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tpr booster
6995023
6995023 Inviato: 17 Feb 2009 22:21
Oggetto: tpr booster
 

se metto il tpr sul mio booster che monta un 19 top nardò multivar fly clutch e albero malossi cosa dovrei cambiare ?? ( l'albero è l'rhq quello da 110-120 euro)
 
6995133
6995133 Inviato: 17 Feb 2009 22:30
 

un 21 ti direi , un'aspirazione , la marmitta con una fro e una centralina ...penso che vada così ah si e un filtro o aperto o una spugna più porosa
 
6995369
6995369 Inviato: 17 Feb 2009 22:49
 

Thedragon92 ha scritto:
un 21 ti direi , un'aspirazione , la marmitta con una fro e una centralina ...penso che vada così ah si e un filtro o aperto o una spugna più porosa

quoto al pieno tranne che per la marmitta suggerisco una più aperta tipo evo (il costo è simile),poi per andare come si deve leva multivar e metti mhr 101,frizione trovati una regolabile buona tipo polini 2g evo o stage6 racing,filtro aperto d'obbligo (almeno l'estate e al limite d'inverno airbox modificato)...poi se vuoi andare ancora di più rapporti primari almeno...poi con secondari meglio ancora ma dipende da quanta ripresa vuoi e barenatura e raccordatura per sfruttare tutte le potenzialità del gt!... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6997122
6997122 Inviato: 18 Feb 2009 10:20
 

eMarco ha scritto:

quoto al pieno tranne che per la marmitta suggerisco una più aperta tipo evo (il costo è simile),poi per andare come si deve leva multivar e metti mhr 101,frizione trovati una regolabile buona tipo polini 2g evo o stage6 racing,filtro aperto d'obbligo (almeno l'estate e al limite d'inverno airbox modificato)...poi se vuoi andare ancora di più rapporti primari almeno...poi con secondari meglio ancora ma dipende da quanta ripresa vuoi e barenatura e raccordatura per sfruttare tutte le potenzialità del gt!... icon_wink.gif icon_wink.gif


barenatura?? icon_neutral.gif perchè?? eusa_doh.gif eusa_wall.gif icon_neutral.gif
 
7000136
7000136 Inviato: 18 Feb 2009 17:01
 

albytrev ha scritto:


barenatura?? icon_neutral.gif perchè?? eusa_doh.gif eusa_wall.gif icon_neutral.gif

pardon...piccolo inceppo! icon_asd.gif
 
7000541
7000541 Inviato: 18 Feb 2009 17:42
 

eMarco ha scritto:

pardon...piccolo inceppo! icon_asd.gif


an ok
 
7000556
7000556 Inviato: 18 Feb 2009 17:44
 

consiglierei di mettere un intermedio e non un semitrofeo cioè come intermedio potresti mettere un top racing sempre in ambito top, oppure un malossi replica, un polini corsa. cosi non devi cambiare molti pezzi. io di questi prenderei il top racing così lavora meglio con la marmitta. il carburatore se carburato bene non c'è bisogno di cambiarlo, l'albero ce l'hai gia. tarato il tutto sei a posto. se prendi un tpr allora la marmitta e il carburatore andrebbero cambiati. se hai il modello nuovo del boostero metti anche una centralina € 0. 0510_saluto.gif
 
7002234
7002234 Inviato: 18 Feb 2009 20:48
 

allora....se vuoi montare il tpr con la top e un ela scarsa ti consiglio di non farlo perche non lo sfrutteresti tutto..per sfruttarlo ci vuole una bella marmitta tipo minimo fro...un bel carbu trasma completa aspirazione centralina...

fai un ela intermedia...viola e top che gia va bene...ma col tpr..noh....

ti consiglio di fare le cose al meglio sem etti il tpr fagli la sua ela migliore se no viola...non fare le cose a meta per non sfruttarlo...
 
7004166
7004166 Inviato: 19 Feb 2009 0:23
 

icon_asd.gif...eh si capirai ke bell'affare passa da base a intermedio?! eusa_doh.gif ...meglio un passo da gigante!...passa a motori spinti!
secondo me devi fare una bella ela semitrofeo!...con i pezzi che ti ho elencato! icon_rolleyes.gif
 
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