kentmere ha scritto:
Ho preso a maggio la mia gt 1000 nuova di pacca, felicissimo perche si tratta di amore vero!
dopo il primo tagliando a 1000 mi accorgo che girando lo sterzo verso destra si spegne il faro....
panico, in ducati mi dicono che va sostituito il cablaggio ma dobbiamo aspettare l'ok dell'ispettore di zona.
cosi passa una settimana, io devo partire e cosi decido di rimandare a settembre.
appuntamento in officina il primo settembre, colgo l'occasione di cambiare anche il pignone.
trattengono la moto in officina per due giorni, al momento del ritiro mi accorgo subito che il problema on/off sembra sensibilmente peggiorato, la moto e' decisamente piu gestibile in citta ma la prima mi sembra duretta, non so, come se faticasse ad entrare in scalata.....
in piu in decellerazione lo scarico sinistro scoppietta....
la sostituzione del cablaggio potrebbe aver intaccato la regolazione del CO?
quanto la centralina e' stata impattata in una operazione del genere?
sono tristissimo....
Mah, la sostituzione del cablaggio non dovrebbe aver a che fare con l'effetto on/of
Riportala al conce e fagli presente il problema, fatti dare una riguardata al CO, a volte l'effetto on/of dipende dal minimo troppo basso, dovrebbe stare intorno ai 1200 giri.
Il cambio potrebbe essere duretto perchè hai fatto pochi kilometri, col tempo si scioglie, non essere triste, si tratta di piccole cose, rimediabili
Vedrai che si risolve tutto e la tua GT ti regalerà grandi soddisfazioni.