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Carburatore 19 mm su Stage 6 pro replica?
5403027
5403027 Inviato: 19 Ago 2008 13:19
Oggetto: Carburatore 19 mm su Stage 6 pro replica?
 

Ciao a tutti...ho un nrg power dd ..adesso ho comprato la stage 6 pro replica...mi hanno detto che avendo il cilindro originale la stage 6 svuota ai bassi...mi hanno consigliato di mettere un 19..che ne dite? icon_biggrin.gif
 
5403132
5403132 Inviato: 19 Ago 2008 13:25
 

dico che se tari per bene, magari con un multivar e il 17.5 te la tiene... non mica una nardò icon_lol.gif
 
5403153
5403153 Inviato: 19 Ago 2008 13:28
 

Mettilo,male non può farti,ma ti conviene cambiare gt piuttosto dato che il costo alla fine lo trovi anche come il carburatore e le prestazioni che ottieni sono nettamente migliori,comunque per i vuoti ai bassi risolveresti semplicemente anche con una taratura e una carburazione adeguata
 
5403224
5403224 Inviato: 19 Ago 2008 13:34
 

No no ragazzi,aspettate un secondo.

Cosa gli mettete a fare un 19 su un gt originale?Tanto per fargli consumare benzina?

Se hai preso una Stage6 pro replica hai sbagliato,cosa l'hai presa a fare da mettere su un gt originale?
Con un 19 e una stage6 oramai è obbligatorio mettere un gt base almeno.
Al massimo lascia la stage6 e metti un 17,5,ma preferisco l'altra opzione.
 
5403380
5403380 Inviato: 19 Ago 2008 13:47
 

consumerebbe tanto di più con un 19 rispetto ad un 17,5??
io ho un NRG del 94 €0 e fa 95 km/pieno.. (originale)
con 19 e stage6 quanto farebbe??

alenrg, scusa se mi sono intromesso nel tuo topic, ma ne dovevo aprire uno anche io per la stessa domanda..
 
5403480
5403480 Inviato: 19 Ago 2008 13:56
 

Bich ha scritto:
consumerebbe tanto di più con un 19 rispetto ad un 17,5??
io ho un NRG del 94 €0 e fa 95 km/pieno.. (originale)
con 19 e stage6 quanto farebbe??

alenrg, scusa se mi sono intromesso nel tuo topic, ma ne dovevo aprire uno anche io per la stessa domanda..


Tra 17,5 e un 19 c'è una bella differenza...
 
5404273
5404273 Inviato: 19 Ago 2008 15:02
 

Io ho malossi multivar rulli 7,2gr,campana malossi,cinghia malossi...quando metterò la marmitta metto molle frizione bianche,mdc originale e rulli da 5,7gr, come carburazione che getto massimo mi consigliate? come vi sembra la taratura?
 
5404413
5404413 Inviato: 19 Ago 2008 15:18
 

C'è nessuno???
 
5404933
5404933 Inviato: 19 Ago 2008 16:24
 

io sulla eventuale mia elaborzione (17,5; stage omologata; multivar mhr; pacco lamellare; red sponge) metterei:

MDC: verde malossi (equivale alla gialla per minarelli)
mollette: gialle
rulli: penso da 5gr..

come getto partirei da un 85..
 
5405022
5405022 Inviato: 19 Ago 2008 16:39
 

17.5 e 19 hanno consumi alla pari se non si fanno gli sboroni..ci cerca di levare o si è sempre a manetta..io con il 19 ora vado via calmo..e cosnumo cm l'originale e il 12....in totale 10 euro alla settimana..e di km ne faccio parecchi...non so quanti xò
 
5407048
5407048 Inviato: 19 Ago 2008 21:33
 

guguzip ha scritto:
17.5 e 19 hanno consumi alla pari se non si fanno gli sboroni..ci cerca di levare o si è sempre a manetta..io con il 19 ora vado via calmo..e cosnumo cm l'originale e il 12....in totale 10 euro alla settimana..e di km ne faccio parecchi...non so quanti xò


dai ma non dire fesserie, io prima avevo montato il top trophy con stage 6 pro replica, 12 e multivar, e con 5 euro facevo 90 km, adesso ho messo il 19 e la frizione malossi e con 5 euro faccio 50 km....perciò è impossibile che tu riesca a consumare cosi poco!!
 
5407711
5407711 Inviato: 19 Ago 2008 23:30
 

guguzip ha scritto:
17.5 e 19 hanno consumi alla pari se non si fanno gli sboroni..ci cerca di levare o si è sempre a manetta..io con il 19 ora vado via calmo..e cosnumo cm l'originale e il 12....in totale 10 euro alla settimana..e di km ne faccio parecchi...non so quanti xò


Si va bene,e io sono il nano che sta sotto gli arcobaleni che mette le pentole piene d'oro che poi trova Chuck Norris icon_lol.gif icon_lol.gif

Allora,lo dice anche il nome:un 12 vuol dire un carburatore con un diametro di apertura di 12mm.Credo sappiate che è lo stesso per gli altri.
Quindi mi spieghi come fai a dire che un 17,5 consuma uguale ad uno che ha 1,5mm in più di diametro?

Ah,e tra parentesi,a meno che non vai al minimo,in modo che il carburatore si aprà giusto l'indispensabile,è impossibile che consumi uguale come quando avevi un 12.

Non traiamo gli altri in inganno,grazie.
 
5414080
5414080 Inviato: 20 Ago 2008 19:22
 

q8 ha ragione comunque io sul 50ino c'è l'ho la stage e con il 12 non mi dà problemi xò come getto ho un 78 ciao icon_mrgreen.gif
 
5414100
5414100 Inviato: 20 Ago 2008 19:26
 

quando avevo il 12 avevo consumi spropositati....
non so il xkè..ora invece consumo pressocchè lo stesso,...forse un filino di più..ovvio che se comincio a spalancare beve cm un rubinetto...
 
5430644
5430644 Inviato: 22 Ago 2008 19:14
 

simple07 ha scritto:
No no ragazzi,aspettate un secondo.

Cosa gli mettete a fare un 19 su un gt originale?Tanto per fargli consumare benzina?

Se hai preso una Stage6 pro replica hai sbagliato,cosa l'hai presa a fare da mettere su un gt originale?
Con un 19 e una stage6 oramai è obbligatorio mettere un gt base almeno.
Al massimo lascia la stage6 e metti un 17,5,ma preferisco l'altra opzione.


guarda, un mio amico la messa sul gt originale, con il 17.5 e il multivar... non svuota neanche un po e anzi va molto molto bene!!!
 
5431122
5431122 Inviato: 22 Ago 2008 20:16
 

treva ha scritto:


guarda, un mio amico la messa sul gt originale, con il 17.5 e il multivar... non svuota neanche un po e anzi va molto molto bene!!!


Quoto;
E aggiungo anche che mettere un 19 su un Gruppo termico 50cc non farà altro che aumentare i consumi e i problemi di carburazione...

Molto meglio tarare come si deve la trasmissione e il problema finisce li' icon_wink.gif icon_wink.gif

Il 19 montalo quando avrai anche un GT... Magari un Bel DR evo icon_cool.gif
 
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