Leggi il Topic


dfferenze tra supersport 1000 e supersport 1000ds
9347473
9347473 Inviato: 18 Feb 2010 16:00
Oggetto: dfferenze tra supersport 1000 e supersport 1000ds
 



Ciao,
ci sono differenze tra i modelli del titolo?
oppure di supersport 1000 ne hanno fatto un solo modello quello dual spark?
grazie.
 
9347509
9347509 Inviato: 18 Feb 2010 16:03
Oggetto: Re: dfferenze tra supersport 1000 e supersport 1000ds
 

bertoldo ha scritto:
Ciao,
ci sono differenze tra i modelli del titolo?
oppure di supersport 1000 ne hanno fatto un solo modello quello dual spark?
grazie.

Il 1000 è solo Ds se non sbaglio, ma aspetta qualcuno più ferrato in materia icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
9347776
9347776 Inviato: 18 Feb 2010 16:34
 

Il 1000 (sia Monster che SS) è solo DS (dual spark).
 
9349970
9349970 Inviato: 18 Feb 2010 21:52
 

Dunque quel modello supersport è sempre uguale?
sessa ciclistica, stessi freni etc....
 
9350308
9350308 Inviato: 18 Feb 2010 22:26
 

bertoldo ha scritto:
Dunque quel modello supersport è sempre uguale?
sessa ciclistica, stessi freni etc....

mi dispiace ma non so dirti niente... è rimasto in produzione per tre anni, magari non hanno cambiato niente di sostanzioso icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
9350899
9350899 Inviato: 18 Feb 2010 23:48
 

Il 1000 è stato prodotto a partire dal 2003. Condivideva la stessa estetica del 900 ie (terreblanche), ereditando dal 900 ie 2002 il forcellone di nuovo disegno e i cerchi a cinque razze; di nuovo aveva la forcella anteriore, più leggera, il mono posteriore, regolabile in lunghezza, pinza posteriore con pistoncini più grandi (34 mm), nuovi collettori di scarico (più leggeri) e supporti pedane. Il fanale anteriore aveva la lente in plastica, per poter montare un supporto carena più leggero. Infatti, nonostante il motore più "grosso" (in comune con il Multistrada e con il Monster) il 1000SS pesava 185 kg a secco contro i 188 del 900.
 
9352070
9352070 Inviato: 19 Feb 2010 11:19
 

Desmopier ha scritto:
Il 1000 è stato prodotto a partire dal 2003. Condivideva la stessa estetica del 900 ie (terreblanche), ereditando dal 900 ie 2002 il forcellone di nuovo disegno e i cerchi a cinque razze; di nuovo aveva la forcella anteriore, più leggera, il mono posteriore, regolabile in lunghezza, pinza posteriore con pistoncini più grandi (34 mm), nuovi collettori di scarico (più leggeri) e supporti pedane. Il fanale anteriore aveva la lente in plastica, per poter montare un supporto carena più leggero. Infatti, nonostante il motore più "grosso" (in comune con il Multistrada e con il Monster) il 1000SS pesava 185 kg a secco contro i 188 del 900.


Grazie piccolo genio di Desmopier.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati SS SuperSport

Forums ©