Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 4 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo
 
Truffa su Moto.it [moto estero, prezzo basso]
9308633
9308633 Inviato: 11 Feb 2010 10:52
 

Solita storia, ecco qua cosa mi ha risposto Robert Hill quando ho chiesto info su un gsx750r a prezzo stracciato...
Poi però ho pensato che il prossimo Natale scriverò una letterina a Babbo Natale per vedere se mi porta una bella moto, passerà dal caminetto???

Il mio Suzuki GSX-R 750 è in ottime condizioni, 21000 KM. Ultimo prezzo di 1500 eur. Nessuno danno, coinvolto in qualunque incidenti, nessuni graffi, il garage ha tenuto. Lavora correttamente. Sono il primo proprietario del moto. Sono da Londra, Regno Unito. Ho una societa qui in Regno unito e ho fatto degli affari su Europa e questo moto era solo usato per guidare in Italia dove ho avuto alcuni negozi. Il moto si e iscritto in Italia, ho fatto non iscritto in Regno unito e tutte le carte sono ok. Ora ho chiuso i negozi da Italia ed io non hanno bisogno di piu il moto cosi per la vendita va. Il moto sara spedito da una societa da Regno unito al suo paese. Paghero per spedire e l'assicurazione cosi lei non deve preoccuparsi per piu spese. Non il moto arrivera a lei in di 2-3 giorni e lei avra 3 giorni per ispezionarlo prima che porta la decisione a comprarlo o.

Se lei ha bisogno di qualunque ulteriori informazioni per favore tatto libera per contattarmi.


Ciao a tutti e occhio!!!
 
9318769
9318769 Inviato: 13 Feb 2010 0:42
Oggetto: Re: Truffa su Moto.it [moto estero, prezzo basso]
 

shrubber ha scritto:
Come tutti sappiamo Moto.it è molto utilizzato nella ricerca di moto usate ed è veramente efficente... non è però esente da truffe... vi vorrei segnalare questa email di risposta che mi è stata inviata a seguito di una mia domanda riferita all'annuncio 1759909

IO: Sarei molto interessato, ma come mai il prezzo è così basso?

LUI: salve,e un puo baso per che sono fuori e la modalita e un puo compilcata!!
Adesso sono al estero per lavoro e pure la moto si trova qui(GRECIA),ti dico come si puo fare.Anche per il fatto che sono arivato per due volte a MILANO per perssone non serie,una da Perugia che dopo che a visto,provato la moto mia ha deto che non ha tutti i soldi disponibili,e una da MILANO che non e mai arivato al incontro.Devi fare versamento dei soldi al tuo nome con questo servizio: Western Union* Trasferimento dei Soldi. Tu devi trovare l'agenzia Western Union* più vicina e andare con una persona di tua fiducia(tuo amico) . Tuo amico sarra il mittente ed il ricevente sarai te ha MILANO / Italia(facciamo incontro ha MILANO per concludere l'affare)
Io voglio essere 100% siguro che tu sarrai a MILANO perché una volta i soldi sono spediti tu devi essere a MILANO per ritirare i soldi.
Dopo che il trasferimento è stato fatto lei deve mandarmi la ricevuta da Western Union* ha mio indirizzo per vedere il trasferimento.
Subito dopo che mi hai mandato ricevuta via email facciamo appuntamento e ci contriamo ha MILANO!!
Quando tu arriverai ha MILANO andiamo ha meccanico per vedere che la moto è OK , facciamo passaggio di propietta ritiri soldi da western union* e mi paghi.
Se qualche cosa non ti piacera e non la prendi io ti darro il comissione pagato per transferire i soldi !!!

ma come fa lui a ritirare gli soldi se sonno a tuo nome...lui solo controla se celai veramenti sti soldi...e gia stato due volte e niente..non la venduta

Bene il meccanismo è semplice. Il tipo con la ricevuta può tranquillamente andare a ritirare i soldi al posto vostro. Ha messo solo tanti fronzoli per rendere la cosa credibile.

Quindi occhio... non fatevi abbindolare...

N.B.: gli asterischi in fondo alla parola Union* sono stati aggiunti da me in quanto c'è un sistema sul forum che non permette di inserire questa parola se non con un carattere in fondo
 
9340234
9340234 Inviato: 17 Feb 2010 11:57
Oggetto: consiglio...
 

Ecco cosa sta succedendo a me in questi giorni:

Ho trovato un annuncio e lui mi ha risposto questo:

Ciao,
Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita . Prima di tutto voglio farti sapere qualcosa .
Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto perche le spesse per registrare la moto qui sono piu alto ed per questo che la voglio vendere. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare , cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia.
Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona. Per la transazione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a tua casa .
Sono il secondo proprietario , ho comprato la moto l'anno scorso in Italia. La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.
La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a Ottobre 2010, tutti documenti in nome mio .
Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile.
Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.
Cordiali Saluti.

Io ho risposto:

Ciao,
hai delle foto della moto ed eventualemte una copia del libretto di circolazione con numero di telaio?
Grazie.

Lui ha risposto allegandomi le foto:

Ciao,
La moto e chiusa in un garage in affito a Firenze ed tutti i documenti sono con la moto , il garage e in affito e pago 100 euro per messe per questo garage . Non ho nessun documento qui a Londra .
Le chiave dell garage sono con me a Londra . Non posso dare piu detagli con il luogo dove si trova la mia moto perche non sono in Italia e ho paura per non succedere qualcosa . Per la transazzione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a tua casa.

Aspetto una tua risposta

Io ho risposto:

Grazie per le foto.
Io abito distante da Firenze quindi potrei venire in macchina direttamente a Firenze a vedere la moto e se mi piace facciamo affare.

Deve ancora risposndermi.

Che dite? TRUFFA O NO??
Avete mai sentito di queste altre modalità?

Grazie
 
9340299
9340299 Inviato: 17 Feb 2010 12:11
 

si, con una ducati 999r a 5000 euro.
il tipo a londra e la moto a trento.
doppio_lamp.gif
 
9340440
9340440 Inviato: 17 Feb 2010 12:37
 

ecco cosa mi ha risposto:

Ciao ,
L'ultimo prezzo e 1900 euro pero tu paggi per il passagio di proprieta .
Ho provato di vendere la moto e ho avuto una brutta esperienza ,due settimane fa mi ha contatato una persona da Milano interessata di comprare questa moto e che mi ha fatto venire in Italia e spendere soldi per l'aerio e albergo, alla fine sono arrivato a Firenze e ho aspettato 2 giorni questa persona e non e mai arrivata e non mi ha risposto piu al telefono e alle mie email. Per questo ho bisognio di essere sicuro che tu vorrei comprare la mia moto. Lei non deve andare nesuna parte . Io scendo in Italia e vengo con la moto a casa tua . Ho bisogno del suo nome pieno , il suo indirizzo ed il suo numero di telefono cellulare per venire a tua casa con la moto.
Sono in Inglitera adesso e la moto è in Italia . Come possiamo cominciare quest'affare insieme? Ho bisognio di venire in Italia per mostrarla la moto pero non mi posso mettere in viagio finché non avrò una garanzia da parte sua.
Se sei veramente interessato a comprarla ho ti propongo:
Contata un buon amico tuo o un parente di quale hai fiduccia e ti puo aiutare, quindi lui deve fare un depozito con i soldi che tu paggi per la mia moto 1900 euro. Tuo amico devi andare a un Ufficio Western U***N e depozitare i soldi in nome tuo alla tuo indirrizo .
In questo modo sono sicuro che tu hai i soldi per questa moto , che tu vorrei comprare questa moto .Una volta effettuato il pagamento tramite Western U***n , tu devi mandarmi la scansione della ricevuta via email . A questo punto la tua prenotazione per la moto sara definitiva .
In seguito alla tua email con questa ricevuta vado e prenoto il biglieto d'aerio per la data che tu mi dici per l'appuntamento e ti mando un email con la scansione dell biglieto per vedere il giorno quando vengo in Italia . Io scendo in Italia e vengo con la moto a tua casa . Al nostro incontro si va insieme a un officina per inspetare la moto, cosi vedi anche te che la moto e in regola, e poi si va per fare il passaggio di proprieta. Tu puoi verificare anche se tutti i documenti sono in regola . La moto e in ottime condizioni ma se in caso non vorresti piu comprarla io ti rendo i soldi delle comissioni per il transferimento fatto..
Dopo che si fa il passagio sull tuo nome , si va insieme alla western u***n, prenderai i soldi che ti ha mandato il tuo amico e mi darai con il resto a me in mano .
Se sei d'accordo con le mie condizioni aspetto una email con la tua risposta finale.

Io ho risposto

Se mi piace la moto io pago in contanti.
Io abito a 250 km da Firenze quindi per te è scomodo in moto venire a casa mia.

Puoi darmi il numero di targa della moto?

VEDIAMO COSA MI RISPONDE...VOGLIO VEDERE FINO A CHE PUNTO ARRIVANO STI TIZI!!
 
9340486
9340486 Inviato: 17 Feb 2010 12:45
 

Segnala alla polizia postale...li paghiamo lo stipendio ..almeno si dessero da fare a levarci ste' schifezze umane dalla circolazione.
 
9340570
9340570 Inviato: 17 Feb 2010 13:00
 

ecco l'ultima risposta:

Ciao,
Tu non mi hai capito bene . Non ti chiedo soldi in anticipo per la mia moto, voglio soltanto essere sicuro che non faccio il viaggio con l'aerio e di prendere giorni liberi dal lavoro e alla fine arrivato in Italia di non incontrare a nessuno , cosi come mi e capitato con quella persona da Milano , che mi ha detto la stessa cosa.
Tu non devi pagare niente fine quando non vedrai la moto e non sarrano fatto il passaggio di proprieta in nome tuo. Il tuo amico deve mandare i soldi in nome tuo, no in nome mio, quindi tu sei l'unica persona che potra ririrare questi soldi , pero per me sarra la garanzia che tu non mancherai al incontro.
Il trasferimento deve essere cozzi:

nome del mittente: qui sara il tuo amico nome o il nome da tuoi famigliari (madre,fratelo etc.)
indirizzo del mittente: tuo amico indirizzo
nome di ricevitore: qui e tuo nome
indirizzo del ricevitore: tuo indirizzo

Quando tuo amico ti ha mandato i soldi , tu devi confermarmi questa transazione con un email con la scansione della ricevuta del transferimento. A questo punto la tua prenotazione per la moto sara definitiva.
Una volta che vedo la ricevuta della western u***n , vado a prenotare il biglieto di aerio e puoi io farro la stessa cosa , ti mando la scansione del biglieto .
Non preocuparti per le spesse di comissione , quelle li rendo io al momento della transazione. Ti copro tutte le spese per questo trasferimento di denaro una volta che arrivo in Italia. Tutte le tasse saranno sottratte dal prezzo di moto.
Al nostro incontro si va insieme a una officina per inspetare la moto, cosi vedi anche te che la moto e in regola, e poi si va per fare il passaggio di proprieta .
Dopo che tutti i documenti sono in nome tuo , si va insieme alla western u***n, prenderai i soldi e mi darai a me in mano .
Questa e la mia proposta e voglio sapere se sei d'accordo , non voglio venire e spendere soldi e alla fine non trovare nessuno.
Grazie , aspetto una tua risposta....

CHE DITE???
 
9340598
9340598 Inviato: 17 Feb 2010 13:06
 

tanake ha scritto:
CHE DITE???

Che con fotocopia della ricevuta WESTERN UNION* e generalità del ricevente, ci mette cinque minuti netti a ritirare lui i 1900 euro e a lasciarti con un pugno di mosche.
 
9340625
9340625 Inviato: 17 Feb 2010 13:12
 

tanake ha scritto:
ecco l'ultima risposta:

Ciao,
Tu non mi hai capito bene . Non ti chiedo soldi in anticipo per la mia moto, voglio soltanto essere sicuro che non faccio il viaggio con l'aerio e di prendere giorni liberi dal lavoro e alla fine arrivato in Italia di non incontrare a nessuno , cosi come mi e capitato con quella persona da Milano , che mi ha detto la stessa cosa.
Tu non devi pagare niente fine quando non vedrai la moto e non sarrano fatto il passaggio di proprieta in nome tuo. Il tuo amico deve mandare i soldi in nome tuo, no in nome mio, quindi tu sei l'unica persona che potra ririrare questi soldi , pero per me sarra la garanzia che tu non mancherai al incontro.
Il trasferimento deve essere cozzi:

nome del mittente: qui sara il tuo amico nome o il nome da tuoi famigliari (madre,fratelo etc.)
indirizzo del mittente: tuo amico indirizzo
nome di ricevitore: qui e tuo nome
indirizzo del ricevitore: tuo indirizzo

Quando tuo amico ti ha mandato i soldi , tu devi confermarmi questa transazione con un email con la scansione della ricevuta del transferimento. A questo punto la tua prenotazione per la moto sara definitiva.
Una volta che vedo la ricevuta della western u***n , vado a prenotare il biglieto di aerio e puoi io farro la stessa cosa , ti mando la scansione del biglieto .
Non preocuparti per le spesse di comissione , quelle li rendo io al momento della transazione. Ti copro tutte le spese per questo trasferimento di denaro una volta che arrivo in Italia. Tutte le tasse saranno sottratte dal prezzo di moto.
Al nostro incontro si va insieme a una officina per inspetare la moto, cosi vedi anche te che la moto e in regola, e poi si va per fare il passaggio di proprieta .
Dopo che tutti i documenti sono in nome tuo , si va insieme alla western u***n, prenderai i soldi e mi darai a me in mano .
Questa e la mia proposta e voglio sapere se sei d'accordo , non voglio venire e spendere soldi e alla fine non trovare nessuno.
Grazie , aspetto una tua risposta....

CHE DITE???


dico che è un'altra fregatura.. mi spiace dirlo però compra solo da persone italiane o residenti in Italia! Loro fanno questo giochino per tranquillizzarti dicendo che i soldi le devi intestare a te!! Ma non ti fidare il modo per fregarti c'e'... poi scusa perchè dovrei dimostrare a uno sconosciuto di avere i soldi? non potrei prendere un finanziamento? se poi la moto non mi piace? la devo comprare lo stesso? ma via.. se non vuole fare viaggi a vuoto in Italia prende chiama la TNT o Fedex o UPS e si spedisce la moto in UK e se la vende li!!!
 
9340641
9340641 Inviato: 17 Feb 2010 13:15
 

tanake ha scritto:

CHE DITE???



Quello che ti stanno dicendo tutti dal primo post: denuncialo alla polizia postale!! 0509_up.gif
 
9340901
9340901 Inviato: 17 Feb 2010 14:09
 

ecco la sua risposta: icon_question.gif icon_question.gif

Se non ti fidi di Western U***n puoi fare un transferimento con poste italiene tipo VAGLIA VELOCE ... Non credo che questa e una problema per te ... Un tuo amico devi andare a un Ufficio di posta e fa un VAGLIA VELOCE sull tuo nome ...

In teoria quando viene fatto un vaglia postale viene scelta una parole chiave che dovrà essere comunicata al destinatario della somma per il ritiro. Lui dall'estero non potrebbe in nessun caso ritirare nessuna somma di denaro...e qui in Italia nemmeno senza quel codice.

Link a pagina di Poste.it

Mi ha messo in difficoltà!! icon_eek.gif icon_eek.gif
 
9341036
9341036 Inviato: 17 Feb 2010 14:35
 

Lascia stare ,,credimi ti fottono di brutto e poi piangi, in piu resti senza una lira,e senza la moto. A me non ha mai regalato niente nessuno ,anzi chi vende cerva di portar a casa il massimo dei soldi,e non fa beneficenza sottovendendo la sua moto perche' gli sei sinpatico .
Taglia corto mandalo a c....are e vaiu a prendere la moto dove puoi vederla e parlare di persona con il venditore.La vedi ti piace ,ci metti il culo sopra la paghi e vai a fare il passaggio e scendi dalla moto quando e' nel tuo garage.
Fidati se tutti ti dicono che e' un pacco ,a me sempre la stessa stori solo che mi ha anche faxato il libretto della moto con il nome la via ecc e siccome fatalita' era a 10 km da casa ho detto bene vengo a vederla,al che salta fuori la storia dell'estero, mi sono insospettito ho rintracciato quella persona che c'era scritta sul libretto ,il quale non sapeva assolutamente nulla e soprattutto non aveva nessuna intenzione di vendere la moto ,quindi occhio al sedere che ti fanno male questa gentaglia icon_wink.gif icon_wink.gif
 
9341222
9341222 Inviato: 17 Feb 2010 15:11
 

Guarda che se non hai capitoo che è una truffa ti ripeto.....io ho preso contatto per le stesse vie ed i contenuti erano uguali...tranne per il tipo di moto(ducati 999r a 5000 euro non so se mi spiego) e pe ril luogo in cui si trovava...ma quante moto pensi che voglia svendere questo tizio?.Denuncialo e fai un favore a tutti proprio come feci io a suo tempo. doppio_lamp.gif
 
9342259
9342259 Inviato: 17 Feb 2010 17:52
 

oinot ha scritto:
.Denuncialo e fai un favore a tutti proprio come feci io a suo tempo. doppio_lamp.gif


Pur troppo finche non ti truffa non gli puoi fare un bel niente,bisognerebbe cercare di beccarlo con le mani nel sacco allora si gli fai il culo ,puoi solo fare una segnalazione al sito e cercare di spiegare che le cose ti sembrano poco chiare ,io ho fatto cosi' anche perche' con i documenti che mi aveva mandato ,c'erano tutti gli estremi per fare una segnalazione.L'unica cosa e' cestinare le mail e non prendere nemmeno in considerazione certe offerte,un 999r a 5000 euro rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif a me volevano rifilare una z1000 con 4000km del 2008 per 4000 euro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9342424
9342424 Inviato: 17 Feb 2010 18:22
 

tanake ha scritto:
ecco la sua risposta:
In teoria quando viene fatto un vaglia postale viene scelta una parole chiave che dovrà essere comunicata al destinatario della somma per il ritiro. Lui dall'estero non potrebbe in nessun caso ritirare nessuna somma di denaro...e qui in Italia nemmeno senza quel codice.

Gli uffici postali inglesi non sanno un tubo dei regolamenti interni delle poste italiane, se gli si presenta uno con un pezzo di carta qualsiasi (*) con scritto sopra il tuo nome gli danno i soldi e non lo vedi piu.

*) qualsiasi perchè in UK non esiste la carta di identità, e per identificarsi la gente usa bollette della luce, tessere della biblioteca, conti della lavanderia e quant'altro. Il che spiega anche perchè questi personaggi che svendono le moto stanno sempre a Londra e mai a Dusseldorf...
 
9342610
9342610 Inviato: 17 Feb 2010 18:53
 

tanake ha scritto:

CHE DITE???

Concordo in pieno con quello che ti hanno già detto tutti gli altri...
Lascia stare, questa è la classica fregatura dell'uomo all'estero con moto in Italia... icon_confused.gif
Segnala il fatto alla Polizia Postale e poi molla l'osso... icon_wink.gif
doppio_lamp.gif
 
9342806
9342806 Inviato: 17 Feb 2010 19:23
 

E' una truffa vecchia come il mondo,lascia proprio perdere! 0509_down.gif
 
9342972
9342972 Inviato: 17 Feb 2010 19:51
 

Ma Vanna Marchi allora non ha insegnato niente, e neanche o' mago du Nascimiento.
Sveglia ragazzi!

Enzo
 
9343183
9343183 Inviato: 17 Feb 2010 20:28
 

Già il finto italiano zoppicante mi farebbe desistere icon_asd.gif

nessuno regala nulla...nemmeno babbo natale icon_rolleyes.gif

Se voglio comprare una moto usata la vedo di persona...cos'è sta cosa che ti mando i soldi in anticipo?

Sarebbe bello sentire la storia di chi è stato truffato icon_sad.gif
 
9346938
9346938 Inviato: 18 Feb 2010 14:46
 

E' chiaro come il sole che questa è una truffa. Ma chi è che usa quell'italiano orrendo e pieno di errori? Io segnalerei tutto alla polizia postale sperando che questo disonesto finisca come merita icon_evil.gif
 
9385816
9385816 Inviato: 25 Feb 2010 10:21
Oggetto: vendere moto fuori Italia. è sicuro ? (esperienze)
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

Salve a tutti amici del Tinga, cerco qualcuno pratico della vendita delle moto fuori Italia, in quanto ho messo l'annuncio su moto.it e sono stato contattato per la vendita fuori Italia.
allego la e-mail ricevuta sul come procedere, siccome non è molto chiara per me, forse qualcuno di voi soprattutto chi ha avuto esperienze simili può spiegarmi meglio.

--
Ciao,
Voglio che sappiate che sono interessati ad acquistare da voi, mi offrono 150 € di più per il prezzo richiesto e sarà il prossimo proprietario ..

Farò del mio pagamento con un assegno e mi organizzare pick up dopo il controllo è accreditato sul tuo conto.

Io sarò tra cui spese di spedizione per il controllo, il deposito di controllo nella vostra banca e il denaro sarà accreditato sul tuo conto entro 5 giorni

Una volta che hai i soldi accreditati sul vostro account, è possibile dedurre i vostri soldi e trasferire i soldi rimanenti per la mia agenzia di spedizione che verranno alla vostra posizione per il ritiro e la spedizione.

La mia agenzia di spedizione preparare i documenti e il documento per la spedizione per rendere la transazione completa.

L'agenzia di spedizione organizzare tutti i documenti di vitale importanza e di documenti per la spedizione.

L'agenzia di spedizione anche la firma di tutti i documenti necessari su carta nel mio nome, quando è venuto al vostro sito per la raccolta e la spedizione.

Così, non si deve preoccupare o stress lei per nulla a proposito di firmare qualsiasi tipo di documenti e carte, il contratto di vendita o di proprietà della carta.


Voglio che tu inviare il tuo nome e l'indirizzo per il controllo.

Nome ......... (nome del controllo)
Indirizzo ..... (indirizzo per inviare un assegno)
Città ........
Cap .....
Stato ........
Paese ....
Numero di telefono cellulare ...
Telefono dell'ufficio ... se disponibile
Telefono di casa ..... se disponibile
Prezzo .......... €
Offerta ........ »150 € (gratuito per voi e prenotare per me)

Farò in modo che il controllo in contatto con voi entro 7 giorni lavorativi.
Con i migliori saluti,
Peters
 
9385844
9385844 Inviato: 25 Feb 2010 10:29
 

Bah...

La procedura è questa: ti da i soldi, dopo che li vedi fai la demolizione per esportazione.

Poi se la viene a prendere.

Vedi tu.
 
9385849
9385849 Inviato: 25 Feb 2010 10:32
 

occhio che è una truffa...

loro ti mandano l'assegno estero, tu lo versi sul conto... aspetti un po' e vedi che non torna indietro e la banca te lo accredita Salvo Buon Fine. fai tutti i passaggi e intesti a lui la moto e poi dopo 2 mesi ti viene dato l'impagato dell'assegno... e arrivederci e grazie...

è una famosa truffa che viene fatta su Moto.it (quindi segnala l'utente eventualmente).

l'hanno mostrata anche a Striscia la Notizia. E da bancario ti posso confermare anche il discorso dell'assegno...

Ultima modifica di shrubber il 25 Feb 2010 10:34, modificato 1 volta in totale
 
9385857
9385857 Inviato: 25 Feb 2010 10:33
 

ma c' è ancora gente che si beve questa truffa?
 
9385860
9385860 Inviato: 25 Feb 2010 10:33
 

allora gli propongo di venire di persona se gli interessa e in tal caso posso anche abbassare il prezzo della moto !?

oppure se al posto dell'assegno gli chiedo un bonifico ?

probabilmente è una truffa come dite voi però un minimo di dubbio glielo devo dare , poi se lui evita vie più sicure per me lo segnalo.
 
9386128
9386128 Inviato: 25 Feb 2010 11:27
 

Accodo alle quattro pagine di topic che già trattano di tentativi di "sòla" con lo stesso metodo icon_wink.gif
Occhio Mak, è una tecnica subdola
 
9386173
9386173 Inviato: 25 Feb 2010 11:35
 

IMHO su questo post dovreste metterci una puntina, dato che ogni due settimane salta fuori l' argomento
 
9386203
9386203 Inviato: 25 Feb 2010 11:41
 

Thundergatto ha scritto:
IMHO su questo post dovreste metterci una puntina, dato che ogni due settimane salta fuori l' argomento

Potrebbe essere una idea icon_wink.gif
 
9386334
9386334 Inviato: 25 Feb 2010 12:07
 

ok grazie di avermi avvertito della truffa in cui potevo ritrovarmi. icon_razz.gif
 
9491957
9491957 Inviato: 16 Mar 2010 0:14
 

Petrus ha scritto:
Ti linko altri topics relativi allo stesso metodo truffaldino... icon_wink.gif
icon_arrow.gif info su acquisto R1 '06 a 2900 €...
icon_arrow.gif Kawa z750 '08 a 2'300 Euro!! Secondo voi?
icon_arrow.gif Aiuto acquisto moto su internet da privato
icon_arrow.gif avrei bisogno di un consiglio
icon_arrow.gif GS1200 Usato a € 6.000....sarà una truffa ??
icon_arrow.gif Link a pagina di Motoclub Tingavert
icon_arrow.gif Comprare moto usate per posta

Come vedi è una pratica abbastanza frequente, l'unica cosa che mi meraviglia è che ancora non siano stati presi, sti "galantuomini"... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif


sempre lo stesso figlio di p*****a che ci prova
secondo me italiano tra l'altro leggendo come si districa a fingere il rumeno e l'inglese

Link a pagina di Forums.ebay.it

ciao e okkio sempre

quei soldi se li spenderà di medicine!!
heheheheh

0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©