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alientazione esagerata o sbagliata per 70cc??
6987054
6987054 Inviato: 16 Feb 2009 23:04
 

al pacco ho tagliato i traversini e ho smussato le sbavature e quindi secondo te ho bisogno di un getto + grande? 107? ora ho il 100..
 
6987066
6987066 Inviato: 16 Feb 2009 23:04
 

ma hai cambiato lamelle???
 
6987100
6987100 Inviato: 16 Feb 2009 23:06
 

no originali....xk?
 
6987120
6987120 Inviato: 16 Feb 2009 23:08
 

ma allora scusa prima di fare le cose pensi a quello che fai???
praticamente adesso c'è il buco in mezzo???
 
6987151
6987151 Inviato: 16 Feb 2009 23:10
 

intendi tra una lamella e l'altra? io ho le lamelle a tre petali..
 
6987180
6987180 Inviato: 16 Feb 2009 23:13
 

davigpr35 ha scritto:
intendi tra una lamella e l'altra? io ho le lamelle a tre petali..
hai lasciato lo spazio vuoto? se è così è come ti ho detto prima io.... non c'è pressione sulle lamelle ma i fluidi passano in quello spazio come pare a loro.... in poche parole tanto vale avere il pacco lamellare a sto punto
 
6987205
6987205 Inviato: 16 Feb 2009 23:15
 

3 lamelle???
ma adesso il pacco lascia passare aria nel senso contrario?
c'è qualche buco allo stato normale?
 
6987217
6987217 Inviato: 16 Feb 2009 23:16
 

sincerante ci sono arrivato anche io oggi...è che quando ho modificato il pacco non penavo tanto alle consegenze...in praticanon ce pressione e suppongo che ci siano dei vortici all'inteno dei carter...lavoro del cavolo...domani ordinerò il vl6...o vl15? che differenze ci sono??
 
6987241
6987241 Inviato: 16 Feb 2009 23:18
 

no, fai una mossa intelligente: compra un foglio di carbonio di spessore tra 0.27 e 0,30 e fatti le lamelle e fai il pacco monopetalo.... ha molto più senso che mettere un vl6/vl15
 
6987256
6987256 Inviato: 16 Feb 2009 23:19
 

non ho capito...come potrebe far passare aria e che intendi x buco allo stato normale? scusate ma il discordo del pacco lamellare è l'unico punto debole che mi è rimasto da icapire della moto a parte come mandare in pressione i freni icon_asd.gif
 
6987276
6987276 Inviato: 16 Feb 2009 23:20
 

si praticamente ora il pacco non fa piu quello che deve fare, perche lui poi dopo aver fatto passare la miscela, deve anche tenerla dentro ai carter, siccome questa vorrebbe uscire e ritornare al carburatore per via delle pressioni che si formano nei carter, e il pacco glielo deve impedire, ora se te hai fatto dei buchi, da li quando la miscela vorra tornare indietro passera e perdi prestazioni
 
6987319
6987319 Inviato: 16 Feb 2009 23:23
 

oltretutto le lamelle non avendo risonanza mandano continuamente, o quando gli pare, la miscela nel carter
 
6987330
6987330 Inviato: 16 Feb 2009 23:24
 

a x buchi inteni che ho tolto i traversini?? comunque chi mi dice la differenza tra vl6 e v15??
 
6987335
6987335 Inviato: 16 Feb 2009 23:25
 

e infatti, praticamente hai fatto una pu**anata...non capisco il motivo del tuo gesto...non sapevi manco cosa procurava ma l'hai fatto
 
6987341
6987341 Inviato: 16 Feb 2009 23:26
 

davigpr35 ha scritto:
a x buchi inteni che ho tolto i traversini?? comunque chi mi dice la differenza tra vl6 e v15??

sono praticamente uguali, almeno la forma pare di si, se devo dirti la verita, non ho ancora scoperto la differenza c'è chi dice cambia il materiale, uno in gomma l'altro in viton...pero boh mistero
 
6987376
6987376 Inviato: 16 Feb 2009 23:28
 

beh c***o ho visto un rx am6 senza i traversini e va benissimo con il pacco fatto cosi...xk la mia no?? comunque penso di prendere il vl6... un collettore per am6 della one di modo che poi metto il filtro a cornetto contro vento perchè i derbi ha il collettore dritto...anche se il mio è artigianale
 
6987412
6987412 Inviato: 16 Feb 2009 23:31
 

be ma non dico che peggiora, ma le cose vanno fatte se si sanno, poi dopo bisogna mettere delle lamelle intere, ovvero comprare dei fogli di lamelle, rintagliare una lamella intera, non divisa in 2 come nell'originale, e a sto punto allora si...ma come hai fatto te non basta, anzi peggiora e non poco
 
6987433
6987433 Inviato: 16 Feb 2009 23:33
 

davigpr35 ha scritto:
beh c***o ho visto un rx am6 senza i traversini e va benissimo con il pacco fatto cosi...xk la mia no?? comunque penso di prendere il vl6... un collettore per am6 della one di modo che poi metto il filtro a cornetto contro vento perchè i derbi ha il collettore dritto...anche se il mio è artigianale


scusa non ho capito che vuoi fare col collettore....

comunque sia quell'rx con am6 avrà avuto il pacco monopetalo! il tuo è rimasto tripetalo, se togli i traversini devi farlo monopetalo!
 
6987579
6987579 Inviato: 16 Feb 2009 23:45
 

ho capito dai allora prima di prendere un pacco nuovo provo cn le lamelle in carbonio monopetalo...comunque il collettore voglo prendere quello per am6 quello stoto direzionato a sinistra di modo che il carburatore sta spostato verso sinistra e non parallelo alla catena come il mio cosi montando il filtro malossi e13 che è ricurvo me lo trovo contro vento...anche se non avrò alcun guadagno in prestazioni
però fa stile vedere un filtro che esce fuori dal blokko...
 
6990332
6990332 Inviato: 17 Feb 2009 14:29
 

il collettore lo lascio in sospeso...che lamelle mi consigliate?? rispondete al + presto perchè oggi voglio usaraaaaa.. icon_razz.gif
 
6990494
6990494 Inviato: 17 Feb 2009 14:54
 

davigpr35 ha scritto:
il collettore lo lascio in sospeso...che lamelle mi consigliate?? rispondete al + presto perchè oggi voglio usaraaaaa.. icon_razz.gif

0.35
 
6990622
6990622 Inviato: 17 Feb 2009 15:14
 

in carbonio?? cosa costeranno?? e comunque ora ho il pacco in mano...l'ho tenuta accesa fino adesso...e vedevo che senza filtro usciva fumo dalla parte da dove aspira aria il carburatore...e guardavo le lamelle non sono danneggiate fortunatamente e quindi pensate che mono lamella non mi fa + sto lavoro??
 
6991169
6991169 Inviato: 17 Feb 2009 16:16
 

ovvio..
comunque si comprano i fofli di lamelle e devi rintagliarle
 
6991188
6991188 Inviato: 17 Feb 2009 16:18
 

ok...ma costano tanto?? perchè ho visto dei vogli della polini su ebay ma costano 35 €! icon_eek.gif probabile??
 
6992069
6992069 Inviato: 17 Feb 2009 17:54
 

Hermes_93 ha scritto:

0.35
naah, col 21 prova le 0,30 o le 0,28... meglio le 0,30 per gli alti
 
6992375
6992375 Inviato: 17 Feb 2009 18:27
 

-Yuzzo92- ha scritto:
naah, col 21 prova le 0,30 o le 0,28... meglio le 0,30 per gli alti
scusa ma il ha il 70 la depressione nel carter si sente. boh non saprei
 
6993396
6993396 Inviato: 17 Feb 2009 20:06
 

eccomi ragaaaaaaaaassssss per ora ho le lamelle polini da 0.28 e la moto gira che è esageratamente fantastica!!!! era ora cazzooooo solo che devo carburare bene xk ho preso il filtro malossi ma ha degli attacchi del cavolo e non si stringe x niente...xò ho fatto un giretto e quando entra in coppia fa paura! il cbr 125 del mio amico nn mi sta dietro quando entra in coppia! icon_twisted.gif anche perchè il mio top nero è un po lavorato...solo che ho anche qualche problema con la marmitta che sfiata da matti...nella mia mente è gia raffigurata la yasuni r1 o r2!
 
6993876
6993876 Inviato: 17 Feb 2009 20:52
 

Hermes_93 ha scritto:
scusa ma il ha il 70 la depressione nel carter si sente. boh non saprei
sulle lamelle mi pare influisca solo il carburatore ed i flussi che arrivano dall'alimentazione
 
6994851
6994851 Inviato: 17 Feb 2009 22:09
 

-Yuzzo92- ha scritto:
sulle lamelle mi pare influisca solo il carburatore ed i flussi che arrivano dall'alimentazione

ah io credevo la depressione nei carter formata dal cilindro eusa_think.gif
 
6994887
6994887 Inviato: 17 Feb 2009 22:11
 

a boooh comunque sia ora va abbastanza bene solo che il phbg 21 non ha bisogno di molta aria e io l'airbox nn ce l'ho + e ho il collettore dritto per 21 (fatto da me) e che filtro mi consigliate?
 
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