Newkawa ha scritto:
oggi ho aperto l'assicurazione in preda alla pazzia più assoluta! non ne potevo più. Ho fatto circa 100km e devo dire che nn superando i 4k di giri motore,mi sono divertito ugualmente.mi trovo però totalmente spaesato per il cambio marce.Saranno gli stivali nuovi di pacca,sarà che aver sempre usato il vecchio college,honda cr 250 per cross,e un ktm 525 exc,faccio attualmente fatica nel cambio soprattutto fra la 2 e 3.
Vedrò più avanti in caso se modificare il registro della leva del cambio.Per il resto sono veramente felice,il peso in movimento non si sente minimamente,anche lasciando il manubrio la moto mi va dritta perfettamente.Sicuramente avrà bisogno di una semi carburata + avanti perchè al minimo tipo anche a caldo,non la sento ottimamente.
Penso + avanti di metterci le stricchette con il nome nel cerchi e sicuramente fra non molto metterci anche i tamponi..non si sa mai
idem, fino ad ora (consiglio del conc.) non ho superato i 6000giri, ma già la zetina fa divertire, mi immagino dopo
Ho notato la stessa cosa domenica sono andato a farmi un giretto e visto che faceva freschino mi sono messo gli stivali, e nel passaggio 2/3 avevo difficolta nell'inserire la marcia, ma visto che con le normali scarpe il problema non si pone, presumo dipenda dal doversi abituare al fatto che con lo stivale, sento meno la pedana del cambio.