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curiosità replica blata [richiesta consigli miglioramento]
5855136
5855136 Inviato: 1 Ott 2008 20:29
 



sto avendo un problemone
apparte le vibrazioni che sono davvero troppe
sto avendo il problema di uno strano sovraccarico di h20
io faccio cosi
metto acqua con il tubo di sfiato staccato
quando esce dall sfiato attacco lo sfiato stesso e poi controllo che l'acqua nella vaschetta sia a un terzo cioè dove finisce il vaso espansore
 
5871101
5871101 Inviato: 3 Ott 2008 10:00
 

ho preso la replica bzm sono l'unico ad averla??
 
5876816
5876816 Inviato: 3 Ott 2008 16:51
 

non l'ho mai vista dal vivo...
secondo me è una bella marmitta almeno a vederla..poi dicci com'è!
metti anche qualche foto!
 
5878480
5878480 Inviato: 3 Ott 2008 18:58
 

mi deve arrivare
ho mandato una mail a jollymoto per farmi fare un silenziatore su misuraaa
speriamo che mi accaontentano
 
5884265
5884265 Inviato: 4 Ott 2008 14:03
 

ma se metti il classico Zocchi lungo?
io mi sono trovato moooolto bene!
 
5885899
5885899 Inviato: 4 Ott 2008 18:24
 

devo avere almeno una figata unica sulla moto
anche sulla 125 ho molte cosette fatte a posta o molto rare
 
5886198
5886198 Inviato: 4 Ott 2008 19:08
 

ah sto avendo un problmino volevo sapere qual'è il miglior modo per collegare i tubi del mio impianto di raffreddamento e dove piassare il dissipatore mi ricordo che tempo fa esisteva una discussione con anche delle illustrazioni ho usato il cerca ma non la trovo
il dissipatore pensavo di collecarlo al tubo sotto al carter quello che poi va alla parte inferiore del radiatore va bene cosi?
 
5897165
5897165 Inviato: 6 Ott 2008 10:55
 

niente aiuto oggi? icon_cry.gif
 
5901146
5901146 Inviato: 6 Ott 2008 16:17
 

ah ragazzi bazzicando su youtube ho visto un video interessante non per la mini in questione ma per il sensore della temperatura vorrei sapere dove prenderlo uno cosi fa un po retrò mi piace molto
 
5926367
5926367 Inviato: 8 Ott 2008 16:48
 

tasto modificaaaa icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
visto che siamo nel topic R.blata.....
molti saranno penso a conoscenza di questo problema.....
il posizionamento della vaschetta del liquido di raffredamento.........
se è troppo vicina al telaio, mi impaccia la sterzata.......quindi l'ho spostato più in avanti...........altri soluzioni???????????
a parte sotto il serbatoio?????
 
5926455
5926455 Inviato: 8 Ott 2008 16:54
 

la migliore è creare un distanziale e allontanarla dalla piastra...
sotto il codone non mi piace..e sotto il serbatoio è un po' scomoda.. icon_wink.gif
 
5926526
5926526 Inviato: 8 Ott 2008 16:59
 

allora per la vaschetta io sconsiglio di mettarla sotto il codone...
apparte che deve stare al di sopra del radiatore..poi sarebbe poco ispezionabile...se bolle non lo vedi
mentre giri....
io optai per addrizzare il cupolino...
è semplice...basta scaldare le 2 curvature con un phon da corrozieri stando attenti naturalmente ad non arrivarci
troppo e (operazione da fare in 2 persone)si piega piano piano verso l'esterno...
così oltre ad avere una linea + bella la vaschetta ha il suo spazio e le leve toccano molto meno...
risultato:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5926554
5926554 Inviato: 8 Ott 2008 17:02
 

anche io ho fatto questa modifica...il problema è che oltre a toccare sulla carena (se uno la utilizza) la vaschetta impiccia parecchio nei fili dei freni e quello del gas...
per questo io tendo ad allontanarla e alzarla.. icon_wink.gif
 
5926582
5926582 Inviato: 8 Ott 2008 17:04
 

io da quando feci questa modifica non ebbi mai + problemi...ma oramai si sà ogni c1 ha la sua storia mannaggia ai cinesi..... icon_mrgreen.gif
alzarla non sarebbe un problema...con una piastrina forata la posizioni dove vuoi icon_wink.gif
 
5926703
5926703 Inviato: 8 Ott 2008 17:12
 

io infatti con una piastrina forata l'ho "allontanata" dal telaio, in avanti e leggermente verso l'alto.............. proprio per i problemi di impaccio con fili e sterzo!!!!!
 
5928656
5928656 Inviato: 8 Ott 2008 19:32
 

cavolo ragazzi la marmitta che ho ordinato è arrivata con attacchi per la polini e per il bzm devo attendere notizie di avotecnica per sapere se me la può cambiare comunque il tubo al disotto dl carter ho visto che lo attaccate tutti al lato destro del radiatore devo invertire il mio circuito chè è esattamente opposto??
 
5928845
5928845 Inviato: 8 Ott 2008 19:45
 

ma hai preso la replica BZM per Polini???
ci sono entrambe nel sito di avotecnica...
Quella made in italy per la blata sarebbe la replica BZM...devi prendere quella!!!
 
5942666
5942666 Inviato: 9 Ott 2008 20:45
 

ho messo in moto la motina con il pacco zocchi con lo stesso settaggio di carburazione è veramente un altro pianeta sale di giri subito
ho unito piastre del telaio al forcellonne di dietro usando dei perni adesso non si muove + nulla ho il telaio monoblocco praticamente
 
5945809
5945809 Inviato: 10 Ott 2008 1:14
 

bene!
mi sa che quelle cose che hai montato vengono dalla mia officina icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
cambia la musica con il pacco zocchi vero??!! icon_wink.gif
 
5947505
5947505 Inviato: 10 Ott 2008 10:38
 

yes
officina di MirCordolo docet comunque stavo pensando di togliere que perno schifoso che mantiene il motore e mettere una barra filettata
 
5958196
5958196 Inviato: 11 Ott 2008 10:55
 

ho un mnifesto problema di carburazione
la mini da ferma se acceleri oltreun quarto a volte anche meno parte piano ma parte se dai tutto gas per un po va poi i giri calano mostruosamente inmfatti se vai con il gas parzializzato ad un quarto o un quinto la mini va cammina ma non allunga appena superi un certo limite di giri vi è un calo impressionante
ho pensato che la frizione attacca troppo presto e che sono scarburato di una marea di punti adesso ho un getto max 92 avete delle indicazioni per me?
 
5959283
5959283 Inviato: 11 Ott 2008 13:49
 

metti un getto massimo 108! il minimo a quanto lo hai?
 
5959779
5959779 Inviato: 11 Ott 2008 14:38
 

la tacca dello spillo a quale altezza è dall'alto?
mi sa che hai sia problemi di carburazione che di frizione.. icon_wink.gif
 
5961661
5961661 Inviato: 11 Ott 2008 19:26
 

swi allora il getto è un 92 quello del minimo penso sia 60
 
5964653
5964653 Inviato: 12 Ott 2008 2:41
 

il getto del minimo secondo me è troppo grande...
monta un 50.
ma lo spillo a che tacca è?
 
5964940
5964940 Inviato: 12 Ott 2008 9:24
 

lo spillo è alla prima tacca dall'a lto quelle + alta insomma
e ma il minimo da 50 dove lo trovo mi pare che quello del phbg ha una forma strana
 
5966429
5966429 Inviato: 12 Ott 2008 13:15
 

allora prima di tutto alza lo spillo...
prova a metterlo dalla seconda dall'alto e vedi se migliora...
poi il minimo non è un problema...intanto prova con lo spillo..
 
5966881
5966881 Inviato: 12 Ott 2008 14:13
 

ho messo il massimo da 102
spillo tacca + magra
e minimo è da 45
il polverizzatore è an 262
 
5967904
5967904 Inviato: 12 Ott 2008 15:59
 

metti lo stopper dello spillo alla seconda dall'alto...
sei troppo magro ai medi..
poi magari prova anche alla terza dall'alto e magari migliora ancora...
comunque ai medi sei troppo magro..ma tanto!
 
5973800
5973800 Inviato: 13 Ott 2008 9:28
 

il sintomo pegggiore è sull' apertura totale del gas improvvisa la moto ha un calo mostruoso sicuramente dovuto ad un eccessivo smagrometo dello spillo
 
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