Associazione Vision Zero ONLUS
9773337 Inviato: 30 Apr 2010 11:35
Oggetto: Associazione Vision Zero ONLUS

Mi permetto di far presente, sempre che non ne siate già a conoscenza, l'esistenza di questa Associazione Onlus chiamata Vision Zero. Come tutti sanno la sicurezza in moto viene prima di ogni altra cosa e quest'associazione la mette assolutamente in evidenza sotto tutti i suoi punti di vista. Vi lascio l'indirizzo url della pagina che tratta esattamente questo argomento, con un libro di ben 199 pagine in formato PDF dal titolo " L'arte della sicurezza in moto" interessantissimo, scaricabile e gratuito al 100% proprio per permettere a qualsiasi persona di leggerlo con tutta tranquillità senza alcun tipo di impegno, e di diffonderlo il più possibile. Un manuale eccellente che TUTTI dovrebbero leggere e apprendere senza escludere NESSUNO.
Bisogna esser patiti della sicurezza.
Con la speranza che lo leggiate e che in un futuro non troppo lontano ci possa essere un mondo migliore sulla sicurezza stradale, vi auguro una buona lettura.
Link a pagina di Visionzero.org

Eros

9776333 Inviato: 30 Apr 2010 20:29
Oggetto: Re: Associazione Vision Zero ONLUS

Radiofreccia748 ha scritto:
Bisogna esser patiti della sicurezza.
Link a pagina di Visionzero.org

Eros

Grazie mille per l'info e per il link...non mancherò! 0509_up.gif

Io sono associato ad AMV anch'essa Onlus. icon_wink.gif
AMV oltretutto è "sostenuta" proprio dal Tinga'Avert.
Come potrai ben immaginare la direzione è proprio quella, verso la sicurezza...che non è mai troppa! 0509_up.gif
A presto! 0510_saluto.gif

9788254 Inviato: 3 Mag 2010 11:24

grazie tante per la risposta spero possa interessare anche ad altre persone
un saluto 0510_saluto.gif

9788769 Inviato: 3 Mag 2010 13:02

grazie mille per il link!!Ho già scaricato il libro e ho iniziato a leggerlo.
La sicurezza in moto deve assolutamente migliorare..e al di là di leggi o imposizioni,più o meno giuste,i primi a proteggerci e ad aumentare il tasso di sicurezza in moto dobbiamo essere noi motociclisti!!!

Indice del forumForum Sicurezza e PrevenzioneIniziative sulla Sicurezza