Leggi il Topic


Ninja ZX250R !!!
3667047
3667047 Inviato: 13 Feb 2008 20:41
 

Infatti al 90% prenderò la er6, anke se n (come linea la preferisco di gran lunga).
 
3668388
3668388 Inviato: 13 Feb 2008 22:21
 

farcosnec86 ha scritto:
A te piace avere la potenza massima in alto? a me piace averla il + basso possibile. Il mondo è bello perchè è vario, nn per questo vengo qua è scrivo che sono cazzate quelle che dici te.


Ti piacerebbe la moto turbodiesel eh!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3669709
3669709 Inviato: 14 Feb 2008 0:33
 

chi me l'ha chiesto?
l'M4 monta il motore 350 della Suzuki Dr (mitico indistruttibile ed affidabile).

a me il concessionario diceva che purtroppo non l'avranno "provabile" in quanto la casa madre non consente la prova di moto carenate. se fosse nuda sì, carenata no.
plausibile???

mah.

discorso pneumatici:
la gomma stretta non fa scena, ma ritengo sia sufficiente per l'uso su strada.
la mia M4 monta un 150/60...affatto esagerato per le prestazioni che raggiunge.
così la penso io e non voglio catechizzare nessuno, beninteso.
 
3671968
3671968 Inviato: 14 Feb 2008 13:11
 

farcosnec86 ha scritto:
A te piace avere la potenza massima in alto? a me piace averla il + basso possibile. Il mondo è bello perchè è vario, nn per questo vengo qua è scrivo che sono cazzate quelle che dici te.

Si scusa, per cazzata non intendevo riferirmi alle tue preferenze, anzi ti dico che io sono un estimatore della coppia in basso... quando guido l'XT mi diverto da morire...
Volevo dire che nonostante questi piccoli 250 girano a partire dai 7000 giri, non ti fanno pesare questa loro carenza in basso.... sono molto guidabili e divertenti, tutto qui!
 
3671990
3671990 Inviato: 14 Feb 2008 13:13
 

gelsomino ha scritto:
A me piacerebbe molto questa moto per i 18 anni, ma cavolo... non mi convince per niente la gomma dietro...troppo poco larga... icon_cry.gif per il resto è veramente bella!!!! icon_wink.gif


Cos'è questo complesso di inferiorità per la gomma dietro? È molto maneggevole e tiene bene, e ci pieghi tutto. Proprio non capisco quale sia il problema. Estetica? Relativa.
 
3672012
3672012 Inviato: 14 Feb 2008 13:15
 

billycenty ha scritto:
allora secondo me dovresti prendere una er-6, ha il comportamento tipico del bicilindrico, tanta potenza sin dai bassi regimi(la ninja anche se è pure bicilindrica è progettata in modo da trasmettere la grinta agli alti regimi, un po come i 4 cilindri). Ti consiglio comunque la versione F , che secondo me è migliore della naked.
ps: non c'è motivo di punzecchiarsi inutilmente icon_asd.gif

Se puoi prenderti un er-6 (non depotenziata però) allora prendi quella piuttosto che la Ninja 250... Comunque confermo che è un pò piccolina, ma tutto sommato ci si sta dentro.
 
3672036
3672036 Inviato: 14 Feb 2008 13:17
 

simolavende ha scritto:


Ti piacerebbe la moto turbodiesel eh!!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

In inghilterra l'esercito ha una moto stile GS con motore Diesel... chissà come vanno!
 
3672879
3672879 Inviato: 14 Feb 2008 14:49
 

la ninja ti sembra piccolina come dimensioni? comunque il 130 dietro va benissimo per questo tipo di moto, se si bada all'estetica certo un 150 avrebbe fatto una figura migliore, ma comunque se pensate che molte 500 montano dietro il 130 , per la ninja questa dimensione va piu che bene
 
3673089
3673089 Inviato: 14 Feb 2008 15:04
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 20 di 20
Vai a pagina Precedente  123...181920

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja 250R, Ninja 300, Z250, Z300 e Z400

Forums ©