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Elaborazione TZR
4889716
4889716 Inviato: 24 Giu 2008 22:06
Oggetto: Elaborazione TZR
 

Ciao ho un TZR con TOP TROPHY, Marmitta TOP, Albero Carenzi, frizione cambiata, 21, pacco lamellare cambiato.

Volevo sapere se mettevo u GT molto + potente ( Evolution ecc. ) se dovevo cambiare qlks altro.
 
4889734
4889734 Inviato: 24 Giu 2008 22:07
 

no se ti sei beccato uno rifinito bene puoi anche tenerlo... icon_wink.gif
 
4889761
4889761 Inviato: 24 Giu 2008 22:10
 

Albero, nn dv cambiare niente quindi? allora a posto cambio GT e metto un trofeo però quale?
 
4889816
4889816 Inviato: 24 Giu 2008 22:16
 

scusa si mi riferivo all'albero...comunque potresti metterti la 6^ lunga...la marmitta se hai la top omologata con l'evolution dovresti cambiarla...
 
4889844
4889844 Inviato: 24 Giu 2008 22:19
 

Accensione invece? nn la cambio?
 
4889901
4889901 Inviato: 24 Giu 2008 22:24
 

si potresti cambiarla...cosi metti anche una buona centralina... icon_wink.gif
 
4889918
4889918 Inviato: 24 Giu 2008 22:25
 

Si ma cosa prendo io non me ne intendo di accensione e centraline, io ne vorrei una che mi facese usare l' impianto elettrico
 
4889994
4889994 Inviato: 24 Giu 2008 22:32
 

mi sembra che la fa la polini che ti permette di tenere le luci
 
4890046
4890046 Inviato: 24 Giu 2008 22:37
 

Si hai ragione la polini ti permette di usare l' impianto elettrico, ma la centralina? è inclusa nell accensione?
 
4894652
4894652 Inviato: 25 Giu 2008 12:45
 

coski ha scritto:
Si hai ragione la polini ti permette di usare l' impianto elettrico, ma la centralina? è inclusa nell accensione?
si io ce l'ho...la centralina è nel kit...comunque vorresti prendere l'evolution da 50cc?? perchè di magior cilindrata non c'è... icon_wink.gif
io ti consiglio in qualsiasi caso un altro gt icon_wink.gif c'è di meglio della polini e a prezzi molto più competitivi icon_wink.gif
pacco lamellare che cos'hai?
 
4895123
4895123 Inviato: 25 Giu 2008 13:18
 

Conta che comunque se metti su un trofeo devi lavorare i carter sennò non prenderlo neanche un trofeo e anche un carburatote un po' più grosso(24 o 25)
 
4895582
4895582 Inviato: 25 Giu 2008 13:47
 

Allora volevo mettere un GT almeno + potente del Trophy, nn voglio lavorare i carter e il GT nn necessariamente deve essere trofeo. Non so le marche che fanno i GT per TZR. Pacco compro qll nuovo TOP
 
4895600
4895600 Inviato: 25 Giu 2008 13:48
 

io direi top viola e sesta allungata...magari un 21 e sei apposto
 
4895731
4895731 Inviato: 25 Giu 2008 13:57
 

LiukTzr ha scritto:
io direi top viola e sesta allungata...magari un 21 e sei apposto
se non vuoi lavorare i carter nemmeno un pochino non sfrutti a pieno il gt e tanto vale...poi il 21 è un po piccolino per il viola...meglio un 24 o un 26 dell'orto... icon_wink.gif
 
4897773
4897773 Inviato: 25 Giu 2008 16:09
 

E ma con i consumi cm la mettiamo? se metto un 24 con un pieno qnt faccio?

comunque adesso ho:

TOP Trophy
Scariko Racing TOP nn omologato
21
Albero carenzi
lamelle carbonio top

Io vorrei mettere:

6a + lunga
intero pacco lamellare TOP

GT?!?!??!?!? quale? Il mio problema sn i consumi. Potrei pure lavorare i carter ma con i consumi dv la mettiamo? tralasciando i consumi, potrei prendere:

G FORCE, MHR REPLICA, oppure MHR 7T, nn so che GT prendere
 
4897855
4897855 Inviato: 25 Giu 2008 16:16
 

se vuoi elaborare costi e consumi sono l'ultima cosa a cui devi pensare icon_wink.gif
 
4897899
4897899 Inviato: 25 Giu 2008 16:19
 

I costi non so un problema con vorrei almeno fare un po di km con un pieno. con 13 litri con un 24 e un trofeo li faccio 200km? ah non posso mettere carburatori + grossi del 21 perkè io voglio mantenere il miscelatore automatico
 
4898203
4898203 Inviato: 25 Giu 2008 16:45
 

21? miscelatore?

non elaborare, prendi un 125 icon_wink.gif
 
4898537
4898537 Inviato: 25 Giu 2008 17:14
 

Perkè? scs? mi sembra che il 24-26 di carburatore nn hanno l' attacco del miscelatore. comunque tenere il miscelatore èc osì grave?
 
4899409
4899409 Inviato: 25 Giu 2008 18:25
 

si ma con un elaborazione abbastanza spinta con un gt da intermedio in su il miscelatore sei praticamente costretto seno avrai sempre il pericolo di grippaggio dietro all'angolo...ti conviene molto toglierlo..vedrai che dopo un po ci fai l'abitudine a fare la miscela...ti prendi una tanica da 20 litri e la fai ogni volta con quella...ogni cosa a il suo costo...seno ti prendi il 125... icon_wink.gif
 
4903032
4903032 Inviato: 25 Giu 2008 22:58
 

Ok ok, allora per un elaborazione spinta prendo un carburatore da 24 mm. Invece per il GT cosa prendo? Trofeo cosa c'è?

Pikkolo OT, a me hanno rubato il DNA con dentro i documenti e patentino, se vado a richiedere il patentino alla skuola guida in qnt giorni me lo rifanno?
 
4903094
4903094 Inviato: 25 Giu 2008 23:03
 

ti consiglio di usare il cerca icon_wink.gif

comunque per il fatto del patentino non ci vuole molto ma quel pezzo di carta a rifarlo so che costa tra i 50 e i 100€ icon_wink.gif
 
4903118
4903118 Inviato: 25 Giu 2008 23:04
 

Davvero costa?!?! AZZ fa niente comunque quali sn le marke ke fanno i GT per TZR?
 
4903150
4903150 Inviato: 25 Giu 2008 23:06
 
 
4903217
4903217 Inviato: 25 Giu 2008 23:11
 

Grazie, ma a dire la verità non riesco ancora a decidermi, azz ci sn troppe marke, vorrei qlks di abbastanza potente ma affidabile pure che non mi lasci a piedi nel giro di un mese o settimana.
 
4903240
4903240 Inviato: 25 Giu 2008 23:12
 

coski ha scritto:
Grazie, ma a dire la verità non riesco ancora a decidermi, azz ci sn troppe marke, vorrei qlks di abbastanza potente ma affidabile pure che non mi lasci a piedi nel giro di un mese o settimana.
intermedio...un top testa viola ts icon_wink.gif perchè i trofeo in alluminio sono molto delicati
 
4903326
4903326 Inviato: 25 Giu 2008 23:18
 

Delicati nel senso che si grippano come niente?
 
4903344
4903344 Inviato: 25 Giu 2008 23:19
 

coski ha scritto:
Delicati nel senso che si grippano come niente?

se non sai come prenderli sì...sono molto delicati ed hanno bisogno di molte attenzioni... prendi il viola che è un 75cc intermedio monofascia però abbastanza affidabile e sviluppa ca. 15cv icon_wink.gif
 
4903369
4903369 Inviato: 25 Giu 2008 23:20
 

coski ha scritto:
Delicati nel senso che si grippano come niente?
perchè hanno riporti piccolissimi...e se non li tratti bene grippi facilmente...devi cambiare fasce ogni 2000-3000km e scaldarli bene e dargli buon olio e non girare sempre al massimo...(queste cose principalmente per i gt trofeo come tpr patanegra metrakit 8t team ecc ecc) ma sono norme che è bene seguire con qualsiasi gt...
a usarlo male un trofeo dura 4mila km e lo butti.
tenerlo bene arrivi anche e superi i 10mila
icon_wink.gif
 
4903389
4903389 Inviato: 25 Giu 2008 23:21
 

Io vorrei qlks di divertente da usare sia su strada sia su pista quindi penso che il TOP vada bene, ma se provo a mettere un trofeo con l' ELA che ho adessp grippo?

Io ho albero carenzi, pacco TOP, marmitta top racing, 21
 
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