima per il base
 
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