Raduno memorial Spadino - Courmayeur - 1 aprile 2006

APRILE
7° memorial Spadino - tragedia del Traforo del Monte Bianco 1999
Data: 1 aprile 2006 - ore 15,00
Località: Morgex (Val D'Aosta, vicino a Courmayeur) ritrovo per corteo che porterà all'ingresso del Traforo del Monte Bianco.

Descrizione: il raduno serve a ricordare il sacrificio di Pierlucio Tinazzi (Spadino per gli amici) che era un dipendente della società Traforo del Monte Bianco. Per il suo lavoro usava una moto, con la quale percorreva il tunnel.
Quando, il 23 marzo 1999, scoppiò un incendio terribile e devastante nel quale persero la vita 39 persone, Spadino prese la sua moto e ritornò nella galleria per un estremo tentativo di salvataggio, fece più viaggi, ma perse la vita.
Ora tutti gli anni viene ricordato con una toccante iniziativa. L'iniziativa serve anche a sensibilizzare le autorità riguardo alla sicurezza stradale, in particolar modo per i motociclisti.

190760
190760 Inviato: 25 Gen 2006 14:29

276434 Inviato: 29 Mar 2006 21:42
Oggetto: Re: Raduno memorial Spadino - Courmayeur - 1 aprile 2006

[quote="Yellowkid"]APRILE
7° memorial Spadino - tragedia del Traforo del Monte Bianco 1999
Data: 1 aprile 2006 - ore 15,00

In questo caso dovremmo organizzarci magari con un altro motoclub oppure cercando dei ristoranti in zona, sempre con un buon margine di tempo, perché ogni anno l'affluenza di motards aumenta.[/quote
ma alla fine si fara'? chi partecipa? ci si trova direttamente li?

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi