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fare andare al massimo un t force
6609839
6609839 Inviato: 25 Dic 2008 13:50
Oggetto: fare andare al massimo un t force
 

ciao ragazzi! Ho un runner sp del2006 e ho già comperato una pro replica,un pinasco t force monofascia,una delta e un filtro a cono malossi...pensavo di prendere un over range,una centralina e un carburatore per farlo andare al massimo. Volevo spremere questo motore fino in fondo perché una volta spompato volevo prendere dei gt sempre più potenti. voi che dite? Quali altri pezzi potrei comperare? Aiuto! Ah,dimenticavo,ho già comperato anche l'albero stage6hpc...
 
6609872
6609872 Inviato: 25 Dic 2008 14:01
 

allora potresti prendere un carburatore 21 dellorto. frizone, campana, e anche i rapporti secondari..
poi potresti far lavorare il gt, abbassare la testa e soprattutto montare un bel pacco lamellare serio.. come il malossi vl14 o il tassinari 8 petali icon_wink.gif
 
6609880
6609880 Inviato: 25 Dic 2008 14:03
 

l'over range secondo me e troppo sul tuo gt pittosto prendi un bel multivar 2000 ,correttore di coppia e cinghia e magari dei rapporti primari e cosi per la trasmissione sei apposto, poi come carbu un 21 , poi metti un pacco lamellare malossi vl13 , collettore dritto malossi per la centralina una top rossa
 
6610176
6610176 Inviato: 25 Dic 2008 16:18
 

l'over range la volevo prendere perché poi salendo con la potenza del gt il multivar sarebbe troppo poco...e siccome la potenza dei gt salirà senza dubbio! icon_smile.gif x quanto riguarda la lavorazione del gt pinasco non so se vale la pena di prendere tutti quei soldi...piuttosto me lo tengo di scatola e poi cambierò...di carbu pensato un buon19perché il21beve come un assassino!! Voi che dite? E poi che differenza c'e tra il malossi vl13e vl14?
 
6610188
6610188 Inviato: 25 Dic 2008 16:24
 

e poi il collettore mi sembra esagerato sul t force...cioè,sicuramente è utile!,ma forse non ci sarebbero altri pezzi più importanti? Tipo centralina,accensione rapporti...campana...poi volevo sapere anche quanto può influire la campana frizione...cioè,l'unico vantaggio sarebbe quello di far lavorare gli organi di trasmissione ad una temperatura inferiore? E poi cosa cambia tra malossi tc unit e top rossa? Qual'e migliore tra le2?
 
6613263
6613263 Inviato: 26 Dic 2008 13:01
 

la potenza del gt ovvero i cavalli aumentano di molto solo se lavori il cilindro ovver alzi le luci di scarico abbassi la testa cosa che ti sconsiglio perchè perdi tanta tanta affidabilità icon_exclaim.gif
 
6613368
6613368 Inviato: 26 Dic 2008 13:14
 

infatti,concordo con ale1200...preferirei lasciarlo di scatola senza lavorazioni. Ma quali altri pezzi potei cambiare? Quale centralina? L'accensione a rotore mi farebbe perdere troppo allungo,secondo voi è meglio una leonelli?
 
6613407
6613407 Inviato: 26 Dic 2008 13:19
 

vai con la top rossa ad anticipo variabile
 
6614446
6614446 Inviato: 26 Dic 2008 15:58
 

ale1200secondo te quale centralina è migliore? Top rossa o malossi tc unit?
 
6614491
6614491 Inviato: 26 Dic 2008 16:06
 

la malossi assicura la tc unit fino a 20000 giri comunque prendi la top rossa risparmi e vai forte
 
6617112
6617112 Inviato: 27 Dic 2008 0:45
 

ok,grazie ale molto utile! Comunque se hai altri consigli per la mia ela sono qui ad aspettare!! Ad esempio,tu che dici di un'accensione? Tipo leonelli pensavo...perché una a rotore interno con un albero relativamente leggero come l'hpc mi farebbe perdere troppo allungo...tu che ne pensi?
 
6617767
6617767 Inviato: 27 Dic 2008 10:29
 

no na metti la top rossa ad anticipo variabile stai veramente a posto se in futuro decidi di fare qualcosa di davvero sinto mettici un acccensione completa ,tipo la selettra però esclude 'impianto elettrico quindi vai sulla polini icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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