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VUOTI alti e bassi regimi!
7157018
7157018 Inviato: 12 Mar 2009 17:28
Oggetto: VUOTI alti e bassi regimi!
 



ciao ragazzi io ho un typhoon ad aria con gruppo termico dr con una scaldata, carbutaratore 21 dell orto frizione marmitta tecnigas cinghia rulli e filtro originale...
quando lo accendo non rimane acceso più di 10 secondi se nn apro un pokino il gas...quando per esempio sono al semaforo devo sempre un po tenere aperto il gas e poi quando sono verso i 70-80 km/h inizia cm ad affogare cioè si sente il rumore che sale e scende come se si spegnesse...il gigler è quello di quest'estate e li andava da dio mi prendeva i 110...ciò non accadeva 10 giorni fa!!!
AIUTO!!!
 
7158710
7158710 Inviato: 12 Mar 2009 21:22
 

Per il fatto che non resta acceso basta che alzi il minimo. Per il fatto che quasi a manetta "affoga" probabilmente hai il getto piccolo. Se però prima sta carburazione andava bene tutto ciò non dovrebbe succedere. Prova a controllare in giro che l'aria non filtri (guarnizioni consumate, paraoli che non tengono, collettore crepato ecc...).
Prima di ricarburare, fai una gran bella revisione generale, sostituisci le guarnizioni, dai un bella pulita e una controllata ovunque, dopodichè vedi un po' come va.
 
7160933
7160933 Inviato: 13 Mar 2009 8:16
 

Saltafossi ha scritto:
Per il fatto che non resta acceso basta che alzi il minimo. Per il fatto che quasi a manetta "affoga" probabilmente hai il getto piccolo. Se però prima sta carburazione andava bene tutto ciò non dovrebbe succedere. Prova a controllare in giro che l'aria non filtri (guarnizioni consumate, paraoli che non tengono, collettore crepato ecc...).
Prima di ricarburare, fai una gran bella revisione generale, sostituisci le guarnizioni, dai un bella pulita e una controllata ovunque, dopodichè vedi un po' come va.

grazie mille ma che guarnizioni devo controllare e ma i paraoli dove sono situtati?
 
7164145
7164145 Inviato: 13 Mar 2009 17:21
 

Le guarnizioni del filtro e del carburatore . Più che altro dai una bella pulita a tutto.
I paraoli sono uno dietro il variatore, l'altro dietro il volano. Ma se non li hai mai smontati è molto difficile che si tolgano da soli, è davvero molto raro.
 
7165220
7165220 Inviato: 13 Mar 2009 20:05
 

Saltafossi ha scritto:
Le guarnizioni del filtro e del carburatore . Più che altro dai una bella pulita a tutto.
I paraoli sono uno dietro il variatore, l'altro dietro il volano. Ma se non li hai mai smontati è molto difficile che si tolgano da soli, è davvero molto raro.

ahh ok grazie in questi giorni lo pulisco bene grazie 1000..ti farò sapere...
 
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