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G-Force su runnerLC, shot o pro? un 19?
9908891
9908891 Inviato: 23 Mag 2010 9:46
Oggetto: G-Force su runnerLC, shot o pro? un 19?
 

Weila raga, vorrei chiedervi dei consigli su questa ela:

-Pinasco G-Force Alluminio Bi-Fascia***
-Giannelli Shot o Stage6 Pro***
-Pinasco Overdrive 18/19
-Malossi Fly Clutch***
-Dell'Orto 19mm***
-Modifiche lamelle del PL
-RedSponge

Ora raga vi chiedo piccoli consigli sui pezzi alle quali ho messo ***

domanda risolta (grazie ilpiko ;D )

Il carbu da 19 vorrei prenderlo per limitare un po i consumi...un 21 andrebbe meglio ma secondo voi tenendo un 19 mi conviene prendere GT e marmitta più scarsi? (DR e shot/pro replica)

Grazie a tutti delle risp icon_smile.gif ps. no commenti idioti...

Ultima modifica di Anzy94 il 23 Mag 2010 10:01, modificato 1 volta in totale
 
9908905
9908905 Inviato: 23 Mag 2010 9:55
 

come prima cosa il g-force lo fanno solo in alluminio.. è il t-force che è in ghisa.. comunque se prendi il g-force bifascia in aluminio.. ci puoi tranquillamente abbinare una stage6 pro.. la fly clutch va benissimo.. e anche il carburatore.. sarebbe meglio un 21.. però se hai il 19 metti quello che non è che sia tantissima la differenza..
 
9908907
9908907 Inviato: 23 Mag 2010 9:56
 

il g-force non lo conosco molto bene.. pero su un intermedio direi che il 21 è d'obbligo e fidati che i consumi non sono cosi diversi dal 19.. come marmitta ti direi shot in quanto la pro non la ho mai provata e non ho sentito molti pareri.. tra l'altro la pro non è nemmeno omologata.. e al posto della fly metterei una frizza regolabile stage 6..
 
9908917
9908917 Inviato: 23 Mag 2010 10:00
 

ilpiko ha scritto:
come prima cosa il g-force lo fanno solo in alluminio.. è il t-force che è in ghisa.. comunque se prendi il g-force bifascia in aluminio.. ci puoi tranquillamente abbinare una stage6 pro.. la fly clutch va benissimo.. e anche il carburatore.. sarebbe meglio un 21.. però se hai il 19 metti quello che non è che sia tantissima la differenza..


Ops, scusate della gaff raga xD grazie 1000 ;D

phantom1993 ha scritto:
il g-force non lo conosco molto bene.. pero su un intermedio direi che il 21 è d'obbligo e fidati che i consumi non sono cosi diversi dal 19.. come marmitta ti direi shot in quanto la pro non la ho mai provata e non ho sentito molti pareri.. tra l'altro la pro non è nemmeno omologata.. e al posto della fly metterei una frizza regolabile stage 6..


non posso abbinarci il 21 per ora...la pro è più aperta della shot, la regolabile stage6 viene sempre sui 50€ o è sugli 80 come tutte le altre?


grazie dei consigli e scusate ancora della guff o.o icon_razz.gif
 
9908922
9908922 Inviato: 23 Mag 2010 10:01
 

la regolabile della stage mi pare che è sui 70 euro.. però poresti prendere la stage6 sport.. è regolabile ed è leggermente meglio della fly.. e costa sui 45 euro.. per il 19 va che va benissimo.. io lo tengo sull'athena sport..
 
9908939
9908939 Inviato: 23 Mag 2010 10:05
 

ilpiko ha scritto:
la regolabile della stage mi pare che è sui 70 euro.. però poresti prendere la stage6 sport.. è regolabile ed è leggermente meglio della fly.. e costa sui 45 euro.. per il 19 va che va benissimo.. io lo tengo sull'athena sport..


allora credo prendo la s6 sport...poi chiedo al mio rivenditore :d grazie, riguardo al carbu temevo di ricevere risposte del tipo col 19 non ti parte nemmeno 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Grazie a tutti, vi faccio sapere in caso di novità o altre idee...
 
9908944
9908944 Inviato: 23 Mag 2010 10:06
 

se il 21 non vuoi prenderlo allora tieni pure il 19.. non cambia molto.. comunque allora vai di pro, ti avevo detto shot perche era omologata mi pare.. e la pro non l'avevo mai provata.. comunque di regolabili stage ne conoscevo solo una, la MKII che viene sui 60/65 euro.. e poi quella non regolabile che è come la fly.. comunque albero che pigli?
 
9908953
9908953 Inviato: 23 Mag 2010 10:09
 

phantom1993 ha scritto:
se il 21 non vuoi prenderlo allora tieni pure il 19.. non cambia molto.. comunque allora vai di pro, ti avevo detto shot perche era omologata mi pare.. e la pro non l'avevo mai provata.. comunque di regolabili stage ne conoscevo solo una, la MKII che viene sui 60/65 euro.. e poi quella non regolabile che è come la fly.. comunque albero che pigli?
le frizioni della stage6 sono tutte regolabili.. come albero io condiglierei un carenzi.. costo poco e dura tanto..
 
9908957
9908957 Inviato: 23 Mag 2010 10:10
 

phantom1993 ha scritto:
se il 21 non vuoi prenderlo allora tieni pure il 19.. non cambia molto.. comunque allora vai di pro, ti avevo detto shot perche era omologata mi pare.. e la pro non l'avevo mai provata.. comunque di regolabili stage ne conoscevo solo una, la MKII che viene sui 60/65 euro.. e poi quella non regolabile che è come la fly.. comunque albero che pigli?


stavo vedendo pro quello ora...sul moto vecchio avevo il carenzi e mi andava bene, però montavo il dr...qui credo metto un HPC della s6 che mi dicono che è ottimo..

carenzi e rms sono per ela soft/base, per i base spinti e intermedi non credo vada bene

per l albero TOP che ne sapete?
 
9908968
9908968 Inviato: 23 Mag 2010 10:12
 

Anzy94 ha scritto:


stavo vedendo pro quello ora...sul moto vecchio avevo il carenzi e mi andava bene, però montavo il dr...qui credo metto un HPC della s6 che mi dicono che è ottimo..

carenzi e rms sono per ela soft/base, per i base spinti e intermedi non credo vada bene

per l albero TOP che ne sapete?
io monto il carenzi sullo sport.. e cè un mio amico che lo monta sul tpr.. saranno 15 mila km ce lo usa.. e gli và ancora benissimo..
 
9908978
9908978 Inviato: 23 Mag 2010 10:15
 

ilpiko ha scritto:
io monto il carenzi sullo sport.. e cè un mio amico che lo monta sul tpr.. saranno 15 mila km ce lo usa.. e gli và ancora benissimo..


dipende come lo si usa, io abito in una zona dove si deve accellelare a manetta per spostarsi (pieno di rettilinei AV), e i giri salgono..e di molto...quindi ho paura di sbiellare...
 
9908984
9908984 Inviato: 23 Mag 2010 10:17
 

carenzi = top.. se non sbaglio.. comunque l'hpc è un albero ottimo, pero a sto punto rpendi un tameni che costa molto meno.. tameni sarebbe rhq non marchiato..
 
9909011
9909011 Inviato: 23 Mag 2010 10:25
 

phantom1993 ha scritto:
carenzi = top.. se non sbaglio.. comunque l'hpc è un albero ottimo, pero a sto punto rpendi un tameni che costa molto meno.. tameni sarebbe rhq non marchiato..


Il tameni lo sentito molte volte ma non saprei dove prenderlo, chiedo al mio riv. domani e vedo cosa mi dice...e se costa meno dell hpc ed è simile troverò il tameni :d

raga della frizia pinasco racing da 30€ ne sapete qualcosa? sicuramente automatica come la fly ma cambia qualcosa? (riguardo la s6, lo sport è auto e l'mkii regolabile)
 
9909021
9909021 Inviato: 23 Mag 2010 10:29
 

uhm, su un g force meglio la regolabile.. piuttosto un rms ultra leggera regolabile da 25 euro..fara schifo ma è pur sempre regolabile! icon_xd_2.gif no, comunque seriamente.. la fly o cosi di solito si mettono quando lo scooter ha molti chilometri in quanto non diano un incremento tanto evidente.. io rimarrei per una stage 6..
 
9909039
9909039 Inviato: 23 Mag 2010 10:36
 

phantom1993 ha scritto:
uhm, su un g force meglio la regolabile.. piuttosto un rms ultra leggera regolabile da 25 euro..fara schifo ma è pur sempre regolabile! icon_xd_2.gif no, comunque seriamente.. la fly o cosi di solito si mettono quando lo scooter ha molti chilometri in quanto non diano un incremento tanto evidente.. io rimarrei per una stage 6..


beh, in effetti la frizia non cambia di tanto le prestazioni su strada...quindi credo prenderò la fly dai...
 
9909084
9909084 Inviato: 23 Mag 2010 10:51
 

il cono lo puoi montare ma non troppo aperto,tutta l'altra roba è a posto,tranne che i rapporti lunghi altrimenti andresti fuorigiri
 
9909089
9909089 Inviato: 23 Mag 2010 10:53
 

diegomilani96 ha scritto:
il cono lo puoi montare ma non troppo aperto,tutta l'altra roba è a posto,tranne che i rapporti lunghi altrimenti andresti fuorigiri


quale parola non hai capito di questa frase? :
NO COMMENTI IDIOTI
 
9910707
9910707 Inviato: 23 Mag 2010 18:46
 

allora fai così:
-gathena sporting alluminio mofoascia
-fly + campana top ventilata
-19, se però riesci a mette il 21 meglio
-shot se la vuoi omologate, sennò fro
-lamellare hebo, stage o vl13 icon_wink.gif
 
9911449
9911449 Inviato: 23 Mag 2010 20:57
 

nik22 ha scritto:
allora fai così:
-gathena sporting alluminio mofoascia
-fly + campana top ventilata
-19, se però riesci a mette il 21 meglio
-shot se la vuoi omologate, sennò fro
-lamellare hebo, stage o vl13 icon_wink.gif


la sporting è mono e le fascie si consumano troppo veloce, ci giro molto...e poi non sono molto diverse le prestazioni.
con la fly mi regala la campana wing bell della malossi
il carbu devo vedere...
probabile prendo la pro e un mio amico mi procura il libretto di omologazione della pro replica così la pula non rompe...
pl devo vedere se trovo qualcosa usato, per ora modifico le originali...
 
9911555
9911555 Inviato: 23 Mag 2010 21:10
 

ok, però a mio parere non fare ca22ate con la marmitta non omologata con il libretto di un'altra perchè sulla tua non c'è il numerod i omologazione e se lo saldi e ti sgamano sono ca22i... icon_wink.gif
 
9915186
9915186 Inviato: 24 Mag 2010 15:02
 

nik22 ha scritto:
ok, però a mio parere non fare ca22ate con la marmitta non omologata con il libretto di un'altra perchè sulla tua non c'è il numerod i omologazione e se lo saldi e ti sgamano sono ca22i... icon_wink.gif


lo so ma faccio una cosa fatta bene ;D fine OT altri consigli?
 
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