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grippaggio improvviso [come fare a 65?]
2462529
2462529 Inviato: 12 Set 2007 21:54
 



matteosrzip91 ha scritto:

pensa avevo una riga profonda 3 mm mel pistone e anche il cilindro rigato un pochettino e la g fusa con il pistone (si riusciva ancora a distinguere un pochino)ciao


anche a me mi è successo,si è spezzata la G,e si è fuso col pistone,ovviamente ho grippato e il cilindro ha un solco che mi si è deformao anche il travaso icon_rolleyes.gif
 
2462565
2462565 Inviato: 12 Set 2007 21:57
 

MHR_Team_88 ha scritto:
100 eurI per due g? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
DISONESTà
ma perchè non leggete mai bene???
io ho detto che sicuramente non costa 100 montare un paio di G...ma anche se costasse così tanto, se non sono capace, preferirei spendere 100 piuttosto che spaccare tutto!!! icon_wink.gif
 
2463005
2463005 Inviato: 12 Set 2007 22:50
 

Farfetch ha scritto:
MHR_Team_88 ha scritto:
100 eurI per due g? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
DISONESTà
ma perchè non leggete mai bene???
io ho detto che sicuramente non costa 100 montare un paio di G...ma anche se costasse così tanto, se non sono capace, preferirei spendere 100 piuttosto che spaccare tutto!!! icon_wink.gif


gia
 
2463009
2463009 Inviato: 12 Set 2007 22:51
 

beh venderei lo scoot se sapessi che le g costerebbero cosi' tanto... icon_lol.gif
 
2463073
2463073 Inviato: 12 Set 2007 23:04
 

carlyef12 ha scritto:
beh venderei lo scoot se sapessi che le g costerebbero cosi' tanto... icon_lol.gif
io venderei il meccanico agli zingari se m chiede 100 €! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2463650
2463650 Inviato: 13 Set 2007 7:33
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif puheheheheheh icon_lol.gif
 
2470038
2470038 Inviato: 13 Set 2007 18:45
 

Ho letto benissimo.
Se dovessero chiedermi 100€ per due G io gli do fuoco all'officina!
 
2470146
2470146 Inviato: 13 Set 2007 18:56
 

se le g costassero 100 cosa verrebbe fuori di tutto il gt? 7 milioni di eurosss?
 
2502677
2502677 Inviato: 18 Set 2007 12:04
 

scusa ma le g sono di 2 tipi vero quelle a cerchio e quelle a fermaglio
e se non mi svaglio quelle a cerchio sono messe nel gt originale
rip grazie
 
2502687
2502687 Inviato: 18 Set 2007 12:05
 

MHR_Team_88 ha scritto:
Ho letto benissimo.
Se dovessero chiedermi 100€ per due G io gli do fuoco all'officina!

hahahahaha
 
2502710
2502710 Inviato: 18 Set 2007 12:10
 

non so cosa intendi..... le g sono solo uno dei tipi di seger... ci sono anche le doppie g , le g , e le c ... le doppie g dovrebbero andare sui gt originali, le g dal base agli intermedi, le c vanno bene dagli intermedi ai trofei.... credo che imbase al tipo di seger c'è una tenuta maggiore o minore nella sede... es: un seger a doppia g va sui 50 perchè non fanno molti giri, se lo metti sul 70cc c'è pericolo che esca.... scusate se sto dicendo una baggianata, non vorrei dire una cosa per un altra ma io l'ho capita cosi' icon_redface.gif icon_redface.gif
 
2502735
2502735 Inviato: 18 Set 2007 12:13
 

scusate ma il dr di che marca è ed è un base?
 
2502744
2502744 Inviato: 18 Set 2007 12:15
 

il dr base = marca: dr
tipo di gt: 70cc base

la marca è dr e fa solo quel gt....
 
2502942
2502942 Inviato: 18 Set 2007 12:35
 

ke marmitta si abbina?
 
2503230
2503230 Inviato: 18 Set 2007 13:02
 

non ha importanza che g metti...basta che me metti bene...io su GT trofei metto le doppie G e le metto anche in cilindri originali...se le sai mettere giuste non succede nulla!
la variante è che le doppie g sono semplici da mettere, le g normali un po più difficili...le c non le ho mai viste! XD
 
2503639
2503639 Inviato: 18 Set 2007 13:30
 

cs sn le G?e in ke senso se le sai mettere?
 
2505015
2505015 Inviato: 18 Set 2007 15:01
 

MHR_Team_88 ha scritto:
non ha importanza che g metti...basta che me metti bene...io su GT trofei metto le doppie G e le metto anche in cilindri originali...se le sai mettere giuste non succede nulla!
la variante è che le doppie g sono semplici da mettere, le g normali un po più difficili...le c non le ho mai viste! XD

praticamente non hanno tondini le c... ah ecco... non sapevo la differenza tra seger e allora ho buttato un'ipotesi icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
2505758
2505758 Inviato: 18 Set 2007 15:58
 

ma si può grippare per colpa della marmitta???
Cavolo sono preoccupato per il mio Gt perchè x ora ho la TT... spero di cambiarla presto icon_sad.gif
 
2505934
2505934 Inviato: 18 Set 2007 16:14
 

kekko_sniper ha scritto:
ma si può grippare per colpa della marmitta???
Cavolo sono preoccupato per il mio Gt perchè x ora ho la TT... spero di cambiarla presto icon_sad.gif


Si grippa se :

Se sei anoressico o obeso di carburazione

Se il gt non è lubrificato

Svariati trasmissionologici icon_lol.gif
 
2512124
2512124 Inviato: 19 Set 2007 12:46
 

quindi il fatto della marmitta non c'entra un c***o icon_lol.gif
 
2516188
2516188 Inviato: 19 Set 2007 18:58
 

carlyef12 ha scritto:
assolutamente no... i rulli non fanno grippare...


e invece si che fanno grippare, se li emtti troppo leggeri sbielli e di conseguenza grippi... icon_wink.gif
 
2516209
2516209 Inviato: 19 Set 2007 19:00
 

si ma per sbiellare bisognerebbe avere i rulli talmente sfasati da non far partire lo scoot.... per 0,5 grammi non si grippa è questo che voglio dire...
 
2516229
2516229 Inviato: 19 Set 2007 19:02
 

si certo però voglio vederti montare i 2/2.5/3 ! icon_razz.gif icon_wink.gif
 
2516242
2516242 Inviato: 19 Set 2007 19:05
 

KTM-85SX ha scritto:
si certo però voglio vederti montare i 2/2.5/3 ! icon_razz.gif icon_wink.gif

mi sa che non esistano neanche rulli cosi' leggeri (modo di dire) icon_lol.gif
 
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