Leggi il Topic


testa scomponibile o monopezzo
6534594
6534594 Inviato: 14 Dic 2008 9:17
Oggetto: testa scomponibile o monopezzo
 



ciao a tutti.. scusate perchè magari faccio una figura di m.....a... ma volevo sapere cosa cambia in fatto di prestazioni da testa scomponibile a monopezzo... per esempio nel 2 plus... io ho guardato le 2 schede tecniche a confronto ed erano praticamente uguali... grazie
 
6534666
6534666 Inviato: 14 Dic 2008 10:32
 

la differenza tra le due versioni del gt è che uno ha la testa scomponibile e uno lo ha monopezzo.
Io ti consiglio di prendere la versione ts(testa scomponibile)perchè così il liquido di raffreddamento può passare nella testata sotto la candela,facendo raffreddare molto meglio il gt.Questa se non sbaglio è la differenza più sostanziale tra i 2 gt...in pratica il ts raffredda molto meglio,e ha una potenza di circa 0,5cv in più...l'unica cosa e che costa un pò di più icon_wink.gif
 
6534684
6534684 Inviato: 14 Dic 2008 10:45
 

e volendo... se prima compro il gt con la testa monopezzo... poi posso prendere a parte quella scomponibile e mettercela su?
 
6534690
6534690 Inviato: 14 Dic 2008 10:46
 

certo che puoi icon_wink.gif ma non credo,(anzi credo proprio di no icon_confused.gif )che vendono solo la testata a parte...quindi compra quello ts direttamente,che alla fine sono 20-25 +o- di più icon_wink.gif
 
6534692
6534692 Inviato: 14 Dic 2008 10:48
 

si si da me il tipo della concessionaria e dei ricambi la vende icon_mrgreen.gif perchè io ho il 2 plus testa monopezzo.. e per natale se si poteva fare gli mettevo la testa scomponibile
 
6534722
6534722 Inviato: 14 Dic 2008 11:03
 

invece di comprarti prima quello monopezzo,e poi successivamente spendere altri soldi per la testata scomponibile,andavi su biolla e con 160€ ti prendevi direttamente quello ts icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
comunque oramai che lo hai già comprato appena puoi mettici la ts chè è sempre meglio icon_wink.gif
 
6534931
6534931 Inviato: 14 Dic 2008 12:06
 

si ma non è tanto il fatto del rafreddamento che cambia quanto la forma interna.
una ellittica e l'altra tronco-conica..
 
6535159
6535159 Inviato: 14 Dic 2008 12:44
 

testa ellittica???e che ci abbiamo i pistoni ovali??? icon_mrgreen.gif le due teste sono troncoconiche ambedue sia quello del ts che quello monopezzo


spero tu volessi dire emisferica... icon_mrgreen.gif
 
6535727
6535727 Inviato: 14 Dic 2008 14:24
 

si... quindi va bene anche se metto la ts al posto della monopezzo in finale?
 
6536126
6536126 Inviato: 14 Dic 2008 15:24
 

si bhe ellittica...stavo leggendo un post di uno su un altro foro che si fa chiamar "ellittika" e mi è rimasto in mente quello...XD

emisferica..sisi

icon_asd.gif

l'interno della testa monopezzo e quella del TS son differenti..
 
6537733
6537733 Inviato: 14 Dic 2008 19:41
 

ma comunque compatibili con un cilindro uscito testa monopezzo?
 
6537795
6537795 Inviato: 14 Dic 2008 19:48
 

si,sempre che sia un top.^^
 
6538423
6538423 Inviato: 14 Dic 2008 21:01
 

gil il 2+ testa monopezzo ha la testata troncoconica con banda di squish non peenso che il 2+ testa scomposta monti una testa emisferica
 
6540071
6540071 Inviato: 15 Dic 2008 0:07
 

boss va che cambia l'interno della testa...cambia la progressione
 
6542876
6542876 Inviato: 15 Dic 2008 15:40
 

il rapporti di di compressione geometrico rimane invariato 1:14 dubito che modifichino le dimensione della banda di squish e gli angoli della cupola
non concordi boss???
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©