Torino-Turchia , Maggio 2009. Qualche volontario ?
6546958 Inviato: 15 Dic 2008 21:56
Oggetto: Torino-Turchia , Maggio 2009. Qualche volontario ?

Ricerca conclusa

Salute A.w.M.

Ultima modifica di 48gelo27 il 19 Mar 2009 22:44, modificato 4 volte in totale

6565846 Inviato: 18 Dic 2008 14:44

ciao! ottima scelta! la turchia rimane a oggi il paese piu bello che ho visitato, per paesaggi, cultura ma soprattutto per la gente.
in aprila la turchia può essere ancora freschina soprattutto se ti sposti erso ovest, nulla di proibitivo, ma meglio saperlo per l'abbigliamento da portare.
ti consiglio di non fermarti a istanbul la città è bellissima ma la porzione di turchia che vedrai per arrivarci non merita il viaggio fino a la! la vera turchia è dopo il poste sul Bosforo che ti da il benvenuto in Asia! spingiti in la quanto vuoi, non ci sono problemi di sicurezza, le strade sono buone, stazioni di servizio a ogni angolo e un ampia offerta di servizi turistici!

se vuoi qualche info chiedi pure!

6577779 Inviato: 19 Dic 2008 22:44

Grazie 1000 cc31 .
In realtà quello che sogno di fare è il viaggio in se stesso . Arrivare è bello ma più bello è viaggiare . Grazie ancora per i suggerimenti . Conosco abbastanza la Turchia perché ci sono stato almeno 10 volte per lavoro ; nella parte asiatica ovviamente .
Ma solo in macchina e come passeggero .
A San Miniato faccio tappa e mi affianca lì l'amico Ahmet . E da San Miniato comincia il vero viaggio .
Farò tappa ad Atene .
Salute A.w.M.

7046789 Inviato: 25 Feb 2009 1:03
Oggetto: Turchia

caro 48gelo27

scusami ma solo ora mi sono accorto del tuo inserimento nel mio post. Il mio viaggio prevede Ancona, igoumenitsa,salonicco,canakkale (tagliata fuori Istanbul), troja, Pergama, selcuk (Efeso) da li a Pamukkale, poi verso alanya, tarso Cappadocia, ritorno a Tarso fino a fethie per imbarco per Rodi verso Atene. Soggiorno di due giorni ad Atene dove incontrare de miei amici e poi proseguire verso le rovine di Delfi strada facendo verso patrasso dove imbarcarsi per Ancona. Il viaggio come puoi intuire è di visitare la Turchia classica. Condivido pienamente......no missili, quelli dei record di Km o di ore di sella Etc. Etc.. Con mia moglie vogliamo apprezzare il viaggio, i luoghi storici, la gente e se possibile la cucina. Il viaggio secondo un mio piano che ho già stilato non potra durare meno di 21gg. scarpinando, meglio 25gg. Se sei interessato, maggio ci sta bene, mandami un messaggio in mp.

ciao icon_biggrin.gif

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariViaggi e Itinerari