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consigli per scooter da pista (scambio)
6521216
6521216 Inviato: 11 Dic 2008 21:21
Oggetto: consigli per scooter da pista (scambio)
 

ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto io ho comprato ilmio dr evolution nuovo avra 70 km pero non o molta voglia di rodare un mio amico mi da il suo malossi base neanche 500 km rodato che dite va bene?e poi un altra cosa secondo voi in pista è meglio un typhoon o un nrg power?considerando che in tutti e due avrei il blocco a liquido grazie
 
6521270
6521270 Inviato: 11 Dic 2008 21:25
 

ma si prendi ilmalossi se è messo bene......secondo me è meglio il typhoon
 
6521284
6521284 Inviato: 11 Dic 2008 21:26
 

nrg nuovo o vecchio?
 
6521294
6521294 Inviato: 11 Dic 2008 21:27
 

be io penso che faresti bene a scambiarlo...per lo scut da pista mi sa che è meglio lo stalker essendo meno ingombrante e piu leggero
 
6521314
6521314 Inviato: 11 Dic 2008 21:28
 

considerando che sul typhoon monterei il blocco dell'nrg e sull'nrg il blocco del typhoon ma come ciclistica?lui me lo fa a 300 euro il mio nrg è nuovo 3000 km del 2008 ho paura di rovinarlo comunque allora vado di malossi?
 
6521317
6521317 Inviato: 11 Dic 2008 21:28
 

luca_extreme ha scritto:
be io penso che faresti bene a scambiarlo...per lo scut da pista mi sa che è meglio lo stalker essendo meno ingombrante e piu leggero

è vero io di motorini cosi maneggevoli e non ne ho ancora preovati... riesco a piegare tantissimo rispetto con altri scoot...
fossi in te terrei il dr evo...
 
6521329
6521329 Inviato: 11 Dic 2008 21:29
 

monta il blocco del nrg sul typhoon...
 
6521347
6521347 Inviato: 11 Dic 2008 21:31
 

quoto icon_wink.gif
 
6521352
6521352 Inviato: 11 Dic 2008 21:31
 

stalker2tktm ha scritto:

è vero io di motorini cosi maneggevoli e non ne ho ancora preovati... riesco a piegare tantissimo rispetto con altri scoot...
fossi in te terrei il dr evo...

il papa del mio amico ha il gilera stalker tutto originale....devo dire che anche se originale non va male...va molto meglio di booster e aerox
 
6521364
6521364 Inviato: 11 Dic 2008 21:31
 

beh anche il booster pero non scherza icon_wink.gif
 
6521365
6521365 Inviato: 11 Dic 2008 21:31
 

allora non è uno stalker è un typhoon anche se sono simili...comunque so che il dr evolution va un po di piu quello del mio amico è rettificato non so se puo togliere prestazioni....
 
6521367
6521367 Inviato: 11 Dic 2008 21:32
 

marmittone93 ha scritto:
considerando che sul typhoon monterei il blocco dell'nrg e sull'nrg il blocco del typhoon ma come ciclistica?lui me lo fa a 300 euro il mio nrg è nuovo 3000 km del 2008 ho paura di rovinarlo comunque allora vado di malossi?
per me potresti andare di malossi pero come sempre ci sono i pro e i contro
 
6521443
6521443 Inviato: 11 Dic 2008 21:37
 

luca_extreme ha scritto:
per me potresti andare di malossi pero come sempre ci sono i pro e i contro
cioe?un cilindro rettificato non perde prestazioni vero?l'unica cosa è che io ho il pistone quello li con gli alleggerimenti credo e lui quello normale e comunque mi hanno detto che il dr va meglio ed è piu affidabile è vero?comunque allora preferite il typhoon a liquido?in futuro ci potrei partecipare a gare ecc.???
 
6521492
6521492 Inviato: 11 Dic 2008 21:41
 

ma dirrei che fai bene a scambiare il tuo gt invece pre quanto riguarda lo scooter da pista monta il blocco del nrg sul typhoon icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6521500
6521500 Inviato: 11 Dic 2008 21:42
 

marmittone93 ha scritto:
cioe?un cilindro rettificato non perde prestazioni vero?l'unica cosa è che io ho il pistone quello li con gli alleggerimenti credo e lui quello normale e comunque mi hanno detto che il dr va meglio ed è piu affidabile è vero?comunque allora preferite il typhoon a liquido?in futuro ci potrei partecipare a gare ecc.???
come affidabilita il dr e indistruttibile non lo grippi neanche con una fiamma ossidrica...per me il typhoon a liquido e il massimo della manovrabilita e potresti anche far gare perche no...e conta che il power pesa un bel po di piu del typhoon...le conclusioni le lascio a te
 
6521560
6521560 Inviato: 11 Dic 2008 21:47
 

Io metterei il malossi base,ha un accelerazione maggiore ma di allungo qualcosa di meno rispetto il dr,l'affidabilità si dica che sia minore rispetto il dr,il mallossi inoltre ha un costo di listino maggiore e non dovresti fargli nemmeno il rodaggio.
Per l'uso in pista anche per me faresti bene a mettere il blocco del nrg sul typhon
 
6521749
6521749 Inviato: 11 Dic 2008 22:05
 

luca_extreme ha scritto:
come affidabilita il dr e indistruttibile non lo grippi neanche con una fiamma ossidrica...per me il typhoon a liquido e il massimo della manovrabilita e potresti anche far gare perche no...e conta che il power pesa un bel po di piu del typhoon...le conclusioni le lascio a te
un mio amico il dr l'ha grippato dopo soli 100 metri di utilizzo(da casa sua al benzinai) icon_rolleyes.gif
 
6525534
6525534 Inviato: 12 Dic 2008 14:13
 

è impossbile grippare dopo 100 metri l'ha montato male!!!!e comunque allora di typhoon nei trofei non ne ho visti ancora quindi secondo voi ha una buona ciclistica?e poi col blocco dell'nrg credo che viaggi veramente forte è molto piu leggero...magari al posto dello zip sp finalmente un altro scooterino...e comunque allora scambio il cilindro icon_wink.gif
 
6526043
6526043 Inviato: 12 Dic 2008 15:24
 

non era montato male semplicemente si è spezzata una fascia e un pezzettino di pistone..il problema è che non ha mai capito perche ha grippato dato che l'olio c'era..a parte che lo chiamiamo grip per tutti i motori che ha grippato, pero.. icon_wink.gif
 
6526212
6526212 Inviato: 12 Dic 2008 15:43
 

a allora icon_asd.gif comunque te mi consigli il typhoon?o senno lo stalker?o quale altro scooter?
 
6526223
6526223 Inviato: 12 Dic 2008 15:44
 

il typhoon con il blocco del nrg
 
6526247
6526247 Inviato: 12 Dic 2008 15:46
 

il typhoon con blocco nrg, oppure lo stalker con blocco nrg icon_wink.gif
 
6526672
6526672 Inviato: 12 Dic 2008 16:33
 

ok grazie comunque poi in futuro su un typhoon a liquido col blocco dell'nrg siccome vorreicompletarel'elaborazione per magari fare qualche garetta nella stage 6 cup ci son tutti i componenti per il typhoon vero?
 
6526793
6526793 Inviato: 12 Dic 2008 16:46
 

blocco piaggio ^^
 
6526814
6526814 Inviato: 12 Dic 2008 16:48
 

io_e_te ha scritto:
non era montato male semplicemente si è spezzata una fascia e un pezzettino di pistone..il problema è che non ha mai capito perche ha grippato dato che l'olio c'era..a parte che lo chiamiamo grip per tutti i motori che ha grippato, pero.. icon_wink.gif

PEr gripapre così coem io grippai il 50 era per avero montato male il pistone, poi io ho un dr ed è davvero resistente e di malossi base me ne mangio anche troppi se fatto bene un dr li batti i malossi base almeno io anche in accellerazioni li batto
 
6528177
6528177 Inviato: 12 Dic 2008 19:24
 

magari sono semplicemente tarati male no? io ho sempre saputo che in ripresa il malossi base spingesse di piu comunque vabbe domenica faccio questo scambio poi inizio a mettere il blocco sul typhoon grazie a tutti quando avro finito il lavoro postero le foto se avete bisogno di un nrg contattatemi icon_wink.gif
 
6532164
6532164 Inviato: 13 Dic 2008 17:58
 

guarda che il malossi base non tira niente.. meglio il trophy

e poi non ho capito la storia del rodaggio eusa_think.gif
 
6532960
6532960 Inviato: 13 Dic 2008 20:24
 

KaRDuKa ha scritto:
guarda che il malossi base non tira niente.. meglio il trophy

e poi non ho capito la storia del rodaggio eusa_think.gif
bella cassata che hai detto..anche perche i base sono piu o meno tutti li..semplicemente il trophy tira leggermente piu a lungo e il malossi tira leggermente piu ai bassi giri icon_wink.gif
 
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