Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Multistrada

   

Pagina 6 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
versione nuova multistrada...[1200]
9163351
9163351 Inviato: 15 Gen 2010 21:40
 



Cacchio che brutta politica commerciale.
Io ho chiesto di provarla e mi hanno risposto che a fine aprile me la fanno provare, a fine aprile?!?!?!
 
9163710
9163710 Inviato: 15 Gen 2010 22:20
 

Matrix7117 ha scritto:
Cacchio che brutta politica commerciale.
Io ho chiesto di provarla e mi hanno risposto che a fine aprile me la fanno provare, a fine aprile?!?!?!
Si vede che son pieni di richieste no? icon_asd.gif
 
9164630
9164630 Inviato: 16 Gen 2010 0:26
Oggetto: tu scherzi
 

tu scherzi
ma credo sia così
è piaciuta evidentemente

secondo me costa troppo
 
9164661
9164661 Inviato: 16 Gen 2010 0:38
Oggetto: Re: tu scherzi
 

morfeo68 ha scritto:
tu scherzi
ma credo sia così
è piaciuta evidentemente

secondo me costa troppo

non scherzavo, la faccia icon_asd.gif era per rendere il post meno sterile icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9165250
9165250 Inviato: 16 Gen 2010 10:33
 

Ragazzi, ieri sera sono stato alla presentazione della Multistrada in un concessionario qui vicino.
Ovvio che non era possibile provarla, però ho potuto guardarla ben bene nei dettagli e provare anche la seduta e la posizione.

Che dire...

A me è piaciuta da morire, molto più che in foto. Pensavo che quella specie di becco non l'avrei mai digerito, invece avendola davanti per qualche secondo ci si rende conto che è tutto molto ben studiato e concepito. eusa_clap.gif

Era la versione 1200s, però senza il bagagliame montato. 0509_up.gif

Se la mia zavorrina si stancherà presto del mio codone o di rimanere a piedi nelle mie uscite più impegnative, credo davvero che sarà la mia prossima moto. icon_asd.gif

E' veramente stupenda. 0510_inchino.gif
 
9165256
9165256 Inviato: 16 Gen 2010 10:37
 

Ah, un'ultima nota...

Anche avendo un ottimo rapporto con il tipo del conce, mi ha confermato che non sarà possibile provarla prima di marzo-aprile.

Non è un problema di prenotazioni o che, è proprio una scelta della casa, forse dovuta a ragioni logistiche (far arrivare qualche multistrada in tutti i concessionari principali) o di marketing (non far intercorrere troppo tempo tra le prove e i periodi di maggiore vendita delle moto che sono aprile-maggio-giugno).

Fatto sta che, appena sarà possibile, sarò il primo a provarla! 0509_banana.gif
 
9198214
9198214 Inviato: 22 Gen 2010 17:12
 

Esordisco nella sezione ducati con la firma appena apposta al contratto... icon_mrgreen.gif
Nessuna versione speciale, ho optato per la base + abs..

Non resta che attendere icon_cool.gif

matteo
 
9200372
9200372 Inviato: 22 Gen 2010 23:00
 

Raga.....anche se non sono riuscito ad andare all'EICMA a vedere lo stand Ducati, poco male perchè io la settimana prox vado a vedere la new MTS 1200 dal vivo dal vivo!!! spero che la visione reale mi dia la conferma che il becco non faccia così tanto c****e come nelle foto.... vi farò sapere, tranquilli!!!
 
9207116
9207116 Inviato: 24 Gen 2010 17:14
 

utopomonste ha scritto:
Esordisco nella sezione ducati con la firma appena apposta al contratto... icon_mrgreen.gif
Nessuna versione speciale, ho optato per la base + abs..

Non resta che attendere icon_cool.gif

matteo

Io la ho ordinata la Vigilia di Natale base + ABS,rossa,consegna fine Aprile inizio Maggio.
Il problema è che già più non c'è la faccio ad aspettarla,mi è balenata in testa l'idea di far cambio con la S che dovrebbe arrivare prima.
Non so se effettivamente per 3000 € ne valga proprio la pena
 
9207189
9207189 Inviato: 24 Gen 2010 17:34
 

dipende dalle possibilità economiche ma 3000 son tanti,per averla poco prima poi non credo ne valga la pena doppio_lamp.gif
 
9208661
9208661 Inviato: 24 Gen 2010 21:17
 

the_ragio ha scritto:

Io la ho ordinata la Vigilia di Natale base + ABS,rossa,consegna fine Aprile inizio Maggio.
Il problema è che già più non c'è la faccio ad aspettarla,mi è balenata in testa l'idea di far cambio con la S che dovrebbe arrivare prima.
Non so se effettivamente per 3000 € ne valga proprio la pena


pure io rossa con solo abs, del resto ho fatto i conti con l'allestimento che mi attirava di più, i particolari della "S" non mi interessano, pertanto l'ho scartata a priori...

anche fosse un mese, mese e mezzo, di differenza, non ci aggiungerei i 3000 euro..
ormai penso che sia per maggio, se arriva prima tanto meglio...

icon_smile.gif
 
9210154
9210154 Inviato: 25 Gen 2010 1:19
 

uto scusa ma son curioso,ora leggo hai una tiger,cosa ti ha fatto propendere per la multi?
una volta arrivata posta le impressioni se hai voglia e differenze 0509_up.gif
 
9210653
9210653 Inviato: 25 Gen 2010 10:50
 

IGabeI ha scritto:
uto scusa ma son curioso,ora leggo hai una tiger,cosa ti ha fatto propendere per la multi?
una volta arrivata posta le impressioni se hai voglia e differenze 0509_up.gif


ciao, ok per le impressioni quando avrò sotto il sedere la MTS icon_wink.gif

la tiger di suo non mi ha fatto nulla, premesso che avevo una "SE" quindi la moto da tedesco come la chiamo io, con bauletti e ABS...
la sua "colpa" è, secondo me, solo una, non la trovo una moto emozionale, piuttosto buona per far tutto, ma senza eccellenze... la sua carenza maggiore, la qualità della componentistica che sa molto di plasticoso e un po' da moto cinese...
ribadisco, son impressioni personali icon_smile.gif
 
9214422
9214422 Inviato: 25 Gen 2010 21:29
 

grazie mille..ne ho sempre sentito parlare bene sopratutto per il motore e la cosa m'incuriosiva..ho presente la se,se non sbaglio è quella grigia che ha pure i paramani di serie doppio_lamp.gif
 
9214499
9214499 Inviato: 25 Gen 2010 21:37
 

Di nulla, figurati, la tigre è una buonissima moto, non posso parlarne affatto male, comoda, veloce e molto molto equilibrata con un motore veramente ottimo... come dicevo sopra, secondo me senza troppa personalità e costruita un po' sotto tono sul versante materiali...
Ma ho sempre amato le moto italiane e vista la Multistrada nuova è salita in groppa la scimmia... e taaac icon_mrgreen.gif

n.b. la Tiger l'ho presa per necessità, dato che ho dovuto vender a causa dei polsi e mani che si intorpidivano la mia amata brutty 1078rr, altrimenti sarei ancora con la varesina icon_smile.gif
 
9214625
9214625 Inviato: 25 Gen 2010 21:49
 

infatti vedendo i trascorsi si nota come tu sia più incline a moto "cazzute"..passatemi il termine icon_mrgreen.gif
 
9214788
9214788 Inviato: 25 Gen 2010 22:05
 

Reputo il Multistrada una bella miscela di stili... pur con una postura adatta al mio problema dei polsi...
Ho solo aspettato di vederla a Verona per capire se dal vero rendeva come in foto icon_mrgreen.gif
E poi amo la Ducati, con un nick così ah ah ah
Certo non sarà una passeggiata aspettar le consegne eusa_wall.gif
Maggio è il periodo ufficiale per le prime "base", ma ci sono speranze per aprile eusa_whistle.gif
 
9214991
9214991 Inviato: 25 Gen 2010 22:27
 

dai siti on line pare le prime demo compaiano a marzo..ma quindi hai provato solo la posizione di guida finora giusto? son curioso di vederla all'opera eusa_shifty.gif
 
9215129
9215129 Inviato: 25 Gen 2010 22:44
 

IGabeI ha scritto:
dai siti on line pare le prime demo compaiano a marzo..ma quindi hai provato solo la posizione di guida finora giusto? son curioso di vederla all'opera eusa_shifty.gif


la postura l'ho dedotta icon_mrgreen.gif
la moto esposta a VR era inavvicinabile... recintata
la già la vecchia multi la trovavo ottima per me...
mi son fidato

per le consegne è vero anche che a marzo iniziano le consegne della versione "S", le base a seguire, un mese di scarto sarà il minimo...

dove ho fatto io l'acquisto ne avevano prenotate già parecchie e tutte "S", la mia era la prima da comune mortale
 
9215234
9215234 Inviato: 25 Gen 2010 22:57
 

tutti sboroni con la "S" icon_mrgreen.gif
secondo me già la base sarà più che sufficiente 0510_sorriso.gif
 
9231238
9231238 Inviato: 28 Gen 2010 19:11
 

La multi 1200 mi sembra proprio una vera GRAN TURISMO SUPERMOTARD: una innovazione assoluta perchè la KTM 990 SMT resta una supermotard e basta anche se c' ha la T; la GS non è una supermotard... ecc. ecc. per le altre concorrenti.

Leggo in tanti post che il prezzo sembra eccessivo... Di per sé fa spavento, ma guardando la tecnica e la componentistica, secondo me sta nella norma, e non è superiore a quello della GS, ma la Multi 1200, chissà, potrebbe essere superiore alla GS...

Tra qualche mese vedremo.
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9317141
9317141 Inviato: 12 Feb 2010 19:51
 

Piu' leggo questo topic, piu' soffro dentro...
a me in thailandia dovrebbe arrivare verso luglio...che sofferenza...
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9317383
9317383 Inviato: 12 Feb 2010 20:31
 

gattomammone ha scritto:
La multi 1200 mi sembra proprio una vera GRAN TURISMO SUPERMOTARD: una innovazione assoluta perchè la KTM 990 SMT resta una supermotard e basta anche se c' ha la T; la GS non è una supermotard... ecc. ecc. per le altre concorrenti.

Leggo in tanti post che il prezzo sembra eccessivo... Di per sé fa spavento, ma guardando la tecnica e la componentistica, secondo me sta nella norma, e non è superiore a quello della GS, ma la Multi 1200, chissà, potrebbe essere superiore alla GS...

Tra qualche mese vedremo.
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif


Gran Turismo ok! Supermotard mi sembra eccessivo. A malapena l'Hyper può essere associata ad una SM, la nuova MTS non direi proprio.
comunque non è la catalogazione la cosa più importante icon_biggrin.gif
 
9320414
9320414 Inviato: 13 Feb 2010 15:43
 

Io resto dell'idea che la nuova Multi e la GS fanno scuola sul genere in questione.
la vecchia Multi ti dava meno in comodita', cosa importantissima quando parliamo di moto per lunghi viaggi, ma ripagava in prestazioni del motore.
Non e' un segreto la che la 1200 sia andata a parare quei difetti propio per relazionarsi con la GS. vedi le ampie e comode sedute, l'ampio manubrio e una serie di option dati di serie secondo il modello richiesto.
la KTM e' ben lontana se la vogliamo paragonare ad una moto multi uso e duttile come queste 2 prese in considerazione.
macinare tanti km con un mezzo non significa che sia un mezzo adatto o nato per lunghi viaggi. Pure io da pischello arrivai a barcellona in vespone... eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
9320492
9320492 Inviato: 13 Feb 2010 15:59
 

Certo, dici bene. Infatti la nuova MTS è più vicina alla GS, visto che l'attacca anche da punto di vista del mercato. E' una moto con cui puoi sostenere realmente lunghi viaggi. La vacchia MTS era una tuttofare, ma non proprio ideale per il granturismo. Più una moto da Futa, città, lavoro, giretto domenicale con passeggero a bordo.
Io preferivo la prima, ma la nuova MTS indubbiamente va in una direzione più mirata, perdendo qualcosa in altre (ce la vedo meno sulla Futa o a fare la spesa!!!)
 
9333484
9333484 Inviato: 16 Feb 2010 1:33
 

io l'ho vista sia a Milano sul piedistallo che pochi giorni fa dal concessionario dove ho potuto vederla meglio e anche salirci, beh... in effetti la collocazione comm.le della 1200 è alla pari della Gs ma permettetemi di dire che sec me è ancora meglio, a vederla dalle foto e in fiera sembra gigante e ingombrante, cosa invece assolutamente non vera, anzi...è poco più della mia 1100, l'unico neo è la sella molto larga che non ti fa arrivare bene a terra poichè ti divarica un po troppo le gambe, ma questo è un particolare, per il resto mi pare fantastica! aspetto di provarla 0510_inchino.gif
 
9391690
9391690 Inviato: 26 Feb 2010 2:18
 

Concordo. Stesse impressioni.
Pure io ci sono salito. Credevo mi trovassi scomodo rispetto alla mia, data la mia altezza non eccelsa, e invece mi sono trovato molto meglio che sulla mia vecchia Multi. sembra grande, ma quando ci sei sopra è come l'altra, anzi un po' meglio... La distanza sella-manubrio e la posizione delle pedane è ottima e con le ginocchia la puoi stringere meglio della vecchia.

Solo la sella larga e alta 85 non ti fa arrivare bene a terra... ma io sono solo 1.70 scarsi... però c'è la sella ribassata, che è 25 mm in meno, e con quella credo che arriverò a terra come arrivo ora con la mia che è alta 85, ma la sella è stretta.
Certo, costa tanto, ma i componenti sono i migliori che ci possano essere, compresi maniglie freno e frizione radiali, che per metterle sulla mia vecchia ho speso 800€!

Insomma... L'ho ordinata. icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif

... ma, dato il prezzo, prima ho tirato i Tarocchi, non puoi mai sapere... due secchi e via: Carro e Sole.
Per chi se ne intende non c'è cosa migliore per una moto (e anche per quasi tutto): viaggi straordinari e soddisfazione sublime (pure in compagnia)!
 
9400074
9400074 Inviato: 27 Feb 2010 23:22
 

Ma è vero che la versione base costa 15.000 euro?
Ma è vero che se non stai attento spendi anche più di 18.000 euro?
Dunque, vediamo un pò: con 15.000 euro io mi compro un Kymco Super 8 per la città, un Kawa Z750 per correre ed una Royal Enfied Bullet per divertirmi sulle colline toscane. Il tutto spendendo meno soldi in tasse, benzina ed assicurazioni di quanto spenderei per il missile in questione.
Coi soldi che mi rimangono vado un sacco di volte a bere birra con i miei amici al pub irlandese vicino alla fortezza medicea.
Vedi quant'è bella la vita se si evita di comprare il missile in questione!
0509_campione.gif
Scherzo ragazzi!
E' che sono di una generazione in cui era un gran lusso comprarsi un Moto Morini 175cc.
Se mi comprassi sta gran bella Multistrada sono sicuro che il buon Dio mi manderebbe dritto dritto all'inferno. E butterebbe via le chiavi!
 
9401207
9401207 Inviato: 28 Feb 2010 11:45
 

Il prezzo di listino della base è 14.900. Della S 18.900.
Però se la compri senza dare indietro nulla, i tre concessionari da me interpellati, sono stati disposti tutti e tre a farmi 1000-1200€ di sconto. Quindi il loro prezzo reale è 14.000 e 18.000.

Ci sono moto che costano tanto, e questa lo è, ma non è la sola, le sue concorrenti KTM e BMW costano più o meno uguale.

Per definirle care però bisogna vedere se valgono il loro prezzo o no, sia per la qualità dei componenti, sia per le emozioni che danno.

Ho avuto varie moto e posso dire a me stesso (non pretendo di convincere altri), che tra una moto e l'altra, ci può essere tanta differenza, al "sapore", come tra un bicchiere d'acqua (a volte neanche pura) e un bicchiere di Barolo...

E se risparmio 3€ al giorno non andando al bar o non fumando, in tre anni ho i soldi in più per comprarmi la Multistrada 1200, o qualcosa di simile...

Ognuno soddisfa il bambino che c'è in lui come può e più gli piace!
 
9403355
9403355 Inviato: 28 Feb 2010 19:21
 

ciao

io l'ho vista al'eicma
che dire come linea in generale diciamo che non mi ispira particolarmente , in quanto non ha una linea originalissima ma molto simile ad altre moto gia IN produzione vedi gs stelvio granpasso benelli trek oltre tutto con cilindrate molto simili
certo gs secondo me 'e la stradista per antonomasia moto pesante con trasmissine ad albero cardanico per cui fatta per macinare moltissimi km
la stelvio be........non nascondo che mi aggrada molto ed e' la parente piu stretta alla gs anche se meno ricercata e meno blasonata al momento.
granpasso benelli e multi 1200 hanno qualcosa che le accomuna nello stile sportivo turistico
ma secondo me non proprio da macina km
insomma alla fine sembra fare la posta al gs ma non e' cosi la ducati multi 1200 secondo me alla fine e' una moto a se stante che coniuga certamente caratteristiche simili ad altre moto ma in proprozioni diverse.
l'unica cosa di tutti questi modelli e che mi fa sorridere e' la pretesa che riascano ha fare del fuori strada .................ma si...........certamente un motociclista molto allenato e con una esperienza di anni potra anche sfruttarle sulo sterrato , pero portarsi 200 -250 kg di moto per sentirei e mulattiere alla prima emegenza si e' interra e bisogna chiamare il soccorso alpino per tirare su la moto
una cosa della multi che non mi convince e' il becco ................NUN ME PIACE PER NULLA
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Multistrada

Forums ©