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Consigli carburazione causa nuovo motore[top racing-19]
9408035
9408035 Inviato: 1 Mar 2010 17:07
Oggetto: Consigli carburazione causa nuovo motore[top racing-19]
 

Ciao ragazzi, ieri ho montato sotto il mio scarabeo il top racing e adesso ha bisogno di una bella ricarburata in quanto arriva troppa aria e quindi non cammina non prendendo i giri e vi volevo chiedere che cosa mi consigliate con questi pezzi:

Gt : Top Racing (8 travasi e la luce di scarico lavorata)
Scarico : Stage 6 Pro Replica con omologazione rimossa
Carburatore : 19 Dell'Orto
Filtro : Polini a cono
Frizione : Polini Evolution 2g
Variatore : Polini Speed Control 6 rulli
Cinghia : Yamaha in kevlar

Che mi consigliate rotfl.gif vi ringrazio a tutti icon_biggrin.gif
 
9408059
9408059 Inviato: 1 Mar 2010 17:10
Oggetto: Re: Consigli nuova carburazione causa nuovo motore
 

RedSkull ha scritto:
Ciao ragazzi, ieri ho montato sotto il mio scarabeo il top racing e adesso ha bisogno di una bella ricarburata in quanto arriva troppa aria e quindi non cammina non prendendo i giri e vi volevo chiedere che cosa mi consigliate con questi pezzi:

Gt : Top Racing (8 travasi e la luce di scarico lavorata)
Scarico : Stage 6 Pro Replica con omologazione rimossa
Carburatore : 19 Dell'Orto
Filtro : Polini a cono
Frizione : Polini Evolution 2g
Variatore : Polini Speed Control 6 rulli
Cinghia : Yamaha in kevlar

Che mi consigliate rotfl.gif vi ringrazio a tutti icon_biggrin.gif
rulli all'incirca 3.5 con molla rossa e mollette rosse o blu...ma devi ricarburare prima di fare danni icon_confused.gif
 
9408084
9408084 Inviato: 1 Mar 2010 17:15
 

nono la trasmissione è ok volevo chiederti per l'alimentazione quindi il getto icon_biggrin.gif
 
9408148
9408148 Inviato: 1 Mar 2010 17:26
 

RedSkull ha scritto:
nono la trasmissione è ok volevo chiederti per l'alimentazione quindi il getto icon_biggrin.gif
sei tarato come ho detto io? di getto non sò mi dispiace
 
9408201
9408201 Inviato: 1 Mar 2010 17:33
 

top racing = tpr giustoo ? Se così fosse leva IMMEDIATAMENTE , e lo sottolineo 3 volte icon_asd.gif la PRO REPLICA , non è per niente adatta a quel g.t. ...
 
9408274
9408274 Inviato: 1 Mar 2010 17:44
 

nono il top racing è diverso dal tpr... il top racing ha il cilindro in ghisa testata in alluminio e pistone monofascia in alluminio invece il tpr è completamente in alluminio... comunque nessuna sa un getto da consigliarmi???
 
9408305
9408305 Inviato: 1 Mar 2010 17:48
 

praticamente se ha 8 travasi sarebbe il 2+ ad aria se non sbaglio ! !
Mio cugino ce l'aveva il 2 plus.. mi sembra che il getto aveva messo tipo 100\110... non ricordo bene... sicuramente più di 100.. eusa_think.gif
 
9408331
9408331 Inviato: 1 Mar 2010 17:53
 

si infatti domani devo provare un 110 e vedere come va icon_biggrin.gif
 
9408447
9408447 Inviato: 1 Mar 2010 18:21
 

scarabdr ha scritto:
praticamente se ha 8 travasi sarebbe il 2+ ad aria se non sbaglio ! !
Mio cugino ce l'aveva il 2 plus.. mi sembra che il getto aveva messo tipo 100\110... non ricordo bene... sicuramente più di 100.. eusa_think.gif
stesso discorso marmitta ... tappa troppo ... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9408847
9408847 Inviato: 1 Mar 2010 19:32
 

non si può carburare sapendo solo il cilindro...la carburazione varia a seconda di 1000 varianti!!! icon_evil.gif il mio consiglio è di portarlo da un meccano bravo che con 15-20£ vai una meraviglia e non rischi di fare danni!!!
 
9410424
9410424 Inviato: 1 Mar 2010 22:35
 

si infatti dopo averci combattutto tutta oggi ho rinunciato e ho chiamato il preparatore e giovedi si inizia ^^ vi ringrazio lo stesso alla prossima raga e comunque vi tengo aggiornati in modo che può tornare sempre utile icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
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