scusate vi volevo kiedere una cs io ho un beverly 200 originale piaggio e mi fa 140 kilometriorari e buono o lo devo buttare?
bo
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Inviato: 8 Mag 2005 18:48
è buono....
CrAsH
Foglio Rosa
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Inviato: 9 Mag 2005 11:20
beh sicuramente hai il takimetro molto sballato o te li fa in pendenza...xkè io ho il beverly 250 e senza pendenze e senza abbassarmi m fa quasi 140...
Carmelo
Ospite
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Inviato: 9 Mag 2005 15:05
raga ma il mio arriva scarso a 120km/h...cosa cavolo haaaa???
fè un brutto rumore al variatore..puo' dipendere da quello??
palinuro
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Inviato: 9 Mag 2005 22:26
palinuro ha scritto:
raga ma il mio arriva scarso a 120km/h...cosa cavolo haaaa???
fè un brutto rumore al variatore..puo' dipendere da quello??
Dovrest portarlo da un meccanico e controllare che i rulli non siano consumati, e che non ci siano altre anomalie nella trsmissione.
Cmq la velocità segnata dal tachimetro non è mai quella effettiva.
6thgear
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Mag 2005 18:26
ma cavolo..non ha neanche 3000km...possibile dipenda dal variatore???
palinuro
Ospite
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Inviato: 17 Mag 2005 11:10
A me Bev250 con baule45litri e parabrezza alto isotta in leggera pendenza 145 e non oltre, quindi considerando lo scarto tachimetro 10-15%, effettivi 125-130
Dodimatto
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Inviato: 24 Mag 2005 21:58
basta mi sono scocciato..allora chi mi sa dre che modifiche fare sul mio beverly 200 per aumentare le prestazioni??
mille grazie..alfredo
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Inviato: 24 Mag 2005 22:15
Le modifiche sono quelle tipiche dei 4t.
Io parlo di modifiche universali, cioè quello che può aumentare le prestazioni, ma non sono sicuro che esistano per il beverly.
Mappatura della centralina oppure Power commander.
Camme con profilo diverso.
Pistone alleggerito e/o con forgiatura più spinta.
Scarico completo (faglissimo su uno scooter).
Non so se è a carburatore, eventualmente carburatore maggiorato.
Turbina
6thgear
Very Important Tinga
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Inviato: 25 Mag 2005 13:14
io sul mio beverly 250 ho messo la centralina della malossi poi puoi cambiare il variatore cn 1 aftermarket (t consiglio polini o malossi....) poi x il tuo c'è anke il gruppo termico 210 della malossi x il 250 invece ancora nn lo fanno più grosso
Carmelo
Ospite
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Inviato: 25 Mag 2005 19:16
ah...vedro' cosa posso fare...
qualkuno di voi sa dove trovale le lampadine colorate quelle da 1,5 v. che stanno nel cruscotto del beverly???o credo di anche altri scuter..
esiste un sito da dove acquistarle??da me non si trovano..
alfredo
Salve ragazzi ieri pomeriggio ho portato il mio scooter dal meccanico per montare il variatore malossi.
Non c'è la facevo piu con quelle partenze da lumaca ed in due da tartaruga
Comunque dopo averlo montato la velocità massima non è cambiata piu di tanto 110 kmh/h (segnati).
Un problema che mi rimane è il catalizzatore smontandolo e sgorlandolo si sente un rumore di ferraglia che si muove.
Sono le paratie interne che si sono staccate.
Dovrei cambiare scarico ma costa 300 euro quello della Leovince 4Road e 270 quello originale.
Ciao a tutti[img][/img]
sono nuovo e ho visto che ci sono molti esperti !!!
magari potete darmi qlc consiglio??
ho un beverly 125 comprato da poco (come foto!)
ho fatto appena 1300km e volevo qualche consiglio per portarlo al max!!
non so variatore rulli etc... e visto che sono poco esperto in materia se potevate darmi qualche consiglio per avere piu' prestazioni !!!
ciao grazie!!
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ErTigre
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Inviato: 2 Giu 2005 19:03
ciao raga sono sempre io!
ieri mi e' successa una cosa strana si inchiodava sui 40 km fissi in salita poi lo tenuto fermo per circa 6-7ore e dopo come per magia in salita in due faceva 60km/h che potrebbe essere successo??
ErTigre
Senza Benza
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Inviato: 2 Giu 2005 19:10
Secondo me è la trasmissione da rivedere.
6thgear
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Giu 2005 19:22
sapete che tipo di scarico e' questo in foto e dove posso comprarlo???
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ErTigre
Senza Benza
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Inviato: 7 Giu 2005 18:03 Oggetto: rotto
Salve ragazzi sono di nuovo io con il mio Beverly 200
sabato sono rimasto vittima di un spiacevole inconveniente
PISTONE E VALVOLE ANDATE
qualcuno sa dirmi il prezzo per il pistone e valvole?
oppure un sito dove si parla di pezzi di ricambio con eventuali prezzi?
Andavo piu o meno a 105 km/h e tutto ad un tratto il motore indiettreggiva con degli scoppi e fiammate dallo scarico.
Il meccanico ha smontato la testata e mi ha detto che una valvola era rotta e il pistone è da sostituire.
speriamo di non spendere tanto.
ma ultimamente non mi faceva tanto lo scooter segnava!! 115 km /h la scorsa estate erano 125 (sempre con il parabrezza grande).
Dovrei sostituire anche lo scarico perche le paratie interne si sono staccate.Quando si muove la marmitta (smontata) si sente rumore di ferraglia al suo interno.
Per la Leovince 4Road 275 Euro
Per l'originale 260 Euro.
per ora mi tengo l'originale e poi si vedra.
Anima
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Inviato: 8 Giu 2005 14:55 Oggetto: dolori
Ragazzi sono appena stato dal meccanico e sono dolori:
Testa rovinata,
Valvole da sostituire
Sostituire l'albero a camme
Gli alberini che collegano l'albero a camme alle valvole
Pistone
Spesa totale circo 750/800 euro con il montaggio (spesa approssimata).
NON VI CONSIGLIO DI TOCCARE IL BOTTONE ROSSO VICINO ALLA MANOPOLA DELL 'ACCELERATORE DURANTE LA MARCIA
Anima
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Inviato: 15 Giu 2005 18:11
ma a che serve quel bottoneeeeee???
e poi...nessuno ha un malossi multivar per il 200 beverly e il parabrezza e bauletto sempre per lo stesso???
Ospite
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Inviato: 15 Giu 2005 18:29
io ho il malossi multivar sul beverly 250... ma è identico anche nella taratura a quello per il 200
lorenzo86
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Inviato: 15 Giu 2005 18:41
ALLORA IO HO IL BEVERLY 250 DA CIRCA 2 SETTIMANE ,DOMENICA NELL'AUTOSTRADA HO PRESO 135KMH PIU' DI LI' NON ANDAVA!!! E CREDO CHE TUTTI I BEVELY 250 STIANO LI'!!!
LORENZO PUO' CONFERMARE????
p.S.(SCUSAMI LORENZO MA CHE KINCHIA E' IL MULTIVAR)X BEVERLY 250???
schummy1975
Senza Benza
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Inviato: 15 Giu 2005 19:06
miiiiiiinchia... non lo tirare se hai meno di 1000 km! fallo stendere un po ma mai al massimo se ce l'hai da 2 settimane.. il multivar è il variatore malossi... comunque senza quello mi segnava 140 precisi, ora con quello lentamente lentamente segna 146 orari...
lorenzo86
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Inviato: 15 Giu 2005 19:23
PER LA PRECISIONE HO 280KM!!!
MA MI HANNO DETTO CHE SE NON LO TIRO MI RIMARRA' CHIODO A VITA!!!!
Ancora non sono arrivati i pezzi dal meccanico.
Quel bottone serve per disalimentare la candela.
Io la disalimentavo mentre andavo (almeno 60 km/h) e poi la rialimentavo e si sentiva una super botta con conseguente fiamma da dietro.
Non fatelo mai perche si spacca tutto
Per il rodaggio se fossi in te daccordo tirarlo ma non sempre.
arrivati alla velocita massima decellera
non non tenerlo sempre tirato per molto
ciao ragazzi
Anima
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Inviato: 17 Giu 2005 13:06
ciao raga ma che e' sto bottone rosso io nn ce l'ho sul mio beverly!!!!
ErTigre
Senza Benza
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Inviato: 17 Giu 2005 13:09
ce l'hai di sicuro, è un interruttore rosso posto sul blocchetto destro del manubrio. è un interruttore di sicurezza
lorenzo86
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Inviato: 17 Giu 2005 14:35
Citazione:
qualkuno di voi sa dove trovale le lampadine colorate quelle da 1,5 v. che stanno nel cruscotto del beverly???o credo di anche altri scuter..
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