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giusta taratura????
2278584
2278584 Inviato: 19 Ago 2007 13:49
Oggetto: giusta taratura????
 

f12 lc digit euro2 con : giannelli reverse , multivar malossi con massette da 4,7gr , mollette frizione originali, molla di contrasto (boh)

secondo voi quelli da 4,7 gr vanno bene? oppure si apre troppo presto il variatore??? c'è qualcuno che come mè ha le stesse cose sullo steso scooter, o le ha avute????
 
2279106
2279106 Inviato: 19 Ago 2007 15:44
Oggetto: Re: giusta taratura????
 

phantomtribal92 ha scritto:
f12 lc digit euro2 con : giannelli reverse , multivar malossi con massette da 4,7gr , mollette frizione originali, molla di contrasto (boh)

secondo voi quelli da 4,7 gr vanno bene? oppure si apre troppo presto il variatore??? c'è qualcuno che come mè ha le stesse cose sullo steso scooter, o le ha avute????


Allora potresti fare così come taratura che andrà meglio:rulli da 5 grammi,molla di contrasto bianca (oppure lasci quella originale) e mollette di frizione gialle malossi
 
2279118
2279118 Inviato: 19 Ago 2007 15:46
Oggetto: Re: giusta taratura????
 

NinooooooF ha scritto:
phantomtribal92 ha scritto:
f12 lc digit euro2 con : giannelli reverse , multivar malossi con massette da 4,7gr , mollette frizione originali, molla di contrasto (boh)

secondo voi quelli da 4,7 gr vanno bene? oppure si apre troppo presto il variatore??? c'è qualcuno che come mè ha le stesse cose sullo steso scooter, o le ha avute????


Allora potresti fare così come taratura che andrà meglio:rulli da 5 grammi,molla di contrasto bianca (oppure lasci quella originale) e mollette di frizione gialle malossi

quoto tutto tranne le mollette,mettile anzi verdi
 
2288794
2288794 Inviato: 21 Ago 2007 11:41
 

prima avevo le gialle come mollette ma partiva troppo in ritardo..accelerazo e andava su di giri e poi attaccava con uno spunto spaventoso e tirava forte....quindi poi ho messo quelle originali...(le originali sono le + morbide delle gialle...vero??)

e forse credo di dover lavorare di massette, da fermo accelero, ma mi arriva ad una velocità (3 km/h) poi sento che da solo riprende ada ndare su di giri il motore , ma io non ho accelerato di più di prima!!! e poi parte....cosi deo diminuire l'acceleratore perchè poi parte...avete capito???
 
2290839
2290839 Inviato: 21 Ago 2007 16:04
 

phantomtribal92 ha scritto:
prima avevo le gialle come mollette ma partiva troppo in ritardo..accelerazo e andava su di giri e poi attaccava con uno spunto spaventoso e tirava forte....quindi poi ho messo quelle originali...(le originali sono le + morbide delle gialle...vero??)

e forse credo di dover lavorare di massette, da fermo accelero, ma mi arriva ad una velocità (3 km/h) poi sento che da solo riprende ada ndare su di giri il motore , ma io non ho accelerato di più di prima!!! e poi parte....cosi deo diminuire l'acceleratore perchè poi parte...avete capito???


si...anche io ho lo stesso problema, ma non ho ieda di che cosa sia...aspettiamo qualche altra risposta e vediamo di risolvere una volta per tutte icon_lol.gif
 
2290862
2290862 Inviato: 21 Ago 2007 16:05
 

Allora metti:
rulli 5,5gr
mollette frizione verdi
molla di contrasto bianca
 
2290949
2290949 Inviato: 21 Ago 2007 16:14
 

Nrg91 ha scritto:
Allora metti:
rulli 5,5gr
mollette frizione verdi
molla di contrasto bianca


così dovrebbe andare bene
 
2296352
2296352 Inviato: 22 Ago 2007 13:44
 

se dovessi cambiae solo una cosa , mi consigliereste di cambiare le mollette o le massette?..comunque in teoria dovrei appesantire , giusto???
 
2316505
2316505 Inviato: 25 Ago 2007 14:47
 

nessuno che mi risponde???
 
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