Festa de la Saresa - Ceresara (MN) [04-06/06/2010]
Oggetto: Festa de la Saresa - Ceresara (MN) [04-06/06/2010]

Festa de la Saresa - Ceresara (MN), dal 06/06/2010 al 06/06/2010

Al direttivo del Motoclub,

sono Andrea Zantomio, membro della Compagnia delle Torri, associazione culturale con sede a Ceresara in provincia di Mantova. Lo scorso anno abbiamo lanciato la Festa de la Saresa, unica festa della ciliegia sul territorio mantovano: al colore rosso della ciliegia avevamo abbinato la passione per i motori e le auto ottenendo un’ampia partecipazione.

La seconda edizione della Festa de la Saresa si svolgerà dal 4 al 6 giugno e prevede un venerdì sera jazz, un sabato sera rock con cena in piazza e per la domenica un programma articolato:
-colazione in piazza
-auto-moto-giro per le colline moreniche con aperitivo in itenere
-pranzo con piatti a base di ciliegia presso il capannone fieristico di Ceresara con maxischermo per la gara di Motogp (e parcheggio coperto)
-evento motoristico pomeridiano in via di definizione con premiazione
-cena lungo la via principale del paese
-rassegna danza hip hop

-quota d’iscrizione all’evento: 20 € circa (cena esclusa, incluso gadget evento)

Per tutta la durata della festa ci sarà una festa della birra.

Da appassionato possessore di moto, mi sto occupando personalmente dell’organizzazione per proporre un evento a misura di motociclista. Resto a disposizione per ogni delucidazione sul programma.

Saremmo onorati di darvi il benvenuto e di passare una giornata in vostra compagnia.
Vi chiediamo, se possibile, gentile conferma della vostra partecipazione.

Cordialmente,
Andrea Zantomio

andrea.zantomio@libero.it
cell. 3403677176