CianniCianni ha scritto:
beh ma non credo che il discorso fosse incentrato sulla convenienza eh prendere un gsr 750 nuovo e stravolgerlo non lo farei mai a questo punto mi prendo qualcosa di migliore... era solo un discorso teorico...
Per "Cianni Cianni" e "Nazgul80".
Se il discorso è stato fatto per avvalorare la tesi secondo la quale sarebbe costato poco alla Suzuki completare un bel mezzo con qualche "orpello" più moderno e performante allora condivido il vostro pensiero.
Comunque sono convinto che ad Hamamatsu non si siano bevuti il cervello e che quello che avete appena scritto lo abbiano pensato anche loro: è prerogativa di qualsiasi costruttore utilizzare soluzioni tecniche già ingegnerizzate e collaudate e questo sia dal punto di vista dell'efficenza/efficacia, sia dal punto di vista dei costi. Il vostro sembra essere un discorso che non fa una piega e anche per questo mi chiedo il perchè di una scelta così radicalmente semplicistica: siccome la tipologia di moto è dedicata ad un ampio spettro di persone, a differenza di una supersportiva, immagino che i costi abbiano giocato un ruolo fondamentale sopratutto alla luce del triste periodo che stiamo vivendo.
Diego C.