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modifiche estetiche e meccaniche al mio liberty 2t
7845221
7845221 Inviato: 15 Giu 2009 12:00
Oggetto: modifiche estetiche e meccaniche al mio liberty 2t
 

salve a tutti non trovando nulla nella funzione cerca ho aperto un nuovo forum ho un liberty k va abbastanza bene che però non mi convince molto... attualmente monto un normalissimo dr k ha 16mila km e passa(nn so bene quanto perchè nel mio paese c'è una lunghissima discesa e ho rotto tutto il contachilometri) icon_evil.gif poi un 17.5 un vario della mhr con rulli da 5 grammi una frizione originale e la molla di contrasto viola e l'air box originale con red spoge..ho provato e riprovato e sono arrivato a una deduzione per la mia elaborazione l'sp3 già tappa però a causa dei miei genitori ho perso un occasine d'oro di una gianelli shot semi nuova...ora vi pongo le seguenti domande....
1 è possibile che un mio amico con l' sr r con la mia stessa elaborazione solo perchè ha la gianelli mi supera di molto?
2 facendo rettificare il cilindro e mettendo un pistone monofascia raggiungerei i 100km/h effettivi?
3mi dite cm posso distruggere l'sp3 senza k nessuno se ne renda conto?il mio amico l'ha riempita d'acqua ora mi fa solo più casino...
4in alternativa megliol per la mia futura elaborazione una hebo replica omologata una stage6 pro replica o una shot?devono essere rigorosamente omologate ank se toglierò il sbocco...! eusa_think.gif a me piace la hebo perche non c'è la nex e perchè mi sembra prestazionalmente la migliore...ovviamente prima devo mettere il cilindro un carbu da 19 il pacco lamell vl13 della malossi e disruggere quella c***o di sp3..cm fare? ora passiamo al lato estetico ho un problema sulla colorazione del liberty l'ho visto nero specchio cn i particolari in argento specchio e mi è piaciuto un botto...per adesso il mio si presenta cosi colore bordò lucido frecce direzionali blu che però fanno luce orancione per la police... doppio faro blu effetto xeno... particolari cromature...e carter,filtro,plasticasp3,e fascioni laterali tutti biachi sella nera con particolari in bianco.. porta targa e parafango posteriore ridotti...e per finire un bel neon blu sopra la ruota.....
1 quanto mi verrebbe a costare la colorazione? non voglio una cosa zaurda ma k faccia figo... avete un idea migliore?
pur troppo non posso fare tutto senza che dica nient ai miei perche mio padre aveva una 600 e ne intende un pò di motori.. 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0510_help.gif .in attesa della svolta avete qlk altro consiglio 0510_help.gif un grazie in anticipo!!!!!!!!!

Ultima modifica di teoliberty il 15 Giu 2009 22:50, modificato 1 volta in totale
 
7845240
7845240 Inviato: 15 Giu 2009 12:02
 

per qualsiasi critica o appezzamento vi ringrazio!!!
 
7845250
7845250 Inviato: 15 Giu 2009 12:04
 

scusa ma un sr originale a me piglia 90 95 effettivi e segnati tu con un dr ne fai 100?!!! primo punto perche non metti un 19? comunque la hebo e meglio
 
7845409
7845409 Inviato: 15 Giu 2009 12:20
 

no io dico se con la prossima elaborazione li prenderò i 100...comunque nn è possibile k prendi 95 se il mio amico k c'è l'ha tutto completo base cm il mio fa 110 e il mio a a stento 95 con la marmitta originale del sr r e pensa che è base... comunque quanto costa la hebo?
 
7845440
7845440 Inviato: 15 Giu 2009 12:22
 

scusa non avevo letto che era un liberty avevo capito sr col liberty se dai fuoco all sp3 (la hebo non so il prezzo) e monti quella ela i 100 potresti anche superarli
 
7845565
7845565 Inviato: 15 Giu 2009 12:35
 

perfetto su per giù potrei superarlo benissimo questo mio amico no? comunque ci sono una marea di dom prova a risp....
 
7845618
7845618 Inviato: 15 Giu 2009 12:40
 

dovresti anche riuscure a superarlo(scusa poi a che domande devo rispondere?)
 
7845648
7845648 Inviato: 15 Giu 2009 12:42
 

quelle sul lato estetico... e poi per l'ela odierna come la potrei migliorare?
 
7845680
7845680 Inviato: 15 Giu 2009 12:45
 

scusa se devi rifare l'ela perche spenderci altri soldi?comunque cambia frizione(magari una fly) mettici un 19 e se hai tanti soldi fatti lavorare il dr(abbassare la testata cambiapistone con un monofascia)
 
7845691
7845691 Inviato: 15 Giu 2009 12:46
 

per il lato estetico lo vedrei bene tutto nero lucido con luce allo xeno da 8000k(luce blu) un paio di neon sempre blu sotto la pedana gemma bianca dietro con lampadina a led
 
7845704
7845704 Inviato: 15 Giu 2009 12:47
 

hai idea di quanto possa costare?
io ho a disp una quantità infinita di soldi xk sto lavorando....
 
7845757
7845757 Inviato: 15 Giu 2009 12:53
 

alloar rivernicatura 300 euro lampadine(se hai già l'impianto xeno) 25 euro circa neon acquistali su internet che li paghi una 20ina di euro la coppia la gemma bianca un 10 euro lampadina a led 10 euro poi

19 +collettore 100 euro
frizione una 60ina di euro
lavorazioni cilindro non so
 
7845849
7845849 Inviato: 15 Giu 2009 13:01
 

già cromature neon led e fari c'è li ho e seno una figata... ma costano meno di quello che dici tu...comunque la verniciatura mi consigli farla da solo o dal carrozziere?
 
7845945
7845945 Inviato: 15 Giu 2009 13:10
 

se non hai pratica rovini solo so lo scooter portala dal carrozziere (poi oltre alla pratica ci vuole anche altre cose tipo l'aerografo un compressore il fondo da dare alla moto e altre cose)
 
7845952
7845952 Inviato: 15 Giu 2009 13:11
 

vabbe ho messo prezzi leggermenti più alti
 
7846202
7846202 Inviato: 15 Giu 2009 13:38
 

si l'attrezzatura c'è l'ho tutta eche mi annoia il fatto di scattavetrare....se non viene bene il carrozziere lo fa lo stesso?
 
7846612
7846612 Inviato: 15 Giu 2009 14:18
 

si ma spendi il doppio dei soldi se sbagli a fare qualcosa comunque ci puoi provare ma sai i vari passi da seguire?
 
7847118
7847118 Inviato: 15 Giu 2009 15:01
 

se nn sbaglio si... ma nn ci tengo a farlo fare dal carrozziere comunque appena finito credete che posso affermare di avere un motore figo e bello potente?
 
7847329
7847329 Inviato: 15 Giu 2009 15:23
 

si
 
7847375
7847375 Inviato: 15 Giu 2009 15:27
 

comunque se non hai mai verniciato prima portala dal carrozziere
 
7847389
7847389 Inviato: 15 Giu 2009 15:29
 

lo farò comunque altri consigli o critiche no? 0510_inchino.gif
 
7847401
7847401 Inviato: 15 Giu 2009 15:30
 

senti hai già un idea rigurado a che blocco mettere?
 
7847431
7847431 Inviato: 15 Giu 2009 15:32
 

blocco? il gruppo termico vorrai dire...
 
7847438
7847438 Inviato: 15 Giu 2009 15:33
 

si lui icon_xd_2.gif
 
7847458
7847458 Inviato: 15 Giu 2009 15:35
 

visto che il cilindro base è top direi un pistone monofascia top no?
 
7847467
7847467 Inviato: 15 Giu 2009 15:36
 

ha scusa pensavo che volevi cambiare anche gt con l'ela che farai
 
7847499
7847499 Inviato: 15 Giu 2009 15:39
 

no mi costa un casino poi se si rovinerà il cilindro a quel punto prenderò il gt completo... ank cosi povrebbe andare comunque bene?!!!!
 
7847512
7847512 Inviato: 15 Giu 2009 15:40
 

si io ho il top con molti meno pezzi dei tuoi(19 arrow filtro e gt)e volo a 120 e di 1° si alza di gas!!! il top e un ottimo gt
 
7847569
7847569 Inviato: 15 Giu 2009 15:46
 

scusa voglio capire una cosa quando parli della tua ela futura(quella col 19 ecc)dici che "ovviamente prima metterò il cilindro" ma cambierai gt? o ti lasci il top ?
 
7847598
7847598 Inviato: 15 Giu 2009 15:49
 

no rettificare il cilindro base e mettere un pistone monofascia capito?
 
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