Leggi il Topic


carburazione booster trophy
4131485
4131485 Inviato: 8 Apr 2008 21:51
Oggetto: carburazione booster trophy
 

ciao ragazzi oggi ho montato un top trophy sul mio booster...


attualmente monto:

trophy
topline
red sponge
17.5 con getto 82
vaiotpr
flyclutch
lamelle 0.30

domani metto il 19...che getto potrei mettere per lasciarlo un poco grasso per il rodaggio?
 
4131515
4131515 Inviato: 8 Apr 2008 21:54
 

5 punt in piu di quello che esce con il 19 icon_wink.gif
 
4132039
4132039 Inviato: 8 Apr 2008 22:32
 

il mio è usato ha su un 80
 
4145071
4145071 Inviato: 10 Apr 2008 13:12
 

pure un 90
 
8428169
8428169 Inviato: 5 Set 2009 20:42
 

ciao ragazzi io avrei un problema col mio booster. monto un trophy e non riesco a carburare decentemente il mio 17.5 con getto max 85. in partenza ha una ripresa formidabile ma subito dopo
il motore borbotta,sia aprendo il gas velocemente sia aprendolo con calma.
vorrei sapere che problema ha, se c'è bisogno di diminuire il getto e regolare la vite dell'aria.
 
8428891
8428891 Inviato: 5 Set 2009 23:42
Oggetto: Re: carburazione booster trophy
 

crazyhorse89 ha scritto:
ciao ragazzi oggi ho montato un top trophy sul mio booster...


attualmente monto:

trophy
topline
red sponge
17.5 con getto 82
vaiotpr
flyclutch
lamelle 0.30

domani metto il 19...che getto potrei mettere per lasciarlo un poco grasso per il rodaggio?


Mantieni l' 80 sul 19, non serve a nulla effettuare un rodaggio con 10 punti in più come qualcuno qui dentro ti ha suggerito.
Rischi di bruciare un sacco di candele o peggio ancora di creare depositi tra le sedi fascia.
 
8428895
8428895 Inviato: 5 Set 2009 23:43
 

balla_94 ha scritto:
ciao ragazzi io avrei un problema col mio booster. monto un trophy e non riesco a carburare decentemente il mio 17.5 con getto max 85. in partenza ha una ripresa formidabile ma subito dopo
il motore borbotta,sia aprendo il gas velocemente sia aprendolo con calma.
vorrei sapere che problema ha, se c'è bisogno di diminuire il getto e regolare la vite dell'aria.


Portati a 80 con il massimo e vite dell' aria a 2 giri dalla massima chiusura...basati sul colore della candela per migliorare ulteriormente la carburazione icon_wink.gif
 
8447664
8447664 Inviato: 8 Set 2009 18:42
 

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
8495213
8495213 Inviato: 15 Set 2009 21:01
 

ho un altro problema..
dopo aver cambiato getto e messo a posto la carburazione il mio booster sembra essere a
posto ma ogni tanto quando lo tiro sento il motore che cala un po di giri
e resta lì,senza aumentare più. icon_confused.gif
potrebbe essere sempre legato alla carburazione o la marmitta ha qualcosa che non va? eusa_think.gif
 
8499150
8499150 Inviato: 16 Set 2009 14:43
 

nel senso che mentre sei a manetta dopo un pò scende di giri da solo o sale e ad un certo punto si ferma?
 
8499322
8499322 Inviato: 16 Set 2009 14:59
 

bio33 ha scritto:
nel senso che mentre sei a manetta dopo un pò scende di giri da solo o sale e ad un certo punto si ferma?


mentre sono a manetta scende un po e non sale più
 
8499393
8499393 Inviato: 16 Set 2009 15:06
 

guarda la candela, se è di colore nocciola chiaro è apposto altrimenti devi ricarburare perchè ho c'è troppa benza o c'è ne troppa poca, oppure potrebbe essere la taratura, che molle e mollette hai?
 
8502046
8502046 Inviato: 16 Set 2009 20:41
 

balla_94 ha scritto:


mentre sono a manetta scende un po e non sale più


Sei ancora un pò magro agli alti, aumenta il massimo di 4 punti icon_wink.gif
 
8505443
8505443 Inviato: 17 Set 2009 13:56
 

bio33 ha scritto:
guarda la candela, se è di colore nocciola chiaro è apposto altrimenti devi ricarburare perchè ho c'è troppa benza o c'è ne troppa poca, oppure potrebbe essere la taratura, che molle e mollette hai?


molla bianca e mollette gialle malossi
 
8505448
8505448 Inviato: 17 Set 2009 13:57
 

VandelGa ha scritto:


Sei ancora un pò magro agli alti, aumenta il massimo di 4 punti icon_wink.gif


ma se prima era a 85 di getto ed era alto,non è che diminuendolo di un solo punto possa cambiare.. o no? magari mi sbaglio..
 
8508939
8508939 Inviato: 17 Set 2009 21:41
 

balla_94 ha scritto:


ma se prima era a 85 di getto ed era alto,non è che diminuendolo di un solo punto possa cambiare.. o no? magari mi sbaglio..


bè, smagrendo non abbiamo preso in considerazione il cambio di stagione e l' arrivo del freddo, il quale comporta uno smagrimento.
aumenta di qualche punto.
 
8511850
8511850 Inviato: 18 Set 2009 13:53
 

VandelGa ha scritto:


bè, smagrendo non abbiamo preso in considerazione il cambio di stagione e l' arrivo del freddo, il quale comporta uno smagrimento.
aumenta di qualche punto.


quindi dici di rimettere su l'85 oppure 1 o 2 punti meno?
 
8534361
8534361 Inviato: 22 Set 2009 14:03
 

ragazzi se mettessi il cono malossi di quanto aumento il getto max? (adesso ho su l'80 con l'airbox ma è magro quindi penso mettere l'85).
e un'altra cosa: quanti giri devo dare alla vite dell'aria da tutta chiusa?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©