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problema 21 dell'orto
6340220
6340220 Inviato: 19 Nov 2008 17:32
Oggetto: problema 21 dell´orto
 



monto top trophy,trasmissione tutta malossi,21 dell'orto,filtro tnt e stage 6 con mcd bianca mollette biance e rulli da 4,4 ma da quando ho messo il 21 ho un piccolo problema,io ho un f12lc e qaundo vedo il contagiri segna sempre i 12000rpm quindi sono al massimo e rischio il grippagio?come faccio a dimiuire i giri?devo abbasare la minima,poi qaundo parto e nn apro tutto il motorino va a scatti e nn riesco a capire perche?io ho solo montato il 21 cambiato i getti e carburato nn ho ritarato potrebbe essere quello il problema?vi prego aiutatemi????

Ultima modifica di Matt_The_Power il 19 Nov 2008 17:38, modificato 1 volta in totale
 
6340263
6340263 Inviato: 19 Nov 2008 17:36
Oggetto: Re: problema 21 dell´orto
 

Matt_The_Power ha scritto:
monto top trophy,trasmissione tutta malossi,21 dell'orto,filtro tnt e stage 6 con mcd bianka mollette bianke e rulli da 4,4 ma da quando ho messo il 21 ho un piccolo problema,io ho un f12lc e qaundo vedo il kontagiri segan sempre i 12000rpm quindi sono al massimo e rischio il grippagio?come faccio a dimiuire i giri?devo abbasare la minima,poi qaundo parto e nn apro tutto il motorino va a scatti e nn riesco a capire perke?io ho solo montato il 21 cambiato i getti e carburato nn ho ritarato potrebbe essere quello il problema?

Non utilizziamo il linguaggio sms... icon_wink.gif
 
6340301
6340301 Inviato: 19 Nov 2008 17:39
 

scusate pero mi potete rispondere per favore
 
6340562
6340562 Inviato: 19 Nov 2008 18:10
 

e impossibile che ti segni 12000 giri all'inizio perchè non li fa nemmeno un team quei giri lì...secondo me hai problemi alla strumentazione...comunque che getto minimo e massimo hai? poi io ti consiglio di lasciare la molla bianca e metti le mollette minimo minimo rosse malossi...per i rulli io metterei 4.7...hai l'over range?
 
6341523
6341523 Inviato: 19 Nov 2008 19:54
 

peri4 ha scritto:
e impossibile che ti segni 12000 giri all'inizio perchè non li fa nemmeno un team quei giri lì...secondo me hai problemi alla strumentazione...comunque che getto minimo e massimo hai? poi io ti consiglio di lasciare la molla bianca e metti le mollette minimo minimo rosse malossi...per i rulli io metterei 4.7...hai l'over range?


invece inverosimile,appena apro tutto arriva a 12000rpm per questo mi preuccupo mi sembra di essere sempre su di giri cosa poss fare?
 
6342129
6342129 Inviato: 19 Nov 2008 20:48
 

prova i 4.9 g e cambia cinghia se la tua è consumata con una in kevlar... dovrebbe andar bene... la strumentazione dell f12 sballa un cifro... ma poi scusa... a me i giri si fermano a 10 mila.. icon_rolleyes.gif
 
6342678
6342678 Inviato: 19 Nov 2008 21:43
 

a me no...12.500...col 2 plus 21 ela quasi completa...
 
6342742
6342742 Inviato: 19 Nov 2008 21:51
 

f12_tuttalavita ha scritto:
a me no...12.500...col 2 plus 21 ela quasi completa...


prova come ti hanno detto a cambiare cinghia...può darsi che slitti
 
6343450
6343450 Inviato: 19 Nov 2008 22:51
 

cinghia appena cambiata nn credo sia quello comunque sento che c'è qualcosa che n nva nelal trasmissione si sente "grattare"
 
6360846
6360846 Inviato: 21 Nov 2008 19:37
 

Matt_The_Power ha scritto:
cinghia appena cambiata nn credo sia quello comunque sento che c'è qualcosa che n nva nelal trasmissione si sente "grattare"

Già che c'eri, potevi controllare variatore e frizione..
 
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