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xb 12 my 08 e successive-rimappare l'ecm stock [originale]
10194972
10194972 Inviato: 9 Lug 2010 13:07
 



per il prossimo restaylin invernale faccio un pensierino anche io sui collettori maggiorati...prima però pompa radiale e disco autoventilato...
 
10196552
10196552 Inviato: 9 Lug 2010 15:36
 

Il telaio lo lasci o cambi pure quello...? icon_mrgreen.gif
 
10200299
10200299 Inviato: 10 Lug 2010 2:35
 

ma ci devo pensare...no no lo lascio così che me gusta black...sulla sicurezza non si risarmia mai e io sinceramente co sto freno non mi sento molto sicuro......
 
10220793
10220793 Inviato: 13 Lug 2010 17:10
 

per tornare in tema rimappare o no...
vi consiglio la centralina ebr + kn!!!

l'ho presa un paio di mesi fa e dopo averci fatto qualche chilometro posso solo parlarne positivamente.
è andata bene da subito, dopo tps a zero + autoapprendimento ovviamente:

più veloce a salire di giri, i bassi già erano vigorosi di suo con il drummer,
non scoppietta più in rilascio,
però la ventola parte spesso anche in marcia.

buon divertimento
icon_mrgreen.gif
 
10465767
10465767 Inviato: 27 Ago 2010 10:03
 

993_4 ha scritto:
per tornare in tema rimappare o no...
vi consiglio la centralina ebr + kn!!!

l'ho presa un paio di mesi fa e dopo averci fatto qualche chilometro posso solo parlarne positivamente.
è andata bene da subito, dopo tps a zero + autoapprendimento ovviamente:

più veloce a salire di giri, i bassi già erano vigorosi di suo con il drummer,
non scoppietta più in rilascio,
però la ventola parte spesso anche in marcia.

buon divertimento
icon_mrgreen.gif


Anche io ho notato un netto miglioramento con la ebr, però la monto solo se vado a fare dei giri tirati, se vado a zonzo trotterellando uso la sua originale perchè la ebr ingrassa parecchio e alle basse andature o peggio in colonna, tende ad imbrattare le candele.
 
10467900
10467900 Inviato: 27 Ago 2010 14:30
 

scusa e come fai?

ogni volta devi resettare il TPS?
 
10490293
10490293 Inviato: 31 Ago 2010 16:41
 

raveboy84 ha scritto:
scusa e come fai?

ogni volta devi resettare il TPS?


icon_eek.gif

Io non resetto nulla, è plug &play.

0510_saluto.gif
 
10490380
10490380 Inviato: 31 Ago 2010 16:57
 

federusco ha scritto:
993_4 ha scritto:
per tornare in tema rimappare o no...
vi consiglio la centralina ebr + kn!!!

l'ho presa un paio di mesi fa e dopo averci fatto qualche chilometro posso solo parlarne positivamente.
è andata bene da subito, dopo tps a zero + autoapprendimento ovviamente:

più veloce a salire di giri, i bassi già erano vigorosi di suo con il drummer,
non scoppietta più in rilascio,
però la ventola parte spesso anche in marcia.

buon divertimento
icon_mrgreen.gif


Anche io ho notato un netto miglioramento con la ebr, però la monto solo se vado a fare dei giri tirati, se vado a zonzo trotterellando uso la sua originale perchè la ebr ingrassa parecchio e alle basse andature o peggio in colonna, tende ad imbrattare le candele.


suppongo che allora ti diverti parecchio con l'elastico reggi–batteria ... icon_asd.gif
 
10493234
10493234 Inviato: 1 Set 2010 1:02
 

federusco ha scritto:


icon_eek.gif

Io non resetto nulla, è plug &play.

0510_saluto.gif



che la centralina sia plug e play ci siamo..

ma io non parlo della centralina ma del reset del TPS ossia riportare il corpo farfallato a zero...
nel momento in cui si monta una centralina diversa da quella precedente si deve effettuare questa operazione di reset del TPS,se si cambia la centralina e l'operazione di resettaggio non viene effettuata la nuova centralina inizia a modificare i valori credendo che il TPS sia a zero ma in realtà non lo è di conseguenza la moto non è efficiente al 100%
 
10495946
10495946 Inviato: 1 Set 2010 15:19
 

raveboy84 ha scritto:



che la centralina sia plug e play ci siamo..

ma io non parlo della centralina ma del reset del TPS ossia riportare il corpo farfallato a zero...
nel momento in cui si monta una centralina diversa da quella precedente si deve effettuare questa operazione di reset del TPS,se si cambia la centralina e l'operazione di resettaggio non viene effettuata la nuova centralina inizia a modificare i valori credendo che il TPS sia a zero ma in realtà non lo è di conseguenza la moto non è efficiente al 100%


dal my 2008 in poi il reset tps si effettua senza necessità dicollegare la moto al pc, si esegue con una semplice procedura manuale....
 
10497727
10497727 Inviato: 1 Set 2010 20:38
 

993_4 ha scritto:


suppongo che allora ti diverti parecchio con l'elastico reggi–batteria ... icon_asd.gif


Non me ne parlare eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10497771
10497771 Inviato: 1 Set 2010 20:47
 

dobermann75 ha scritto:
raveboy84 ha scritto:



che la centralina sia plug e play ci siamo..

ma io non parlo della centralina ma del reset del TPS ossia riportare il corpo farfallato a zero...
nel momento in cui si monta una centralina diversa da quella precedente si deve effettuare questa operazione di reset del TPS,se si cambia la centralina e l'operazione di resettaggio non viene effettuata la nuova centralina inizia a modificare i valori credendo che il TPS sia a zero ma in realtà non lo è di conseguenza la moto non è efficiente al 100%


dal my 2008 in poi il reset tps si effettua senza necessità dicollegare la moto al pc, si esegue con una semplice procedura manuale....


Mah, io non ci faccio nemmeno l'operazione open-close trhottle for 3 times e va benissimo ugualmente, solo che è effettivamente only for race use.....vuol dire che per farla andare bene bisogna dargliene........Viene su di gas in seconda senza sfrizzionare.........incredibbbile 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
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