HGH ha scritto:
Mah sarà
E' che considero da sportiva i semimanubri, una via di mezzo i semimanubri altri tipo cbr-f comodi al punto giusto i manubri "alti" come appunto quelli della Z.
Un compromesso per non affaticarsi troppo pur permettendo una posizione adatta alla tiratina tra le curve.
Maggiore altezza da maggior comodità come giustamente dici tu, non mi dispiacciono per nulla i manubri alti, però su un mille sportivo come questo mi sembra di perdere parte del carattere di questa moto IMHO.
Se non mi interessa il lato sportivo ma solo quello turistico, non cerco un mille da 138 cavalli, in questo non mi convice.
Poi da verificare, magari hanno alzato il manubrio di 2mm e manco te ne accorgi.
Lamps!
a questo proposito, da possessore di VFR , sono proprio curioso di provare la posizione di guida per capire se sono riusciti a trovare il giusto compromesso tra comodità e sportività.
Visti così, mi sembrano dei "semimanubri" (simil vfr) rialzati, ma forse un po' troppo...