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marmitte aperte su 2 plus consigli.
9856447
9856447 Inviato: 13 Mag 2010 19:54
Oggetto: marmitte aperte su 2 plus consigli.
 

ciao a tutti la prossima settimana porto a far montare tutto finalmente dopo 5 mesi di attesa soldi risparmiati e pezzi comprati icon_biggrin.gif

mi manca solo la marmitta, non proponetemi nardo shot e ancora peggio la pws (la odio)

mi interessa sapere cosa ne pensate e come potrebbe andare sul mio 2 plus con 21, albero carenzi, c4, multivar, fly, pacco originale con lamelle in carbonio, cassa filtro originale con red sponge lavorata,

come va la r 1200
la evo 1 o 2
e la athena sporting
e la team

mi interessa sapere solo delle esperienze o cosa ne pensate.ho già usato la funzione cerca trovando cose utili ma che non mi soddisfano completamente.

grazie icon_biggrin.gif
 
9856505
9856505 Inviato: 13 Mag 2010 19:59
 

r 1200 mi sembra esagerata...una polini evolution o una malossi fro sarebbero il top...
 
9856851
9856851 Inviato: 13 Mag 2010 20:41
 

NicoNeos ha scritto:
r 1200 mi sembra esagerata...una polini evolution o una malossi fro sarebbero il top...


la fro non riesco a trovarne...

solo evo 2 o r 1200..
 
9856865
9856865 Inviato: 13 Mag 2010 20:43
 

evo2! senza dubbi! anche la r1200 è molto buona...
 
9857454
9857454 Inviato: 13 Mag 2010 21:33
 

Vai di evo 2... eusa_drool.gif
 
9857604
9857604 Inviato: 13 Mag 2010 21:48
 

ma non e che mi perde di ripresa?? icon_neutral.gif
 
9857625
9857625 Inviato: 13 Mag 2010 21:49
 

no,la evo 2 sul 2+ va benissimo solo che è 1 pò difficile da tarare
 
9857651
9857651 Inviato: 13 Mag 2010 21:53
 

io prendevo la team quella marmitta e' fantastica e' migliore della evo e questo sono sicuro perche le ha provate un mio amico e con la team su 150 metri a fatto 15 km/h in piu rispetto alla evo e coppia ripresa era tutto nettamente superiore
 
9857653
9857653 Inviato: 13 Mag 2010 21:53
 

15km/h ? ahaha
 
9857687
9857687 Inviato: 13 Mag 2010 21:56
 

bobus ha scritto:
15km/h ? ahaha
che ti ridi? mica era una barzelletta
 
9857915
9857915 Inviato: 13 Mag 2010 22:27
 

BOOSTER180 ha scritto:
io prendevo la team quella marmitta e' fantastica e' migliore della evo e questo sono sicuro perche le ha provate un mio amico e con la team su 150 metri a fatto 15 km/h in piu rispetto alla evo e coppia ripresa era tutto nettamente superiore


cosa fa i 130 quel 2 plus?
 
9858128
9858128 Inviato: 13 Mag 2010 22:59
 

BOOSTER180 ha scritto:
io prendevo la team quella marmitta e' fantastica e' migliore della evo e questo sono sicuro perche le ha provate un mio amico e con la team su 150 metri a fatto 15 km/h in piu rispetto alla evo e coppia ripresa era tutto nettamente superiore
la differenza non è cosi abbissale da proprietario di entrambe...te lo assicuro...quando il tuo amico montava la evo era tarata da schifo...
ora le 2 marmitte si alternano sull'f12 che uso per girare in pista...e ti assicuro che non è cosi abissale la differenza come dici tu...
 
9858517
9858517 Inviato: 14 Mag 2010 0:11
 

man ha scritto:


cosa fa i 130 quel 2 plus?
chi a detto che era un due plus?? e' un 'athena racing comunque come motorino posso di che sta al massimo delle prestazioni perche i soldi spesi sopra so stati veramente tanti
 
9858529
9858529 Inviato: 14 Mag 2010 0:15
 

ark_tony91 ha scritto:
la differenza non è cosi abbissale da proprietario di entrambe...te lo assicuro...quando il tuo amico montava la evo era tarata da schifo...
ora le 2 marmitte si alternano sull'f12 che uso per girare in pista...e ti assicuro che non è cosi abissale la differenza come dici tu...
io parlo a parita di taratura cio prendi la marmitta e la monti poi ne prendi un'altra e la provi poi con la evo andava peggio e poi non centra niente bisogna vedere che modifiche ai te e che modifiche a lui a lui la team e' andata subito meglio e a tenuto quella adesso l'ha cambiata in seguito a vari bozzi e a messo una c21
 
9858786
9858786 Inviato: 14 Mag 2010 8:10
 

e dopo questo.... icon_confused.gif
comunque tony le differenza in cosa si riscontrano principalmente?
 
9859238
9859238 Inviato: 14 Mag 2010 10:21
 

BOOSTER180 ha scritto:
io parlo a parita di taratura cio prendi la marmitta e la monti poi ne prendi un'altra e la provi poi con la evo andava peggio e poi non centra niente bisogna vedere che modifiche ai te e che modifiche a lui a lui la team e' andata subito meglio e a tenuto quella adesso l'ha cambiata in seguito a vari bozzi e a messo una c21

è ovvio che se monti una marmitta senza ritarare non va bene!!!
 
9860568
9860568 Inviato: 14 Mag 2010 14:27
 

la evo è un po grandicella però potrebbe starci con un carbu un po' piu grosso magari...la team scordala proprio perchè non è per quel gt, la 1200 è troppo grossa con quel carbu...un athena racing magari ci starebbe a pennello...

comunque la evo sul 2 plus l'ho vista a piu di qualcuno nel mio paese, ma con un 24, e va benone icon_wink.gif
 
9860774
9860774 Inviato: 14 Mag 2010 14:49
 
 
9860950
9860950 Inviato: 14 Mag 2010 15:16
 

BOOSTER180 ha scritto:
io parlo a parita di taratura cio prendi la marmitta e la monti poi ne prendi un'altra e la provi poi con la evo andava peggio e poi non centra niente bisogna vedere che modifiche ai te e che modifiche a lui a lui la team e' andata subito meglio e a tenuto quella adesso l'ha cambiata in seguito a vari bozzi e a messo una c21
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
è ovvio... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
ogni marmitta va ritarata... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9861194
9861194 Inviato: 14 Mag 2010 15:47
 

la nardò sarebbe la miglior cosa ke potresti fare! comunque anke il for race 3 nn è male
 
9861256
9861256 Inviato: 14 Mag 2010 15:56
 

spcri ha scritto:
la nardò sarebbe la miglior cosa ke potresti fare! comunque anke il for race 3 nn è male
no sai!! tutt'altro! icon_rolleyes.gif
 
9861283
9861283 Inviato: 14 Mag 2010 15:59
 

la for race 3 sul 2+ tappa......la nardo gia di meno ma è strettina agli alti.
 
9861419
9861419 Inviato: 14 Mag 2010 16:20
 

stiamo parlando di un testa azzurra vero ke è in ghida monofascia la nardò sarebbe la cosa più giusta
 
9861576
9861576 Inviato: 14 Mag 2010 16:53
 

ark_tony91 ha scritto:
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
è ovvio... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
ogni marmitta va ritarata... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
sono d'accordo ma la team tira di piu agli alti giri della evo e poi non e' vero che non va bene sul 2 plus io ho costruito uno scarabeo scooter cross con un 75 base lavorato e la team e va da dio il motore tira benissimo anche ai bassi giri e non risente per niente dell'espansione cosi grande ah un'altra cosa neanche la team era stata tarata lui dalla nardo aveva la scelta di prendere una de ste 2 marmitte la evo o la team quale andava meglio a preso e poi dopo a fatto i piccoli ritocchi alla trasmissione
 
9861593
9861593 Inviato: 14 Mag 2010 16:56
 

BOOSTER180 ha scritto:
sono d'accordo ma la team tira di piu agli alti giri della evo e poi non e' vero che non va bene sul 2 plus io ho costruito uno scarabeo scooter cross con un 75 base lavorato e la team e va da dio il motore tira benissimo anche ai bassi giri e non risente per niente dell'espansione cosi grande ah un'altra cosa neanche la team era stata tarata lui dalla nardo aveva la scelta di prendere una de ste 2 marmitte la evo o la team quale andava meglio a preso e poi dopo a fatto i piccoli ritocchi alla trasmissione


il base è 70cc non 75 :winkcon la team sul base devi spingere per farlo partire, è costruita per un gt da 20cv non da 8 icon_rolleyes.gif
 
9861615
9861615 Inviato: 14 Mag 2010 17:01
 

si lo so che 69 cc pero' noi del nostro paese li chiamiamo cosi i base comunque basta tarare bene invece di farlo partire con la coppia l'ho facevo partire sfruttando i giri che dava la team e sostituendo il cerchio 16 con uno da 13 ho accorciato il rapporto di parecchio poi vabbe aveva anche la trasmissione modificata
 
9861621
9861621 Inviato: 14 Mag 2010 17:01
 

Steelman ha scritto:


il base è 70cc non 75 :winkcon la team sul base devi spingere per farlo partire, è costruita per un gt da 20cv non da 8 icon_rolleyes.gif
No la fai girare benissimo anche su un base se vuoi! tarando bene e carburando meglio...io la evo l'ho fatta andare da dio su un 50cc...
 
9861690
9861690 Inviato: 14 Mag 2010 17:13
 

ark_tony91 ha scritto:
No la fai girare benissimo anche su un base se vuoi! tarando bene e carburando meglio...io la evo l'ho fatta andare da dio su un 50cc...


vabbè di andare va, ma sacrifichi il gt così...devi farlo girare troppo alto...lo so che si poù fare ma non ne vedo la convenienza icon_biggrin.gif
 
9862271
9862271 Inviato: 14 Mag 2010 18:50
 

BOOSTER180 ha scritto:
chi a detto che era un due plus?? e' un 'athena racing comunque come motorino posso di che sta al massimo delle prestazioni perche i soldi spesi sopra so stati veramente tanti


Non puoi misurare le prestazioni in soldi spesi sopra ... se si fa montare tutto da un meccanico. gia sui 400€ gli partono per la mano d'opera.. se te lo monti tu, con 400 euro in più, qualcosa ci fai...

Comunque ho visto che nessuno consiglia la athena sporting, secondo me su un intermedio va alla grande, direi meglio della pinasco powersound ...
 
9862905
9862905 Inviato: 14 Mag 2010 20:27
 

ark_tony91 ha scritto:
No la fai girare benissimo anche su un base se vuoi! tarando bene e carburando meglio...io la evo l'ho fatta andare da dio su un 50cc...


comuque te cosa dici la evo puo starci?

però non vorrei mi tofgliesse troppa ripresa

anchè l'athena non sarebbe male però e introvabile qui come la fro.
 
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