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mi si è sciolto il puntale
8600897
8600897 Inviato: 2 Ott 2009 13:34
 

comunque ovvio che se lo asciughi subito non ha tempo di corrodere ma se ce lo lasci sopra ti assicuro che ci viene un bel buco
 
8602705
8602705 Inviato: 2 Ott 2009 16:56
 

Subito non lo ho asciugato, anzi ho lavato la moto dopo 3-4 mesi (prima ho finito di sistemarla tutta e dopo il primo giro la ho lavata)........
 
8605363
8605363 Inviato: 2 Ott 2009 22:12
 

[quote="leo87"#8602705]Subito non lo ho asciugato, anzi ho lavato la moto dopo 3-4 mesi (prima ho finito di sistemarla tutta e dopo il primo giro la ho lavata)........[/quote]

Se nei 3-4 mesi e' stata ferma penso proprio che non conti nulla poiche' l'olio di perse' non e' corrosivo..Nel caso in cui in 3-4 mesi avessi usato la moto senza pulirla dell'olio,allora li' si potrebbe eliminare l'ipotesi eusa_think.gif
 
8605595
8605595 Inviato: 2 Ott 2009 22:38
 

Si la moto è rimasta ferma perchè era in "restauro".....bò se dici che c'entra questo allora ti dò ragione, anche se non capisco la differenza eusa_think.gif
 
8735854
8735854 Inviato: 24 Ott 2009 19:33
 

sono stato capace a trovare un puntale usato già colorato di verde originale kawa ora volevo sapere come si tolgono quelle specie di viti che ci sono sotto il puntale...
 
8735908
8735908 Inviato: 24 Ott 2009 19:43
 

verde????
è della rr o è riverniciato?
 
8736325
8736325 Inviato: 24 Ott 2009 21:02
 

Dade_41 ha scritto:
sono stato capace a trovare un puntale usato già colorato di verde originale kawa ora volevo sapere come si tolgono quelle specie di viti che ci sono sotto il puntale...


dall'interno premi sui perni così esce verso fuori e poi dall'esterno alzi il pezzo con un giravite icon_wink.gif
 
8738087
8738087 Inviato: 25 Ott 2009 12:24
 

Dade_41 ha scritto:


quando mi è arrivato il pacco della marmitta oltre al terminale c'era dentro anche due collettori, praticamente tutti tranne quello dove c'è il motore. per vedere se sfiatava ho messo la mano vicino ai raccordi mentre il mio amico apriva il gas non usciva neanche uno spiffero...azzo...il fatto è che ci ho girato per un mesetto con lo scarico e non e successo niente poi dopo un'uscita puff il danno...da quando è successo ci vado tutti i gironi in moto per vedere se sfiata ma il danno non si è espanso è sempre così, poi col calore il ferro si espande quindi se ci fosse un minimo sfiato si chiuderebbe (se piccolo però)....


per controllare gli sfiati devi tappare lo scarico a motore acceso al minimo, se il motore "affoga" non ci sono sfiati degni di nota.
E' inutile mettersi li con la mano accanto al collettore, anche solo con le vibrazioni non si capisce se c'è uno sfiato o meno a meno che non sia una voragine...
 
8739185
8739185 Inviato: 25 Ott 2009 16:29
 

leo87 ha scritto:


dall'interno premi sui perni così esce verso fuori e poi dall'esterno alzi il pezzo con un giravite icon_wink.gif


ma come fai se ci sono i collettori???poi dovresti avere un braccio fino e le dita lunghe come quelle di et per arrivarci per le viti centrali
 
8739342
8739342 Inviato: 25 Ott 2009 17:29
 

Dade_41 ha scritto:


ma come fai se ci sono i collettori???poi dovresti avere un braccio fino e le dita lunghe come quelle di et per arrivarci per le viti centrali



Ma tu lo devi fare quando smonti il puntale.....Se sviti le viti laterali (3 da un lato e 2 dall'altro e 2 di fissaggio al telaio se ricordo bene) il puntale ti cade a terra e tu lo puoi sfilare da sotto la moto (le due parti restano attaccate per i blocchi in plastica e la sbarra nel retro) poi fai come ti ho detto icon_wink.gif
 
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