Norge ha scritto:
Dunque rieccoci qua.
Ieri mentre ero ancora in ricerca di un cerchio di un monster 600, naturalmente usato perche' nuovo costa oltre 600€
, mi sono imbattuto in una forcella di un monster 620 completa di cerchio, gomma seminuova, manubrio, comandi freno e frizione, comandi elettrici, frecce, pinza freno e disco... insomma una forcella completa senza strumenti e faro...
Insomma in 10 minuti ho rimesso in piedi il mio monster. Ho allentato le brugole delle piastre della mia vecchia forcella e in un batter d'occhio i nuovi steli erano gia' al loro posto con la ruota completa...
La pinza del freno pero' non e' compatibile con la mia, quindi oggi pomeriggio procedero' con la sostituzione.
Per ora non sento il rumore del cannotto. Una volta montato il freno saro' sicuro... se e' il caso di buttarla o no!
Visto che hai la forcella del 620, com'è che non hai il doppio disco?
Il 620 ne monta due di serie... se ti avanzano due lire prendi anche la seconda pinza... ne vale la pena!