federico209070 ha scritto:
Allora maestro punto primo le marmitte che hanno imbocco 32 mm sono solo le artigianali e la yasuni carrera r3 black edition.
secondo non è necessario "segare via il collettore da 28" quando compri il maxi kit ti danno anche le apposite boccole di riduzione!
e comunque non ho mai sentito che una mhr tappa un 86!!
terzo è inutile spendere tutti quei soldi per marmitte calcolate ecc ecc,
la top ha rivisto la sua marmitta apposta per il gt 86. ora la forniscono con le boccole intercambiabili sia da 28 mm che da 32. come sappiamo i prezzi top sono sempre stati buoni... perciò per quanto mi riguarda è inutile avere una marmitta calcolata da 300 euro che ci cambi carburatore e va già meno di prima... se poi per voi dire ho "una marmitta artigianale calcolata" vi fa sentire fighi fate pure... la top io la trovo formidabile per quello che costa, e anche quella della malossi non va male... ognuno fa di testa propria, però non dirmi cazzata, non puoi montare la malossi con l 86, perchè la montano in tanti...
anche la top esce con il collettore da 32..
per far diventare la supermoto con imbocco da 32,si deve segare il vecchio da 28 e saldare la boccola da 32 che ti danno con il tpr..
Citazione:
su in 86 cosa metti? un 64 john deer?
mmm...dire che un 30 vhsh o un 32 possano andare bene