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SH Honda 125/150 carb. elaborazione
275719
275719 Inviato: 29 Mar 2006 16:23
Oggetto: SH Honda 125/150 carb. elaborazione
 

Ragazzi volevo chiedervi tutti i consigli per questo scooter ..
Itanto io ho un SH 125 con variatore polini e 4road ma non sento questo grande cambiamento , i 100 me li prende normali ma poi si ferma devo aspettare una discesa per aumentare io volevo arrivare al risultato di prendere i 120 come prendo i 100 è possibile??? icon_eek.gif
 
275767
275767 Inviato: 29 Mar 2006 16:58
 

che rulli hai?????? se hai quelli della marmitta vanno bene ed hai cm ultima soluzione un bel cilindro 210cc poi vedi che viaggi icon_wink.gif
 
275998
275998 Inviato: 29 Mar 2006 19:55
 

i rulli sono quelli che ho trovato nella confezione del variatore e erano 3 gialli e 3 rossi .. che mi dicevi del cilindro mi interessa
 
276026
276026 Inviato: 29 Mar 2006 20:06
 

ti diceva ke esiste il cilindro da 210 cc.. o almeno dovrebbe esistere anke x il tuo scooter.. cmq guarda sui vari siti polini o malossi cosa c'e' x te.. certo col motore la musica cambia.. ma e' una bella spesa..
 
276138
276138 Inviato: 29 Mar 2006 20:46
 

si c'è che da 125 a 150 e poi per il 150 a 168 ma non penso che mi cambia cosi tanto
 
276343
276343 Inviato: 29 Mar 2006 21:53
 

il 210 è x i piaggio 125-180-200 a liquido...
cmq, io con la 4road x il beverly 250 ho trovato i rulli da 9 grammi, estremamente leggeri x il variatore malossi che già montavo.... ho i 14 attualmente e mi trovo bene. probabilmente tu hai i rulli eccessivamente leggeri e xciò mura a 100km/h... anche xke un SH125 già da originale di lancetta tocca i 110....
 
276399
276399 Inviato: 29 Mar 2006 22:26
 

strano ke polini speed control e 4road ti abbiano dato poco eusa_think.gif dicci la grammatura dei rulli che hai su...

per il cilindro maggiorato è disponibile il polini D.58 in alluminio di circa 165cc, selo monti sentirai un'aumento eccezionale della coppia(l'accelerazione migliora tanto)la velocità massima aumenterà di poco dato che il regime massimo di rotazione resta invariato,per incrementare la velocità massima occorre montare i rapporti...per aumentare ulteriormente le prestazioni del motore puoi far pure lavorare la testa che ci cavi pure 3 cavalli
 
276547
276547 Inviato: 29 Mar 2006 23:43
 

interessante penso che dovra fare una rapina per fare tutte queste cose
 
1307391
1307391 Inviato: 13 Mar 2007 0:24
 

ciao a tutti mi sono appena iscritto
volevo chiedere un'informazione... ho un honda sh 125 a iniezione e ho fatto montare al mio meccanico il d58 malossi, la semipuleggia ventilvar e una leovinci 4road ma mi sembra che non ci siano grosse differenze nelle prestazioni.. anzi, lo scooter ora è scarburato CHE DEVO FARE? montare qualche altro pezzo??? chiedo aiuto a voi esperti
 
1311289
1311289 Inviato: 13 Mar 2007 22:08
 

Lorenzo86 ha scritto:
il 210 è x i piaggio 125-180-200 a liquido...
comunque, io con la 4road x il beverly 250 ho trovato i rulli da 9 grammi, estremamente leggeri x il variatore malossi che già montavo.... ho i 14 attualmente e mi trovo bene. probabilmente tu hai i rulli eccessivamente leggeri e xciò mura a 100km/h... anche perché un SH125 già da originale di lancetta tocca i 110....


Lorenzo ho una domanda per te....volendo non si potrebbe adattare un 210 per l sh???se no (cosa che penso icon_biggrin.gif ) perchè???gli attacchi sono diversi??oppure semplicemente è un fatto di grandezza??(forse la domanda sarà un pò stupida ma è da tanto che mi frulla in testa)
 
1311609
1311609 Inviato: 13 Mar 2007 22:59
 

non è possibile,dovresti cambiare l'intero blocco e mettere quello piaggio ma cosa quasi impossibile gli attacchi sono diversi,insomma è possibile ma costosissimo
 
1311795
1311795 Inviato: 13 Mar 2007 23:30
 

scusa lorenzo ma se mura a 100 e allunga in discesa, secondo me sono i rulli troppo pesanti... considera il discorso innalzamento di coppia da marmitta... possibile che il suo scooter non allunghi perchè il motore non prende giri.. potrebbe essere causato da un' apertura precoce di variatore con un motore sottotiro... inoltre è un 125
poi in discesa si sblocca.... 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif

comunque senza cilindro i 120 non li vedi...
 
1311798
1311798 Inviato: 13 Mar 2007 23:32
 

sh4ever ha scritto:
Lorenzo86 ha scritto:
il 210 è x i piaggio 125-180-200 a liquido...
comunque, io con la 4road x il beverly 250 ho trovato i rulli da 9 grammi, estremamente leggeri x il variatore malossi che già montavo.... ho i 14 attualmente e mi trovo bene. probabilmente tu hai i rulli eccessivamente leggeri e xciò mura a 100km/h... anche perché un SH125 già da originale di lancetta tocca i 110....


Lorenzo ho una domanda per te....volendo non si potrebbe adattare un 210 per l sh???se no (cosa che penso icon_biggrin.gif ) perchè???gli attacchi sono diversi??oppure semplicemente è un fatto di grandezza??(forse la domanda sarà un pò stupida ma è da tanto che mi frulla in testa)


in effetti la domanda è malposta... che dici riesco a montare i cilindri della enzo sullo scooter...??? il basamento è diverso.. non puoi... e mi sembra impossibile modificare il basamento a patto di non sostituire i carter con quelli della piaggio e di conseguenza tutto il monoblocco (dato che è un unico corpo in fusione...)
 
1326059
1326059 Inviato: 16 Mar 2007 20:59
 

qualcuno mi potrebbe aiutare??? icon_sad.gif ho avuto dei problemi col cilindro d58 malossi sul mio sh 125... il liquido di raffreddamento è tutto uscito da sotto la carena... ho rischiato di fondere dopo 300 km... icon_sad.gif dopo aver cambiato la guarnizione cosa mi conviene fare??? mi potrebbe rispondere qualcuno x favore grazie icon_lol.gif
 
1357385
1357385 Inviato: 22 Mar 2007 21:40
 
 
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