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Taratura Pinasco G-force.
6883865
6883865 Inviato: 2 Feb 2009 14:41
Oggetto: Taratura Pinasco G-force.
 

Salve raga. Ho un pinasco g-force monofascia. Che taratura mi consigliate?

Ho i seguenti pezzi:

-19mm
-Malossi For race only
-Malossi fly
-Pinasco Overdrive

Ora sono tarato con mollettine blu, mollone giallo (non sò se è della malossi però) e rulli da 4g. Però questa taratura non mi soddisfa perchè fino ai 50km/h (a tutto gas) va bene. Poi verso i 60/65km/h comincia a calare un pò di giri e la cosa mi fà un pò fastidio
 
6884028
6884028 Inviato: 2 Feb 2009 15:07
Oggetto: Re: Taratura Pinasco G-force.
 

kekko_sniper ha scritto:
Salve raga. Ho un pinasco g-force monofascia. Che taratura mi consigliate?

Ho i seguenti pezzi:

-19mm
-Malossi For race only
-Malossi fly
-Pinasco Overdrive

Ora sono tarato con mollettine blu, mollone giallo (non sò se è della malossi però) e rulli da 4g. Però questa taratura non mi soddisfa perchè fino ai 50km/h (a tutto gas) va bene. Poi verso i 60/65km/h comincia a calare un pò di giri e la cosa mi fà un pò fastidio


aumenta il getto max...anche a me aveva fatto una roba simile. è sicuramente la carburazione!
 
6884140
6884140 Inviato: 2 Feb 2009 15:22
 

la taratura va bene, anche per me è un problema di carburazione eusa_think.gif
 
6884172
6884172 Inviato: 2 Feb 2009 15:27
 

InTrOx ha scritto:
la taratura va bene, anche per me è un problema di carburazione eusa_think.gif

Mah, di carburazione mi sembra vada abbastanza bene. L'ho fatta da pochissimo e non mi dà neanche un vuoto icon_confused.gif
 
6884176
6884176 Inviato: 2 Feb 2009 15:27
 

eusa_clap.gif SI è sicuramente la carburazione! icon_rolleyes.gif
 
6884207
6884207 Inviato: 2 Feb 2009 15:31
 

adesso che ci penso, magari hai le mollettine un pò troppo dure.......prova a mettere le rosse icon_wink.gif
 
6884336
6884336 Inviato: 2 Feb 2009 15:45
 

InTrOx ha scritto:
adesso che ci penso, magari hai le mollettine un pò troppo dure.......prova a mettere le rosse icon_wink.gif

è quello che pensavo anche io, ma le mollette centrano con l'abbassamento dei giri?

E' quella la mia domanda icon_asd.gif
 
6884518
6884518 Inviato: 2 Feb 2009 16:05
 

kekko_sniper ha scritto:

è quello che pensavo anche io, ma le mollette centrano con l'abbassamento dei giri?

E' quella la mia domanda icon_asd.gif


no assolutamente...le mollettine determinano a quanti giri la frizione attacca!!

comunque a te sembra che vada bene la carburazione...anche a me sembrava che andasse bene...ma provai ad aumentare il getto max e risolsi il problema!! che getto hai?
 
6884663
6884663 Inviato: 2 Feb 2009 16:20
 

peri4 ha scritto:
kekko_sniper ha scritto:

è quello che pensavo anche io, ma le mollette centrano con l'abbassamento dei giri?

E' quella la mia domanda icon_asd.gif


no assolutamente...le mollettine determinano a quanti giri la frizione attacca!!

comunque a te sembra che vada bene la carburazione...anche a me sembrava che andasse bene...ma provai ad aumentare il getto max e risolsi il problema!! che getto hai?

L'ho fatta con un amico e non ricordo che getto abbiamo messo icon_asd.gif
 
6886531
6886531 Inviato: 2 Feb 2009 20:16
 

kekko_sniper ha scritto:

L'ho fatta con un amico e non ricordo che getto abbiamo messo icon_asd.gif


ti consiglio comunque di controllare che getto hai!
 
6889093
6889093 Inviato: 2 Feb 2009 23:54
 

Siete proprio sicuri che non è la taratura?

Le mollette blu non c'entrano niente vero?
 
6891764
6891764 Inviato: 3 Feb 2009 15:29
 

kekko_sniper ha scritto:
Siete proprio sicuri che non è la taratura?

Le mollette blu non c'entrano niente vero?


no!!! per un intermedio e con quella marmitta vanno più che bene!!
 
6892752
6892752 Inviato: 3 Feb 2009 16:59
 

peri4 ha scritto:
kekko_sniper ha scritto:
Siete proprio sicuri che non è la taratura?

Le mollette blu non c'entrano niente vero?


no!!! per un intermedio e con quella marmitta vanno più che bene!!

Un mio amico mi ha detto, prima di toccare la carburazione, provare a mettere dei rulli un filino più pesanti tipo i 4.2 o i 4.6g. Provo? icon_rolleyes.gif
 
6892776
6892776 Inviato: 3 Feb 2009 17:01
 

kekko_sniper ha scritto:

Un mio amico mi ha detto, prima di toccare la carburazione, provare a mettere dei rulli un filino più pesanti tipo i 4.2 o i 4.6g. Provo? icon_rolleyes.gif


se i giri ti calano vuol dire che i rulli sono troppo pesanti!! ma se tu li hai già di 4 gr vanno più che bene...non li alleggerirei ulteriormente...ne tanto meno farei come ha detto il tuo amico!!

ripeto...è un problema di carburazione!!
 
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