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Cosa scegliere ?! Beta 125 lc o Fantic Motor Caballero 125lc
9409381
9409381 Inviato: 1 Mar 2010 20:44
 

scusami ma cosa centra?? icon_xd_2.gif mica vendo la mia per prendere un altro 125 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif dicevo solo che perderebbero alcuni potenziali acquirenti ad attendere a lungo 0509_up.gif
 
9409409
9409409 Inviato: 1 Mar 2010 20:47
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
scusami ma cosa centra?? icon_xd_2.gif mica vendo la mia per prendere un altro 125 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif dicevo solo che perderebbero alcuni potenziali acquirenti ad attendere a lungo 0509_up.gif
ah no scusa, avevo capito che tu perderesti potenziali acquirenti per vendre la tua moto
 
9409564
9409564 Inviato: 1 Mar 2010 21:07
 

non sono mica un concessionario 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9410190
9410190 Inviato: 1 Mar 2010 22:15
 

xD ma potresti avere un futuro, la betina la trovo fantastica, ai 16 o quella o la wr o il fantic eusa_think.gif dubbi esistenziali... la wr pesa troppo, il fantic è troppo esclusivo e la beta è troppo nuova come modello icon_xd_2.gif che casino (fine O.T.)
 
9410273
9410273 Inviato: 1 Mar 2010 22:22
 

bhe mi sa che se avrà un costo accettabile la beta sarà il giusto compromesso 0509_up.gif se no il wr...il fantic costa troppo e l'assistenza è penosa 0509_up.gif 0509_down.gif ...
 
9421718
9421718 Inviato: 3 Mar 2010 20:32
 

si ma della beta continuano a rimandare la vendita 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif
PS io amo quella beta 0510_abbraccio.gif
 
9422443
9422443 Inviato: 3 Mar 2010 21:52
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif comunque se nel caso non facessi in tempo a prendere il beta mi sa che ti conviene optare per il WR o un fantic tenuto bene ma usato...con quello che costa il fantic nuovo ti compri una racing 2t del 2008/2009 0509_up.gif
 
9425924
9425924 Inviato: 4 Mar 2010 14:13
 

prendi il caba!!!! Io ce l' ho quello del 2010 se lo vuoi vedere clicca sul link sotto alla mia firma!!! È un ottima moto, la beta l' ho provata, quella raffreddata ad aria però e cammina la metà della mia..... la beta però è + economica mi sembra e questo è un vantaggio.... quella a liquido dovrebbe essere simile alla mia, ma la mia è migliore in ciclistica e un pelino di + in prestazione... scegli quella che ti piace di +
 
9427013
9427013 Inviato: 4 Mar 2010 16:40
 

sinceramente (non per fare il solito confronto con il due tempi) prenderei un husqvarna o una gas gas piuttosto che spendere 4800 euro per un 125 4t che per quanto sia bello non si muove
 
9428522
9428522 Inviato: 4 Mar 2010 20:14
 

motardaro hai sicuramente ragione ma se la dovesse tenere depo non gli converrebbe 0509_up.gif comunque ceca avrà sicuramente un'ottima ciclistica la tua moto ma costa + di 1200 euro in + della mia...come prestazioni non saprei...hanno lo stesso motore quindi dubito che la tua vada + forte...anzi da quello che so la beta nuova dovrebbe avere il bialbero...comunque sarà tutto da vedere quando uscirà... 0509_up.gif
 
9432651
9432651 Inviato: 5 Mar 2010 16:01
 

dubito che la terrebbe depotenziata perchè non avrebbe senso.... comunque fra le due prenderei il beta perchè le prestazioni sono pressoche identiche e per l'estetica non spenderei 1000 euro in più per una moto che cambierai fra pochi anni
 
9438096
9438096 Inviato: 6 Mar 2010 16:24
 

motardaro ha scritto:
dubito che la terrebbe depotenziata perchè non avrebbe senso.... comunque fra le due prenderei il beta perchè le prestazioni sono pressoche identiche e per l'estetica non spenderei 1000 euro in più per una moto che cambierai fra pochi anni





GIUSTO!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9439144
9439144 Inviato: 6 Mar 2010 20:51
 

motardaro ha scritto:
dubito che la terrebbe depotenziata perchè non avrebbe senso.... comunque fra le due prenderei il beta perchè le prestazioni sono pressoche identiche e per l'estetica non spenderei 1000 euro in più per una moto che cambierai fra pochi anni

concordo in pieno 0509_up.gif però tieni presente che molti non vogliono, non possono causa o genitori o proprio non possono economicamente 0509_up.gif
 
10184513
10184513 Inviato: 7 Lug 2010 22:43
 

A pochi giorni dall'uscita la beta ha dichiarato il prezzo dell' rr lc franco concessionario di 4490 euro contro i 5190 del caba. I soldi di differenza non sono più mille ma 700. Secondo voi, adesso che si è svelato il prezzo del beta, quale è il migliore rapporto qualità prezzo?
 
10184932
10184932 Inviato: 7 Lug 2010 23:38
 

ancora il beta...il caballero non ha molto di più della beta...il vero confronto è con la husky sms4 eusa_think.gif icon_wink.gif
 
10209188
10209188 Inviato: 12 Lug 2010 11:01
 

Husky1992 ha scritto:
guarda, il caba ha una ciclistica ottima, con pinze braking, disco wave e tubi aerenautici sia davanti che dietro, non c'è confronto...non è che piu è grande, piu... icon_asd.gif
mettiti in testa che nel caba ogni parte è migliore e fatta con piu cura (pensate come la volete che ognuno tira l' acqua al suo mulino ma io la vedo cosi) inoltre di motore è quella che va di piu...

il motore è identico, yamaha/minarelli...e comunque il beta ha un ottima ciclistica
 
10253533
10253533 Inviato: 18 Lug 2010 21:45
 

nonnino ha scritto:

il motore è identico, yamaha/minarelli...e comunque il beta ha un ottima ciclistica

come non quotarti icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
10585421
10585421 Inviato: 15 Set 2010 18:26
 

secondo me il fanti come rapporto qualità/prezzo è migliore....in fondo per 700 euro in più hai:
-scarico intero zard(fate solo che costi 400euro che per un'intera marmitta per 4t è un prezzo normale) e sono 300 euro di differenza.
Con quei 300 euro fantic ti dà forcelle marzocchi regolabili e mono regolabile marzocchi(le forcelle), manubrio da 28(che costano un pò meno di un 100euro, poi c'è il bi-braccio verlucchi(uno spettacolo icon_twisted.gif ), paramani di serie, freni braking,carburatore kehin e pesa 6kg in meno....
a me il rapporto qualità prezzo sembra molto migliore quello del fantic 0509_up.gif
beh ora dite la vostra
 
10585461
10585461 Inviato: 15 Set 2010 18:33
 

e poi il fantic è più potente perchè monta di serie un albero a camme raccing icon_mrgreen.gif
 
10586000
10586000 Inviato: 15 Set 2010 19:47
 

umbiboss ha scritto:
e poi il fantic è più potente perchè monta di serie un albero a camme raccing icon_mrgreen.gif
un buon filtro ed uno scarico piu aperto. fanno +5Nm

umbiboss ha scritto:
secondo me il fanti come rapporto qualità/prezzo è migliore....in fondo per 700 euro in più hai:
-scarico intero zard(fate solo che costi 400euro che per un'intera marmitta per 4t è un prezzo normale) e sono 300 euro di differenza.
Con quei 300 euro fantic ti dà forcelle marzocchi regolabili e mono regolabile marzocchi(le forcelle), manubrio da 28(che costano un pò meno di un 100euro, poi c'è il bi-braccio verlucchi(uno spettacolo icon_twisted.gif ), paramani di serie, freni braking,carburatore kehin e pesa 6kg in meno....
a me il rapporto qualità prezzo sembra molto migliore quello del fantic 0509_up.gif
beh ora dite la vostra
il fatto è che hai ragione, e ti dimentichi molte cose come i tubi in treccia, selle della valle, lame rexfelgen con mozzi dal pieno. e cazzate come doppi cavi del gas, frecce gia belle, specchietti pieghevoli. poi arrivano i soliti "io so tutto" che sparano idiozie non sapendo quello di cui parlano.
andate a vendere le arance che fate prima 0509_up.gif

ogni riferimento a persona è puramente casuale
 
10586126
10586126 Inviato: 15 Set 2010 20:05
 

Husky1992 ha scritto:
il fatto è che hai ragione, e ti dimentichi molte cose come i tubi in treccia, selle della valle, lame rexfelgen con mozzi dal pieno. e cazzate come doppi cavi del gas, frecce gia belle, specchietti pieghevoli. poi arrivano i soliti "io so tutto" che sparano idiozie non sapendo quello di cui parlano.
andate a vendere le arance che fate prima 0509_up.gif

ogni riferimento a persona è puramente casuale
a cosa serve il doppio cavo?
 
10586163
10586163 Inviato: 15 Set 2010 20:10
 

Tropik ha scritto:
a cosa serve il doppio cavo?
serve a poter controllare il rilascio (quindi la chiusura) della valvola a farfalla nel carburatore cosi da avere una (abbastanza ipotetica) velocità maggiore nel chiudere il gas
 
10588148
10588148 Inviato: 16 Set 2010 7:09
 

icon_mrgreen.gif ...detto questo, speriamo che come prestazioni non mi deluda eusa_pray.gif ...perchè sarà la mia futura moto, devo solo convincere mio padre perchè mi vorrebbe prendere un'husqvarna sms4 eusa_sick.gif ...con il mono che non è a gas e penso che dentro alle forcelle ci abbiano messo della gorgonzola a posto delle molle e dell'idraulica icon_asd.gif
 
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