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ho grippato il gt originale... consigli su dr
7837548
7837548 Inviato: 14 Giu 2009 0:32
Oggetto: ho grippato il gt originale... consigli su dr
 

ciao! oggi ho grippato il gt originale.. si è spaccata una fascia icon_eek.gif ..
adesso volevo mettere un 70 dr lasciando marmitta sitoplus e carburatore da 12 per nn consumare piu di quanto lo fa ora... rischio di grippare con un 12??
ah l'albero ha 21.000 km e la biella nn ha un gioco eccessivo e nn avrei nessunissima intenzione di cambiarlo.. reggerà?
 
7837558
7837558 Inviato: 14 Giu 2009 0:34
 

non grippi niente... vai tranquillo icon_wink.gif
non è mica un Team icon_asd.gif
doppio_lamp.gif
 
7837571
7837571 Inviato: 14 Giu 2009 0:37
 

ooooooooooooook icon_biggrin.gif
anche se infondo avevo intenzione di montare 17,5 e shot icon_lol.gif ma così consuma molto di piu che da originale (io lo uso molto icon_asd.gif )?
 
7837579
7837579 Inviato: 14 Giu 2009 0:40
 

AeroxKtuning ha scritto:
non grippi niente... vai tranquillo icon_wink.gif
non è mica un Team icon_asd.gif
doppio_lamp.gif


cosa centra scusa?!?!?
mio fratello ha grippato con un trophy, un 12 e una top line..dipende tutto da come lo tratti..se non ha usta distruggi tutto..anche il gt originale..io ad esempio non scaldavo mai e con tutto originale e zx ho grippato..non vuol dire niente
 
7837580
7837580 Inviato: 14 Giu 2009 0:40
 

Phantomista91 ha scritto:
ooooooooooooook icon_biggrin.gif
anche se infondo avevo intenzione di montare 17,5 e shot icon_lol.gif ma così consuma molto di piu che da originale (io lo uso molto icon_asd.gif )?


Monta 17,5 e stage6 proreplica e un multivar icon_wink.gif no non consuma molto di più..però và molto di più!

Edit : che gioco di parole è icon_xd_2.gif
 
7837598
7837598 Inviato: 14 Giu 2009 0:44
 

RaBBozZr ha scritto:


Monta 17,5 e stage6 proreplica e un multivar icon_wink.gif no non consuma molto di più..però và molto di più!

Edit : che gioco di parole è icon_xd_2.gif


si si mi sono dimenticato di metterlo.. ho già il multivar..
però volevo spendere il meno possibile e quindi mi sn orientato solo su dr..
lasciando tutto com'è e montando il dr la differenza di prestazioni c'è? ora ha(aveva icon_asd.gif ) un buonissimo scatto e un'allungo di 85-90 km/h... nn è poco considerando che è ad aria..
 
7837642
7837642 Inviato: 14 Giu 2009 0:52
 

sisi le prestazioni è ovvio che si sentono..e non poche icon_wink.gif
 
7837670
7837670 Inviato: 14 Giu 2009 0:58
 

metti il dr e anche delle lamelle da 0.25

perfetta elaborazione per la città
 
7837735
7837735 Inviato: 14 Giu 2009 1:19
 

Nico_ove_ ha scritto:
metti il dr e anche delle lamelle da 0.25

perfetta elaborazione per la città

certo! modificherò il pacco e metterò le lamelle 0509_doppio_ok.gif
 
7837810
7837810 Inviato: 14 Giu 2009 1:58
 

ma un albero con 21000 km lo regge un dr?
la centralina euro 2 nn devo cambiarla vero?
e il motorino d'avviamento ce la farà?
icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7837818
7837818 Inviato: 14 Giu 2009 2:02
 

Bugs92 ha scritto:


cosa centra scusa?!?!?
mio fratello ha grippato con un trophy, un 12 e una top line..dipende tutto da come lo tratti..se non ha usta distruggi tutto..anche il gt originale..io ad esempio non scaldavo mai e con tutto originale e zx ho grippato..non vuol dire niente
no ma che dici il 50 non si può grippare icon_asd.gif ovviamente scherzo
 
7837826
7837826 Inviato: 14 Giu 2009 2:08
 

Phantomista91 ha scritto:
ma un albero con 21000 km lo regge un dr?
la centralina euro 2 nn devo cambiarla vero?
e il motorino d'avviamento ce la farà?
icon_asd.gif icon_asd.gif


cambia i cuscinetti e l'albero dovrebbe farcela (il mio ne aveva 20.100, adesso "solo" 20.650 e non mi da problemi anche se ancora ho fatto poca strada);
la centralina puoi anche lasciarla, non dovrebbe dare problemi;
il motorino d'avviamento da freddo NON ce la fa, almeno sul mio fa un rumore strano se provo ad usarlo, da caldo a volte lo uso e si accende a volte invece non va, quindi per sicurezza usa sempre la pedalina!
 
7838253
7838253 Inviato: 14 Giu 2009 9:47
 

Bugs92 ha scritto:


cosa centra scusa?!?!?
mio fratello ha grippato con un trophy, un 12 e una top line..dipende tutto da come lo tratti..se non ha usta distruggi tutto..anche il gt originale..io ad esempio non scaldavo mai e con tutto originale e zx ho grippato..non vuol dire niente

oddio!
ma è possibile che non capiate niente???????????????????
quello è sottinteso!!
per i motori ci vuole cura è normale
p.s io ho un Aerox del 2008, tempo fà avevo un top nero con tutto il resto originale ed ho sbiellato...
 
7838504
7838504 Inviato: 14 Giu 2009 10:58
 

Nico_ove_ ha scritto:
metti il dr e anche delle lamelle da 0.25

perfetta elaborazione per la città


le lamelle può tenere anche gli originali..
 
7838604
7838604 Inviato: 14 Giu 2009 11:25
 

RaBBozZr ha scritto:


le lamelle può tenere anche gli originali..
è molto meglio cambiarle.. poi con 20 000 km possono rompersi e grippare icon_rolleyes.gif
 
7838632
7838632 Inviato: 14 Giu 2009 11:33
 

Nico_ove_ ha scritto:
è molto meglio cambiarle.. poi con 20 000 km possono rompersi e grippare icon_rolleyes.gif


mmm con Dr evolution,s6 proreplica,17,5,multivar,fly...se le cambi senti differenza?
 
7838640
7838640 Inviato: 14 Giu 2009 11:34
 

RaBBozZr ha scritto:


mmm con Dr evolution,s6 proreplica,17,5,multivar,fly...se le cambi senti differenza?
un po si comunque se devi metterle col 17,5 mettile un po più spesse icon_wink.gif
 
7838648
7838648 Inviato: 14 Giu 2009 11:35
 

Nico_ove_ ha scritto:
un po si comunque se devi metterle col 17,5 mettile un po più spesse icon_wink.gif


misà che faccio prima a cambiare il pacco lamellare eusa_think.gif
 
7838654
7838654 Inviato: 14 Giu 2009 11:36
 

RaBBozZr ha scritto:


misà che faccio prima a cambiare il pacco lamellare eusa_think.gif
allora fallo a monopetalo non conviene cambiare se tieni il 17,5
 
7838670
7838670 Inviato: 14 Giu 2009 11:41
 

Nico_ove_ ha scritto:
allora fallo a monopetalo non conviene cambiare se tieni il 17,5


lascio l'originale...che intanto su una elaborazione base,dovrebbe andare più che bene..
 
7838841
7838841 Inviato: 14 Giu 2009 12:19
 

senti a me!!
metti il gt e carbura..
e non toccare nient'altro icon_wink.gif
 
7839274
7839274 Inviato: 14 Giu 2009 14:09
 

visto che vuoi spendere poco monta un bel malossi big bohr, magari come scarico un cristofolini ecc... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7839308
7839308 Inviato: 14 Giu 2009 14:20
 

menlikeyou91 ha scritto:
visto che vuoi spendere poco monta un bel malossi big bohr, magari come scarico un cristofolini ecc... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

icon_asd.gif quoto
oppure monta un Team con albero motore abbinato MHR TEAM in tianio
icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7839311
7839311 Inviato: 14 Giu 2009 14:21
 

Phantomista91 ha scritto:
ooooooooooooook icon_biggrin.gif
anche se infondo avevo intenzione di montare 17,5 e shot icon_lol.gif ma così consuma molto di piu che da originale (io lo uso molto icon_asd.gif )?

Monta un 19mm
 
7839319
7839319 Inviato: 14 Giu 2009 14:26
 

AeroxKtuning ha scritto:

icon_asd.gif quoto
oppure monta un Team con albero motore abbinato MHR TEAM in tianio
icon_asd.gif icon_asd.gif
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7839324
7839324 Inviato: 14 Giu 2009 14:30
 

YamahaAerox91 ha scritto:

Monta un 19mm


icon_asd.gif icon_asd.gif W la benzina pagata dal comune icon_asd.gif icon_asd.gif

Monta un 17,5 che sù un base và più che bene..e al posto della shot monta la proreplica,perchè la shot col 17,5 svuota... però ovvio,se vuoi il massimo monta il 19..però differenze in prestazioni ne senti pochissime
 
7839341
7839341 Inviato: 14 Giu 2009 14:35
 

YamahaAerox91 ha scritto:

Monta un 19mm

ma perchè non un 28mm? icon_lol.gif
 
7839349
7839349 Inviato: 14 Giu 2009 14:36
 

AeroxKtuning ha scritto:

ma perchè non un 28mm? icon_lol.gif


Oppure un 32 Koso icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
7839355
7839355 Inviato: 14 Giu 2009 14:38
 

RaBBozZr ha scritto:


icon_asd.gif icon_asd.gif W la benzina pagata dal comune icon_asd.gif icon_asd.gif

Monta un 17,5 che sù un base và più che bene..e al posto della shot monta la proreplica,perchè la shot col 17,5 svuota... però ovvio,se vuoi il massimo monta il 19..però differenze in prestazioni ne senti pochissime

Questo è falsissimo: fra 17,5 (in genere PHVB) e un 19mm (PHBG) non solo c'è una differenza di diffusore ma soprattutto di prestazioni.
E' molto più piccola la differenza fra un 12 e un 17,5 entrambi PHVB che non fra un 17,5 e un 19mm PHBG.

Mantenendo lo stesso setting (soprattutto filtro aria) i consumi sono pressochè invariati.
 
7839383
7839383 Inviato: 14 Giu 2009 14:47
 

YamahaAerox91 ha scritto:

Questo è falsissimo: fra 17,5 (in genere PHVB) e un 19mm (PHBG) non solo c'è una differenza di diffusore ma soprattutto di prestazioni.
E' molto più piccola la differenza fra un 12 e un 17,5 entrambi PHVB che non fra un 17,5 e un 19mm PHBG.

Mantenendo lo stesso setting (soprattutto filtro aria) i consumi sono pressochè invariati.

ah.. questa mi è nuova icon_lol.gif icon_lol.gif
il 19mm ti manda fallito.....
è troppo grande per quella ela...
io sull'aerox mhr team avevo il 19racing...
ed era perfetto
 
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