Indice del forumForum Generale

3432912 Inviato: 16 Gen 2008 22:46
Oggetto: Rat&Survival Bike [esistono in italia raduni/club dedicati?]

Ciao a tutti!
Qualcuno mi sa dire se qui in Italia esistono raduni o club o qualunque altra cosa che riguradi le "Rat-Bike"!?

Ciao&grazie

3437832 Inviato: 17 Gen 2008 16:50

Dubito che le farebbero circolare

immagini visibili ai soli utenti registrati

3438693 Inviato: 17 Gen 2008 18:18

scusate ma che sono le rat bike? a me sembrano della custom tamarrissime..... chiedo delucidazioni.... icon_mrgreen.gif

3439343 Inviato: 17 Gen 2008 19:16

futurebiker ha scritto:

Ho trovato questo:

Rat Bikes Are No-Nonsense.
Motorcycles? Sure - they use less fuel than cars, and motorcycles are easier to maneuver, park etc. But, deep down, the True Secret is: Motorcycles Are Fun. That's it! survival bike That's why we ride them, all the rest is just so much rationalizing. And Ratbikes are the ultimate distilled evolution of motorcycling: No Bullsh*t involved. Just do the minimum to keep them healthy and Ride. rat sidecar Let your bike wear it's visual history with pride. No time consuming cleaning, washing, polishing, adding shiny parts that do nothing. None of that, forget about it! Embrace The Pure and Essential Essence of Riding - Ride A Ratbike!

che tradotto (da me icon_redface.gif ) sarebbe

Le Moto Ratto sono contro il non senso.
Motocicletta? Sicuro - usano meno benza delle macchine e sono più facili da manovrare ( icon_confused.gif ) parcheggiare ecc. Ma, nel profondo il vero segreto è: le motociclette sono divertimento. Questo è! moto da sopravvivenza, perciò noi le cavalchiamo, tutto il resto è pura razionalizzazione. E le moto ratto sono l'ultima essenziale evoluzione del motociclismo: niente ca**ate comprese. Soltanto il minimo per tenerle in salute e cavalcare. Lascia che la tua moto indossi la sua storia passata con orgoglio. No tempo speso pulendola, lavandola passando la cera e aggiungendo parti brillanti che non fanno niente. Niente di questo, dimenticatene! Abbraccia la pura ed essenziale essenza del cavalcare - cavalca una moto ratto!

Parere a riguardo... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif che mega cavolata! La mia moto la curo nella meccanica più di me stesso e nell'estetica quanto basta per esserne sempre innamorato!

3440089 Inviato: 17 Gen 2008 20:26

urano88 ha scritto:
Quotone!!!! cioè insomma quell'articolo diceche sono dei pezzi di ferro di cui nessuno si prende cura e chè hanno un motore incastrato dentro.... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif

Indice del forumForum Generale