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bo [beverly 200 originale 140 km/h]
6629
6629 Inviato: 8 Mag 2005 14:55
Oggetto: bo [beverly 200 originale 140 km/h]
 

scusate vi volevo kiedere una cs io ho un beverly 200 originale piaggio e mi fa 140 kilometriorari e buono o lo devo buttare? icon_smile.gif
 
6644
6644 Inviato: 8 Mag 2005 18:48
 

è buono....
 
6692
6692 Inviato: 9 Mag 2005 11:20
 

beh sicuramente hai il takimetro molto sballato o te li fa in pendenza...xkè io ho il beverly 250 e senza pendenze e senza abbassarmi m fa quasi 140...
 
6708
6708 Inviato: 9 Mag 2005 15:05
 

raga ma il mio arriva scarso a 120km/h...cosa cavolo haaaa???
fè un brutto rumore al variatore..puo' dipendere da quello??
 
6761
6761 Inviato: 9 Mag 2005 22:26
 

palinuro ha scritto:
raga ma il mio arriva scarso a 120km/h...cosa cavolo haaaa???
fè un brutto rumore al variatore..puo' dipendere da quello??


Dovrest portarlo da un meccanico e controllare che i rulli non siano consumati, e che non ci siano altre anomalie nella trsmissione.

Cmq la velocità segnata dal tachimetro non è mai quella effettiva.
 
6839
6839 Inviato: 10 Mag 2005 18:26
 

ma cavolo..non ha neanche 3000km...possibile dipenda dal variatore???
 
7678
7678 Inviato: 17 Mag 2005 11:10
 

A me Bev250 con baule45litri e parabrezza alto isotta in leggera pendenza 145 e non oltre, quindi considerando lo scarto tachimetro 10-15%, effettivi 125-130
 
9208
9208 Inviato: 24 Mag 2005 21:58
 

basta mi sono scocciato..allora chi mi sa dre che modifiche fare sul mio beverly 200 per aumentare le prestazioni??
mille grazie..alfredo
 
9209
9209 Inviato: 24 Mag 2005 22:15
 

Le modifiche sono quelle tipiche dei 4t.
Io parlo di modifiche universali, cioè quello che può aumentare le prestazioni, ma non sono sicuro che esistano per il beverly.

Mappatura della centralina oppure Power commander.
Camme con profilo diverso.
Pistone alleggerito e/o con forgiatura più spinta.
Scarico completo (faglissimo su uno scooter).
Non so se è a carburatore, eventualmente carburatore maggiorato.
Turbina icon_eek.gif
 
9291
9291 Inviato: 25 Mag 2005 13:14
 

io sul mio beverly 250 ho messo la centralina della malossi icon_mrgreen.gif poi puoi cambiare il variatore cn 1 aftermarket (t consiglio polini o malossi....) poi x il tuo c'è anke il gruppo termico 210 della malossi icon_lol.gif x il 250 invece ancora nn lo fanno più grosso icon_rolleyes.gif
 
9382
9382 Inviato: 25 Mag 2005 19:16
 

ah...vedro' cosa posso fare...
qualkuno di voi sa dove trovale le lampadine colorate quelle da 1,5 v. che stanno nel cruscotto del beverly???o credo di anche altri scuter..
esiste un sito da dove acquistarle??da me non si trovano..
alfredo
 
11023
11023 Inviato: 2 Giu 2005 7:27
Oggetto: Variatore Beverly 200
 

Salve ragazzi ieri pomeriggio ho portato il mio scooter dal meccanico per montare il variatore malossi.
Non c'è la facevo piu con quelle partenze da lumaca ed in due da tartaruga icon_eek.gif
Comunque dopo averlo montato la velocità massima non è cambiata piu di tanto 110 kmh/h (segnati).
Un problema che mi rimane è il catalizzatore smontandolo e sgorlandolo si sente un rumore di ferraglia che si muove.
Sono le paratie interne che si sono staccate.
Dovrei cambiare scarico ma costa 300 euro quello della Leovince 4Road e 270 quello originale.
Ciao a tutti[img][/img]
 
11173
11173 Inviato: 2 Giu 2005 19:01
Oggetto: BEVERLY 125
 

Ciao a tutti

sono nuovo e ho visto che ci sono molti esperti !!!

magari potete darmi qlc consiglio??

ho un beverly 125 comprato da poco (come foto!)

ho fatto appena 1300km e volevo qualche consiglio per portarlo al max!!
non so variatore rulli etc... e visto che sono poco esperto in materia se potevate darmi qualche consiglio per avere piu' prestazioni !!!

ciao grazie!!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11175
11175 Inviato: 2 Giu 2005 19:03
 

ciao raga sono sempre io!

ieri mi e' successa una cosa strana si inchiodava sui 40 km fissi in salita poi lo tenuto fermo per circa 6-7ore e dopo come per magia in salita in due faceva 60km/h che potrebbe essere successo??
 
11177
11177 Inviato: 2 Giu 2005 19:10
 

Secondo me è la trasmissione da rivedere.
 
11183
11183 Inviato: 2 Giu 2005 19:22
 

sapete che tipo di scarico e' questo in foto e dove posso comprarlo???

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12138
12138 Inviato: 7 Giu 2005 18:03
Oggetto: rotto
 

Salve ragazzi sono di nuovo io con il mio Beverly 200
sabato sono rimasto vittima di un spiacevole inconveniente

PISTONE E VALVOLE ANDATE

qualcuno sa dirmi il prezzo per il pistone e valvole?
oppure un sito dove si parla di pezzi di ricambio con eventuali prezzi?

grazie per la gentiletta
 
12143
12143 Inviato: 7 Giu 2005 18:31
 

COME TI E' SUCCESSO???
 
12146
12146 Inviato: 7 Giu 2005 18:39
 
 
12159
12159 Inviato: 7 Giu 2005 19:37
Oggetto: Veloci
 

Grazie per la gentilezza e la rapidità.


Andavo piu o meno a 105 km/h e tutto ad un tratto il motore indiettreggiva con degli scoppi e fiammate dallo scarico.
Il meccanico ha smontato la testata e mi ha detto che una valvola era rotta e il pistone è da sostituire.
speriamo di non spendere tanto.
ma ultimamente non mi faceva tanto lo scooter segnava!! 115 km /h la scorsa estate erano 125 (sempre con il parabrezza grande).
Dovrei sostituire anche lo scarico perche le paratie interne si sono staccate.Quando si muove la marmitta (smontata) si sente rumore di ferraglia al suo interno.
Per la Leovince 4Road 275 Euro
Per l'originale 260 Euro.
per ora mi tengo l'originale e poi si vedra.
 
12409
12409 Inviato: 8 Giu 2005 14:55
Oggetto: dolori
 

Ragazzi sono appena stato dal meccanico e sono dolori:

Testa rovinata,
Valvole da sostituire
Sostituire l'albero a camme
Gli alberini che collegano l'albero a camme alle valvole
Pistone

Spesa totale circo 750/800 euro con il montaggio icon_cry.gif (spesa approssimata).

NON VI CONSIGLIO DI TOCCARE IL BOTTONE ROSSO VICINO ALLA MANOPOLA DELL 'ACCELERATORE DURANTE LA MARCIA
 
14939
14939 Inviato: 15 Giu 2005 18:11
 

ma a che serve quel bottoneeeeee???
e poi...nessuno ha un malossi multivar per il 200 beverly e il parabrezza e bauletto sempre per lo stesso???
 
14946
14946 Inviato: 15 Giu 2005 18:29
 

io ho il malossi multivar sul beverly 250... ma è identico anche nella taratura a quello per il 200
 
14949
14949 Inviato: 15 Giu 2005 18:41
 

ALLORA IO HO IL BEVERLY 250 DA CIRCA 2 SETTIMANE ,DOMENICA NELL'AUTOSTRADA HO PRESO 135KMH PIU' DI LI' NON ANDAVA!!! E CREDO CHE TUTTI I BEVELY 250 STIANO LI'!!!



LORENZO PUO' CONFERMARE????




p.S.(SCUSAMI LORENZO MA CHE KINCHIA E' IL MULTIVAR)X BEVERLY 250???
 
14953
14953 Inviato: 15 Giu 2005 19:06
 

miiiiiiinchia... non lo tirare se hai meno di 1000 km! fallo stendere un po ma mai al massimo se ce l'hai da 2 settimane.. il multivar è il variatore malossi... comunque senza quello mi segnava 140 precisi, ora con quello lentamente lentamente segna 146 orari...
 
14959
14959 Inviato: 15 Giu 2005 19:23
 

PER LA PRECISIONE HO 280KM!!!
MA MI HANNO DETTO CHE SE NON LO TIRO MI RIMARRA' CHIODO A VITA!!!!




CMQ GRAZIE!GENTILISSIMO LORENZO icon_wink.gif
 
15676
15676 Inviato: 17 Giu 2005 11:22
Oggetto: bottone + rodaggio
 

Ancora non sono arrivati i pezzi dal meccanico.
Quel bottone serve per disalimentare la candela.

Io la disalimentavo mentre andavo (almeno 60 km/h) e poi la rialimentavo e si sentiva una super botta con conseguente fiamma da dietro.
Non fatelo mai perche si spacca tutto

Per il rodaggio se fossi in te daccordo tirarlo ma non sempre.
arrivati alla velocita massima decellera
non non tenerlo sempre tirato per molto

ciao ragazzi
 
15711
15711 Inviato: 17 Giu 2005 13:06
 

ciao raga ma che e' sto bottone rosso io nn ce l'ho sul mio beverly!!!!
 
15715
15715 Inviato: 17 Giu 2005 13:09
 

ce l'hai di sicuro, è un interruttore rosso posto sul blocchetto destro del manubrio. è un interruttore di sicurezza
 
15757
15757 Inviato: 17 Giu 2005 14:35
 

Citazione:
qualkuno di voi sa dove trovale le lampadine colorate quelle da 1,5 v. che stanno nel cruscotto del beverly???o credo di anche altri scuter..


prova Topperformances.com
 
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