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Motore ad iniezione... [cambio filtro]
10209394
10209394 Inviato: 12 Lug 2010 11:24
Oggetto: Motore ad iniezione... [cambio filtro]
 

Salve a tutti, vorrei cambiare la spugna del filtro originale magari con una redsponge e volevo sapere poiché sono ad iniezione in che modo dovrei "ricarburare" o se fa tutto la centralina...
Grazie!
 
10209495
10209495 Inviato: 12 Lug 2010 11:33
 

non devi ricarburare negli scooter ad iniezione l'iniezione regola tutto in modo automatico icon_wink.gif
 
10209509
10209509 Inviato: 12 Lug 2010 11:34
 

scooterracing ha scritto:
non devi ricarburare negli scooter ad iniezione l'iniezione regola tutto in modo automatico icon_wink.gif

wow... fantastico icon_biggrin.gif quindi anche se cambiassi marmitta non dovrei fare niente? stessa cosa per gt etc etc?
 
10209535
10209535 Inviato: 12 Lug 2010 11:37
 

PeugeotMAN ha scritto:

wow... fantastico icon_biggrin.gif quindi anche se cambiassi marmitta non dovrei fare niente? stessa cosa per gt etc etc?


anche in quel caso non dovresti ricarburare, però dovresti mettere a punto la trasmissione,il gt invece mi sembra che si doveva aggiungere un tipo di centralina che produce la malossi

Ultima modifica di Snooze il 12 Lug 2010 11:37, modificato 1 volta in totale
 
10209548
10209548 Inviato: 12 Lug 2010 11:37
 

scooterracing ha scritto:


anche in quel caso non dovresti ricarburare, però dovresti mettere a punto la trasmissione

si è ovvio...
 
10210536
10210536 Inviato: 12 Lug 2010 13:22
 

Sposto in alimentazione.Comunque diciamo che dovrebbe fare tutto l'iniezione, ma non sempre è così. A volte va rimpatta o cambia direttamente la centralina (vedi es. moto) icon_wink.gif
 
10210544
10210544 Inviato: 12 Lug 2010 13:23
 

viktorider92 ha scritto:
Sposto in alimentazione.Comunque diciamo che dovrebbe fare tutto l'iniezione, ma non sempre è così. A volte va rimpatta o cambia direttamente la centralina (vedi es. moto) icon_wink.gif

scusami sono ignorante in materia... se cambierei centralina avendo tutto originale che dovrebbe darmi in più?
 
10210597
10210597 Inviato: 12 Lug 2010 13:29
 

magari si può anche rimappare, non saprei. In teoria se cambi la spugna del filtro non è necessario, ma tipo se cambi marmitta la carburazione si smagrisce e rimappando la centralina la carburazione viene fatta come si deve. Questo in teoria è il procedimento delle moto, che penso sia valido anche nel tuo caso icon_wink.gif
 
10213788
10213788 Inviato: 12 Lug 2010 20:05
 

se cambi filtro bisogna rimappare la centrali se vuoi fare una cosa seria (gt marmitta e tutto) bisogna prendere la centralina della malossi
 
10213792
10213792 Inviato: 12 Lug 2010 20:06
 

se vuoi un consiglio comunque gli scooter a iniezione elaborati non vanno un ca eusa_whistle.gif e quindi prenditi uno scooter a carburatore punto e basta
 
10217302
10217302 Inviato: 13 Lug 2010 11:04
 

ForoRunner ha scritto:
se vuoi un consiglio comunque gli scooter a iniezione elaborati non vanno un ca eusa_whistle.gif e quindi prenditi uno scooter a carburatore punto e basta

no vabè a dicembre prenderò una moto con am6
 
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