11067058
Inviato: 10 Dic 2010 20:17 Oggetto: top azzuro monofascia o dr
un mio amico mi ha detto che mi fa trovare a 130 e forse qualcosa in meno il top azzurro monofascia NUOVO di fabbrica!!!
mi ha detto che assolutamente non ha niente a che vedere con un semplice dr!!!
poi però si mette in mezzo il problema....è monofascia e io sinceramnete non ci tengo tanto ad aggrippare, ma mi hanno detto che basta che non ci cammino sempre aperto e il problema è risolto!!!!
voi che dite??? datemi i vostri pareri
se volete vi dico gli altri pezzi che ho a casa e devo montare
Leoo
Senza Benza
Ranking: 87
11067113
11067113
Inviato: 10 Dic 2010 20:24
monofascia significa anche perdere compressione più velocemente di un bifascia...
leo_vale_rossi
Derapata
Ranking: 429
11067127
11067127
Inviato: 10 Dic 2010 20:26
il top azzurro è il 2+ giusto? se si è un'altro mondo rispetto al dr,e ovviamente l'ela che devi accompagnarli è diversa
giulio27
Super Sport
Ranking: 763
11067142
11067142
Inviato: 10 Dic 2010 20:27
quindi me lo consigliate?
Leoo
Senza Benza
Ranking: 87
11067396
11067396
Inviato: 10 Dic 2010 21:04
io c'elo su da 8mesi e ho fatto 7000-8000km devo ancora grippare o scaldare se lo tratti bene dura. e come prestazioni e sempre le stesse.
mettilo però ti consiglio un carburatore da 21 un marmitta aperta tipo trofeo o se vuoi omologata nardo pws.. l'albero se il tuo originale h apochi km puoi metterlo tranquillamente e pure piaggio. poi un variatore e una frizione se la tua e consumta accompagnato da un pacco lamellare completo vl14 o solo le lamelle da 0.30 in carbonio.
e poi il filtro originale lavorato con red sponge
man
MotoGp
Ranking: 1256
11067434
11067434
Inviato: 10 Dic 2010 21:09
Il top blu/azzuro richiede molte più cose rispetto al DR, che si abbina semplicemente con una marmitta anche per 50, ed un 17.5 o 19!
DTx125
Senza Freni
Ranking: 120
11067467
11067467
Inviato: 10 Dic 2010 21:12
vai di top...
il dr te lo sconsiglio...
95_stak_109
Foglio Rosa
Ranking: 9
11067479
11067479
Inviato: 10 Dic 2010 21:14
io pensavo di mettere questo
top azzuro
giannelli shot
variatore multivar 2000
mollette di frizione gialle
molla di contrasto gialla
rulli 4.7
e mi hanno offerte il pacco lamellare vl14 di seconda mano ma in buone condizioni a 30 € e volevo un consiglio anche su questo!!
ma come vi pare l'ela??
Leoo
Senza Benza
Ranking: 87
11067505
11067505
Inviato: 10 Dic 2010 21:19
e come carburatore??
95_stak_109
Foglio Rosa
Ranking: 9
11067514
11067514
Inviato: 10 Dic 2010 21:20
17.5
casomai potrei mettere una red sponge!!!
Leoo
Senza Benza
Ranking: 87
11067528
11067528
Inviato: 10 Dic 2010 21:22
sei matto 17.5??? metti un 19 minimo... o un 21... come tarazione molla gialla mollette rosse rulli 4.4
95_stak_109
Foglio Rosa
Ranking: 9
11067548
11067548
Inviato: 10 Dic 2010 21:24
credo che sia buono il 17.5 abbinato ad un red sponge
Leoo
Senza Benza
Ranking: 87
11067562
11067562
Inviato: 10 Dic 2010 21:26
è troppo poco il 17.5 con il 2+... metti un 19 e red spong...
95_stak_109
Foglio Rosa
Ranking: 9
11067583
11067583
Inviato: 10 Dic 2010 21:29
sono a secco di soldi ma non è che mi muore il motore col 17.5
Leoo
Senza Benza
Ranking: 87
11067605
11067605
Inviato: 10 Dic 2010 21:32
non ti muore.. è k è strozzato
95_stak_109
Foglio Rosa
Ranking: 9
11067636
11067636
Inviato: 10 Dic 2010 21:37
inseguito potrei metterenil 19!!!
ma come è questo gt come prestazioni??
Leoo
Senza Benza
Ranking: 87
11067641
11067641
Inviato: 10 Dic 2010 21:37
si metti assolutamente almeno 1 19 meglio se 21 e sempre 1 ela intermedia
rikitpr94
Senza Benza
Ranking: 76
11067648
11067648
Inviato: 10 Dic 2010 21:39
dovresti essere sui 12/13 cv con ela completa mentre il dr 8/9 con ela completa
rikitpr94
Senza Benza
Ranking: 76
11067761
11067761
Inviato: 10 Dic 2010 21:57
se vuoi che ti dura e sfruttarlo a dovere metti un 21. e poi ti tiene ben lubrificato il cilindro evita di far alzare troppo la temperatura.
metti quello più tosto del pacco bastano anchè solo le lamelle da 0.30 in carbonio.
prestazioni nettamente superiori ai base e velocità di punta alta. in quando monofascia fascia spinge tanto sopratutto quando entra in coppia fa paura
man
MotoGp
Ranking: 1256
11067813
11067813
Inviato: 10 Dic 2010 22:04
quanto costano le lamelle da 0.30??
Leoo
Senza Benza
Ranking: 87
11067834
11067834
Inviato: 10 Dic 2010 22:06
io il coso con dentro 3 tipi di spessori diversi tipi lo pagato 19€.. separati non so se li vendono
man
MotoGp
Ranking: 1256
11068093
11068093
Inviato: 10 Dic 2010 22:37
su un intermedio il 17.5 proprio no, minimo un 21.
matt__94
Foglio Rosa
Ranking: 0
11070077
11070077
Inviato: 11 Dic 2010 15:22
matt__94 ha scritto:
su un intermedio il 17.5 proprio no, minimo un 21.
daii......già che ci siamo minimo un 32
Leoo
Senza Benza
Ranking: 87
11071222
11071222
Inviato: 11 Dic 2010 20:30
matt__94 ha scritto:
su un intermedio il 17.5 proprio no, minimo un 21.
quoto
stefano3
Ginocchio a Terra
Ranking: 280
11071405
11071405
Inviato: 11 Dic 2010 21:17
io ho uno zip sp e sto per prendere dr, shot, multivar, red sponge, 17.5(poi cambierò con un 19), e la tarazione ancora non so, sono propenso a rulli da 4.5 e molla bianca.
avevo pensato pure io al 2plus che per prestazioni è ovviamente superiore però dopo ho realizzato le conseguenze
- carburatore 21 = soldi in più
- albero a spalle piene = soldi in più
- costo benzina = soldi in più
- pacco lamellare o lamelle = soldi in più
- minor affidabilità = sbatti
- lavoro di manutenzione più assiduo = sbatti
- più casino = richiama più i pulotti = più soldi per le multe/sbatti
siccome entrambi abbiamo uno zip sp e sappiamo che rispetto a molti altri motorini tira io mi accontento di un base e poi quandro avrò più soldi ci penserò per ora,ripeto "mi accontento" di una ela base fatta bene che un ela intermedia lasciata a metà
zipspblack
Ginocchio a Terra
Ranking: 205
11072199
11072199
Inviato: 12 Dic 2010 1:17
se hai pochi km puoi lasciare l'originale di albero se piaggio poi.
21-19 cambia solo quanto sei pesante di polso.
sbirri? non gliene frega niente basta che non sia 49cc e sei i******o. e comuque basta tenere il filtro originale e una marmitta omologata.
pacco lamellare? lavori il tuo o cambi le lamelle o fai entrmabi.
affidabilità? conta solo come lo tratti. ha grippato prima un mio amico col trophy che io.
manutenzione e la medesima per il base
man
MotoGp
Ranking: 1256
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi