Leggi il Topic


aerox scarburato ai medi [come ricarburare?]
9477115
9477115 Inviato: 12 Mar 2010 23:34
Oggetto: aerox scarburato ai medi [come ricarburare?]
 

ciao a tutti, vi chiedo consiglio su come migliroare la carburazione, al minimo e al massimo va benissimo, ai medi è scazzata, scoppietta, un casino da bestia, aveva su un w 9 di spiallo e ho provato con un w 6 e un w 16...ma lo continua a fare...sencondo voi cosa può essere??? la ghigliottina? è un dell'orto 19 normale icon_evil.gif
 
9477252
9477252 Inviato: 12 Mar 2010 23:59
Oggetto: Re: aerox scarburato ai medi
 

dado69rivara ha scritto:
ciao a tutti, vi chiedo consiglio su come migliroare la carburazione, al minimo e al massimo va benissimo, ai medi è scazzata, scoppietta, un casino da bestia, aveva su un w 9 di spiallo e ho provato con un w 6 e un w 16...ma lo continua a fare...sencondo voi cosa può essere??? la ghigliottina? è un dell'orto 19 normale icon_evil.gif

Se hai dei vuoti, vuol dire che sei magro di carburazione. Aumenta il getto massimo di 3-5 punti. 0509_up.gif
 
9477483
9477483 Inviato: 13 Mar 2010 0:58
Oggetto: Re: aerox scarburato ai medi
 

leonheart ha scritto:

Se hai dei vuoti, vuol dire che sei magro di carburazione. Aumenta il getto massimo di 3-5 punti. 0509_up.gif

ma hai medi...cioè se ci apro tutto non fa niente...priprio nella fascia tipo 6 000 giri 7 000 giri , poi torna tutto ok...non penso sia il getto del massimo...
 
9477619
9477619 Inviato: 13 Mar 2010 1:21
Oggetto: Re: aerox scarburato ai medi
 

dado69rivara ha scritto:

ma hai medi...cioè se ci apro tutto non fa niente...priprio nella fascia tipo 6 000 giri 7 000 giri , poi torna tutto ok...non penso sia il getto del massimo...

Se devi ingrassare la carburazione devi aumentare i getti. Tutte le volte che si hanno dei vuoti devi ingrassarla. Prova prima col massimo.
 
9478604
9478604 Inviato: 13 Mar 2010 14:22
 

prova ad abbassere di una tacca lo spillo.. non toccare il getto massimo se al massimo regime o comunque a massimo dell' acceleratore va bene..
 
9481326
9481326 Inviato: 14 Mar 2010 2:44
 

ok...devo dire che le vostri consigli li accetto volentieri, ma vi avevo detto ke ai bassi e ai medi va bene...cosa centra il getto del massimo?????? icon_evil.gif oggi mi sono messo ancora a intestardirmi con il getto del massimo, che alla fine andava bene cme l'avevo messo, era l'emulsionatore, che come avevo detto a metà regime dava troppa benza, c'era un AN 262 e dovevo passarlo a An 260 o AN 258 , sabato le officine sono chiuse, allora c'era su una ghigliottina del 30, l'ho sostituita con una da 50 e poi ho scelto uno spillo w 16 e ho aperto di 1 buco il filtro...risultato ottimo, è come se avessi messo un 260...ci è stata dentro a pelo pelo come carburazione...risultato eccellete...che serva in futuro questa esperienza, non dare sempre la colpa ai getti perchè si pensa che le persone dietro al monitor siano sempre inesperte....grazie;)
 
9481351
9481351 Inviato: 14 Mar 2010 3:01
 

dado69rivara ha scritto:
ok...devo dire che le vostri consigli li accetto volentieri, ma vi avevo detto ke ai bassi e ai medi va bene...cosa centra il getto del massimo?????? icon_evil.gif oggi mi sono messo ancora a intestardirmi con il getto del massimo, che alla fine andava bene cme l'avevo messo, era l'emulsionatore, che come avevo detto a metà regime dava troppa benza, c'era un AN 262 e dovevo passarlo a An 260 o AN 258 , sabato le officine sono chiuse, allora c'era su una ghigliottina del 30, l'ho sostituita con una da 50 e poi ho scelto uno spillo w 16 e ho aperto di 1 buco il filtro...risultato ottimo, è come se avessi messo un 260...ci è stata dentro a pelo pelo come carburazione...risultato eccellete...che serva in futuro questa esperienza, non dare sempre la colpa ai getti perchè si pensa che le persone dietro al monitor siano sempre inesperte....grazie;)

Essere inesperti è un conto, non sapere bene la situazione generale del motore (che per saperla bisognerebbe avercelo sotto mano) è un altro. icon_wink.gif
 
9482263
9482263 Inviato: 14 Mar 2010 13:41
 

leonheart ha scritto:

Essere inesperti è un conto, non sapere bene la situazione generale del motore (che per saperla bisognerebbe avercelo sotto mano) è un altro. icon_wink.gif

sìsì, ma tranquillo, non era una critica icon_wink.gif 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©