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possibile trasformare la rsv 04-08 in tuono??
6349441
6349441 Inviato: 20 Nov 2008 17:20
Oggetto: possibile trasformare la rsv 04-08 in tuono??
 

salve!
volevo sapere se era possibile trasformare la rsv in tuono e se si che pezzi servono e quanto costano.ùma è un operazione fai da te??

perchè per quel che ne so la vecchia si poteva tuonizzare... ma la nuova?? boh!
aspetto vostre info!!
tnx!
 
6349508
6349508 Inviato: 20 Nov 2008 17:27
 

si che si può,ma la procedura è un po' più complessa che con la old!
ora arriva bull forse tuonopa e ti spiegano tutto passo dopo passo! icon_wink.gif
 
6355390
6355390 Inviato: 21 Nov 2008 10:14
 

Si il passaggio e molto più laborioso che per la vecchia... Bisogna cambiare anche il cablaggio dell'impianto elettricoe, e onestamente non sò quanto possa valere la pena... Anche il cupolino e il cruscotto sono completamente differenti per attacchi...
 
6356436
6356436 Inviato: 21 Nov 2008 12:27
 

is not easy icon_cool.gif
 
6356900
6356900 Inviato: 21 Nov 2008 13:27
 

azz... perchè com eprtezzi le rsv stanno 1000 sotto le tuono... e quidi pensavo di fare l'affare, prendere l'rsv e trasformarla... ma se mi dite così lascio stare icon_sad.gif

ma la rsv.. tra le strade di collina e montagna... quanto è impacciata?? quanta paga prende dalla tuono?
 
6360540
6360540 Inviato: 21 Nov 2008 19:12
 

Acutil ha scritto:
azz... perchè com eprtezzi le rsv stanno 1000 sotto le tuono... e quidi pensavo di fare l'affare, prendere l'rsv e trasformarla... ma se mi dite così lascio stare icon_sad.gif

ma la rsv.. tra le strade di collina e montagna... quanto è impacciata?? quanta paga prende dalla tuono?


Se parliamo di strade da prima e seconda, allora il manubrione fà sentire la differenza. Ma se viaggiamo già tra seconda e terza.... beh allora non hai problemi. Per la paga, su strada dipende sempre e solo da chi guida.
 
7260935
7260935 Inviato: 27 Mar 2009 18:22
 

tempo fa si parlava con i mie amici dello stesso problema uno disse che cambiare una stradale in naked avrebbe alterato la ciclistica del mezzo eusa_think.gif
 
7261433
7261433 Inviato: 27 Mar 2009 19:46
 

fiscularu ha scritto:
tempo fa si parlava con i mie amici dello stesso problema uno disse che cambiare una stradale in naked avrebbe alterato la ciclistica del mezzo eusa_think.gif



a parte problema cablaggi...sulle aprilia 1000....è tutto uguale telaio e sopsensioni,
chiaramente con una taratura diversa, ma essendo tute regolabili, il problema non persiste!!!....
 
7269208
7269208 Inviato: 28 Mar 2009 21:59
 

fiscularu ha scritto:
tempo fa si parlava con i mie amici dello stesso problema uno disse che cambiare una stradale in naked avrebbe alterato la ciclistica del mezzo eusa_think.gif

E ovviamente con la Tuono il tuo amico ha sbagliato perchè a parte il manubbrione è in tutto per tutto una rsv
Ciclistica sempre perfetta,cambia lo stile di guida quello si
 
7724365
7724365 Inviato: 31 Mag 2009 18:33
 

Acutil ha scritto:
azz... perchè com eprtezzi le rsv stanno 1000 sotto le tuono... e quidi pensavo di fare l'affare, prendere l'rsv e trasformarla... ma se mi dite così lascio stare icon_sad.gif

ma la rsv.. tra le strade di collina e montagna... quanto è impacciata?? quanta paga prende dalla tuono?


Che hai fatto poi? Come dice tuonopa la Tuono (moto che adoro) ciclisticamente è una RSV, ma comprarla per trasformarla non so quanto convenga, visti i problemi, per esempio, di adattamento del cablaggio elettrico (che se fatto male porta tante rogne).

Non ho capito una cosa però, la pinza freno della tuono R non è radiale, giusto? E la forcella è Öhlins oppure no?
 
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