Oggi abbiamo fatto un po' di giri per Milano...
Ha trovato un bel paio di stivali della Alpinestar dei quali si è innamorata e come ben sapete quando una donna si fissa su un paio di scarpe non si può fare a meno di comprarle!!!
Per quel che riguarda giacca e pantaloni ha provato un po' di roba della rev'it, il problema è che avevano ancora solo roba invernale mentre noi cerchiamo qualcosa da poter usare anche in estate.
Intanto ci siamo fatti un' idea sulle taglie...
Grazie a tutti/e per i preziosi consigli!!!
hellome ha scritto:
io per esempio, mi trovo molto bene con la alpinestars, sia come guanti che come giacche (e non ha prezzi poi cosi esagerati come altri), come stivali ho dei sidi...da uomo...causa taglia non esattamente da fatina...idem per i pantaloni.
ti consiglio anche di prenderle un paraschiena a zainetto e, ovviamente, un antipioggia serio...ti ringrazierà quando troverete i monsoni andando su e giù per l'italia!

Anche io ho guanti Alpinestar e stivali Sidi e mi trovo benissimo, per il paraschiena siamo gia a posto e per l'antipioggia anche!!!