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problema minino candela
8421291
8421291 Inviato: 4 Set 2009 16:32
Oggetto: problema minino candela
 

ciao raga ... ieri ho messo su il 19 sul mio f12 con la red sponge ... ora ho l'80 come gigler max, lo spillo ha il seger alla prima tacca dall'alto .... al minimo regge e fin qui non son sono problemi ... stamattina ho fatto la prova del minimo, cioè l'ho lasciato acceso al minimo per 10 min buoni, spengo tolgo la candela ed è nera completamente ... come faccio a smagrice il minimo???
se cambio spillo può andar bene??
ah si ankora una domanda che non centra moltissimo con questo topic ... il 19 PHBG nuovo con che gigler nasce? cioè che gigler ha di serie??
grazi e risp al più presto ..
 
8422372
8422372 Inviato: 4 Set 2009 18:55
 

dai gente ... rispondete ...che è urgente..
 
8423909
8423909 Inviato: 4 Set 2009 23:19
 

Il PHBG 19 nasce con il gigler 75..... Per la carburazione prova a mettere il gigler del minimo, più piccolo di 2-3 punti....
 
8424044
8424044 Inviato: 4 Set 2009 23:43
 

CarmyPOWERAZZO ha scritto:
Il PHBG 19 nasce con il gigler 75..... Per la carburazione prova a mettere il gigler del minimo, più piccolo di 2-3 punti....

ok ....quando si mette la red sponge di quanti punti si aumenta circa il gigler max???
 
8424146
8424146 Inviato: 5 Set 2009 0:02
 

Si aumenta di 2-3 punti
 
8424287
8424287 Inviato: 5 Set 2009 0:39
 

che senso ha fare la "prova del minimo"?
che senso ha lasciarlo fermo per 10' al minimo?

è ovvio che così facendo brucia male e la candela ne riporterà i segni..
basta che ti tenga il minimo. inoltre qui lo spillo non va bene, ma esiste un getto specifico per il minimo.
 
8424388
8424388 Inviato: 5 Set 2009 1:10
 

emarex ha scritto:
che senso ha fare la "prova del minimo"?
che senso ha lasciarlo fermo per 10' al minimo?

è ovvio che così facendo brucia male e la candela ne riporterà i segni..
basta che ti tenga il minimo. inoltre qui lo spillo non va bene, ma esiste un getto specifico per il minimo.

il minimo lo tiene senza problemi ... però appena accelero fuma come un dannato e quando parto e vado ai 20 allora va tutto a scatti... poi se apro va meglio ....
 
8424863
8424863 Inviato: 5 Set 2009 9:44
 

CarmyPOWERAZZO ha scritto:
Si aumenta di 2-3 punti

quindi con l'80 sono apposto...
oggi vado a comprare uno spillo ma più grosso o più fino per smagrire? e anche un gigler del minimo
 
8429137
8429137 Inviato: 6 Set 2009 0:55
 

prima ho cambiato gigler max con un 90, spillo alla 1^ o 2^ tacca dall'alto(è un w3) e il problema iniziale non è cambiato ... al minimo e ai medi regimi borbotta di grasso ... a manetta l'elettrodo si schiarisce tanto (è un color nocciola chiaro) ... la vite della miscela è svitata di 2 o 3 giri se non sbaglio ...
i gigler sono:
max 90
min 42
l'altro(che non so mai il nome) 60
cosa posso fare ... aiutatemo...
 
8429938
8429938 Inviato: 6 Set 2009 11:49
 

rik93 ha scritto:
prima ho cambiato gigler max con un 90, spillo alla 1^ o 2^ tacca dall'alto(è un w3) e il problema iniziale non è cambiato ... al minimo e ai medi regimi borbotta di grasso ... a manetta l'elettrodo si schiarisce tanto (è un color nocciola chiaro) ... la vite della miscela è svitata di 2 o 3 giri se non sbaglio ...
i gigler sono:
max 90
min 42
l'altro(che non so mai il nome) 60
cosa posso fare ... aiutatemo...


beh, se al minimo ti sembra grasso smagrisci e prova con un getto del minimo 38/40, dovrebbe andare meglio...
per il getto del max io lo ingrasserei di 2-3 punti, se la candela è nocciola chiaro se sulla buona carburazione, con tendenza a smagrire, agli alti è sempre meglio essere un pelo grassi che un pelo magri icon_wink.gif
ricapitolando:
minimo 38/40
max 92/93
 
8431319
8431319 Inviato: 6 Set 2009 17:27
 

ValeRossi42 ha scritto:


beh, se al minimo ti sembra grasso smagrisci e prova con un getto del minimo 38/40, dovrebbe andare meglio...
per il getto del max io lo ingrasserei di 2-3 punti, se la candela è nocciola chiaro se sulla buona carburazione, con tendenza a smagrire, agli alti è sempre meglio essere un pelo grassi che un pelo magri icon_wink.gif
ricapitolando:
minimo 38/40
max 92/93

ok grazie proverò ...
oggi ho conoscuto uno che aveva il mio stecco carburatore ma con il filtro a cono in spugna, 70 stage6 e for race(non so quale di preciso) e lui ha cambiato solo il getto max con un120, lo spillo e gli altri getti non li ha toccati ...
ah si però ora con il mio airbox ho su anche la pipetta nel filtro ...
 
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