Leggi il Topic


Mv agusta f4 spr o 1000
8638843
8638843 Inviato: 8 Ott 2009 14:31
Oggetto: Mv agusta f4 spr o 1000
 

sono indeciso se comprare la f4 spr o la 1000. voi che ne pensate?
 
8640314
8640314 Inviato: 8 Ott 2009 17:51
Oggetto: Re: mv agusta f4 spr o 1000
 

Gpiero ha scritto:
sono indeciso se comprare la f4 spr o la 1000. voi che ne pensate?


Dipende un po dal tuo stile di guida e cose ne vuoi fare, ma diciamo che all'80% la soluzione migliore resta la 1000 0509_up.gif 0509_up.gif
Se poi ci devi anche andare in 2, vai diretto sul 1000, l'SPR in 2 ti fa morire !!!
 
8643153
8643153 Inviato: 9 Ott 2009 1:04
 

io ho una spr e mi fa impazzire in tutti i sensi,positivamente x la bellezza el'esclusivita',negativamente x il solito problema dell'on off bastardo,provate entrambe x la guida consiglio la 1000 0509_doppio_ok.gif
 
8643254
8643254 Inviato: 9 Ott 2009 6:42
 

ho la 1000r che cambia dalla s infatti se dovessi prendere la 1000s non tella consiglio prendi la spr esclusiva al massimo invece cambia tutto se prendi un 1000R allora tutta la vita 1000R!!! 0509_doppio_ok.gif
 
8646918
8646918 Inviato: 9 Ott 2009 17:00
Oggetto: f4 spr o 1000
 

quale problema del on off? e ti ha dato mai problemi?
 
8647248
8647248 Inviato: 9 Ott 2009 17:48
 

bene o male un po tutti i 750,chi piu' chi meno hanno il "problema" (qualcuno la chiama caratteristica) con il comando del gas. è difficile da spiegare a parole,insomma quando dai gas non prende immediatamente,ma ha un po di ritardo e quando prende ti da la "botta" e quando chiudi uguale al contrario,sistemano il problema con circa 300€ e dopo qualche tempo ritorna purtroppo. spero di essermi spiegato,se qualcuno un po piu' tecnico mi puo' dare una mano a spiegarlo.... icon_xd_2.gif
 
8648357
8648357 Inviato: 9 Ott 2009 20:06
 

credo sia normale in quanto la 750va bene ad alti regimi , comunque questa spr che voglio prendere ha gia rg3 e la epron
 
8648378
8648378 Inviato: 9 Ott 2009 20:08
 

Dipende cosa cerchi, la SPR è una moto limitata e come tale viene ammirata... ha i problemi del 750 con qualche aggiunta, come il monoposto, il cambio da pista che in città non è un toccasana e il fatto che girà ancor più alta del 750 base.
Il 1000 è più corposo, consuma meno in quanto non più a carburatori, effetto on off differente e inferiore; consiglio vivamente la R con i freni ad attacco radiale, in quanto i nissin a 6 pistoncini sono già stati superati dagli odierni tokiko montati su tutte le jappo... figurati paragonarli ai brembo della 1000 R.
 
8651180
8651180 Inviato: 10 Ott 2009 10:54
 

a quanto ho capito leggendo qua e là le differenze tra le moto in questione sono principalmente in uscita di curva, dove ovviamente col 750 puoi spalancare senza remore, mentre col il mille devi avere sempre le antenne dritte, e nella guida tirata il 1000 risulta quindi più impegnativo. altra piccola differenza è che il 750 ha il canotto inclinato a 24° mentre il 1000 a 24,5°, quindi risulta un po' più agile, però all'ant ha omologato solo il 120/65 e a quanto ho sentito il /70 non è omologabile. comunque io sono nelle tue stesse condizioni, ossia non so che pesci pigliare 0509_doppio_ok.gif se riesci magari provale così da vedere la diff. come ti han detto gli altri molto dipende dall'uso che ne farai, tieni presente però che l'spr ha un cambio che molto poco si sopsa con la strada, al contrario anche del 750 ev03 che invece ha una rapportatura più stradale
 
8653046
8653046 Inviato: 10 Ott 2009 16:30
 

grazie di tutto , comunque la settimana prossima vado a prendere la 1000s xche ho trovato una bella occasione come moto è nuovissima ha 3000 km e la pago 10000 euro da un privato e inoltre e del mio colore preferito nero opaco l unico problema e che dovrò mettere l rg3 e l epron , x l uso che ne devo fare è vero la userò x strada in quanto dalle mie parti nn esistono piste, x la 1000r mi dispiace ma credo costi un po di più visto che già ora mi sto permettendo un lusso comprando questa. grazie ancora
 
8654059
8654059 Inviato: 10 Ott 2009 20:01
 

non ricordo ci fossero dei 1000s nero opaco, controlla non sia stata riverniciata
 
8655292
8655292 Inviato: 11 Ott 2009 4:21
 

Vins_Black ha scritto:
non ricordo ci fossero dei 1000s nero opaco, controlla non sia stata riverniciata

ce ne sono poche in giro, è una colorazione poco apprezzata (dal mio punto di vista la + bella), tutti la prendevano rossa e grigia, non per niente anche io l'ho comprata NUOVA nera opaca icon_mrgreen.gif
 
8661307
8661307 Inviato: 12 Ott 2009 11:44
 

esatto Gvitenx, è identica alla tua ho notato però che per la s nn esistono tanti accessori, infatti io volevo montare le pinze brembo credo nn sia possibile .
 
8661517
8661517 Inviato: 12 Ott 2009 12:29
 

certo che si può, basta cambiare i piedini della forcella e il gioco è fatto icon_mrgreen.gif
 
8730266
8730266 Inviato: 23 Ott 2009 15:54
 

Gpiero ha scritto:
esatto Gvitenx, è identica alla tua ho notato però che per la s nn esistono tanti accessori, infatti io volevo montare le pinze brembo credo nn sia possibile .

prendi i piedini radiali e monti i brembo, ci sono tutti gli accessori che cerchi... io l'ho ricoperta di carbonio, ora aspetto i cerchi icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta F4 e F3

Forums ©