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Regolazione altezza faro S2R 800
2258054
2258054 Inviato: 14 Ago 2007 10:14
Oggetto: Regolazione altezza faro S2R 800
 



Quando esco di sera e mi trovo dietro ad un'automobile, ho notato che il fascio luminoso del mio faro si dirige verso lo specchietto retrovisore dell'automobilista.
La conseguenza è molto fastidiosa perchè oltre ad abbagliarlo lo costringo a farlo rallentare ed a spostarsi per permettermi di superarlo.
Anche a voi capita lo stesso, oppure è solamente il mio che ha bisogno di essere regolato e quindi abbassato di qualche millimetro?
 
2258097
2258097 Inviato: 14 Ago 2007 10:32
 

successe lo stesso anke a me....prendi una brugola della misura giusta e regola il faro!! gli attakki si vedono di lato a questo... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
2258204
2258204 Inviato: 14 Ago 2007 11:01
 

Lo puoi regolare praticamente come vuoi il faro come ti ha detto frecciarossa!! icon_biggrin.gif per provare l'altezza dovresti mettere la moto davanti a un muro per misurare l'altezza del fascio come ti dice il manuale d'uso e manutenzione!!
 
2334843
2334843 Inviato: 28 Ago 2007 15:47
 

Qualcuno ha sottomano il libretto per le misure??
Naturalmente immagino che la moto non debba stare sul cavalletto laterale... icon_rolleyes.gif Credo che da solo fare tutte queste cose sia difficilino... icon_rolleyes.gif
 
2334856
2334856 Inviato: 28 Ago 2007 15:48
 

A me succede quando viaggio con la zavorrina!
 
2334875
2334875 Inviato: 28 Ago 2007 15:50
 

DonFede ha scritto:
A me succede quando viaggio con la zavorrina!


normalissimo...indurisci di 2 giri il precarico del mono!! cosi quando 6 da solo la moo è + precisa e quando 6 in 2 affonda un po di meno...nn andare oltre i 3 giri ke sennò il monoti dura un anetto scarso...xò è una modifica da fare a mio parere...di serie è tr molle!!! icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
2335127
2335127 Inviato: 28 Ago 2007 16:21
 

FrecciaRossa ha scritto:

normalissimo...indurisci di 2 giri il precarico del mono!! cosi quando 6 da solo la moo è + precisa e quando 6 in 2 affonda un po di meno...nn andare oltre i 3 giri ke sennò il monoti dura un anetto scarso...xò è una modifica da fare a mio parere...di serie è tr molle!!! icon_rolleyes.gif icon_wink.gif


Intendi regolare il precarico con le chiavi a settori oppure il registro con il cacciavite? Con due giri cosa intendi?? icon_confused.gif
 
2337303
2337303 Inviato: 28 Ago 2007 21:04
 

FrecciaRossa ha scritto:
DonFede ha scritto:
A me succede quando viaggio con la zavorrina!


normalissimo...indurisci di 2 giri il precarico del mono!! cosi quando 6 da solo la moo è + precisa e quando 6 in 2 affonda un po di meno...nn andare oltre i 3 giri ke sennò il monoti dura un anetto scarso...xò è una modifica da fare a mio parere...di serie è tr molle!!! icon_rolleyes.gif icon_wink.gif


Io c'ho il 695 però.... è sempre valido il tuo consiglio?
 
2339867
2339867 Inviato: 29 Ago 2007 10:25
 

no no intendo precarico molla quindi con le chiavi a ghiera!! io ho fatto 2 giri di rpecaric e uno di freno idraulico in estensione ( che sarebbe quello da regolare con il cacciavite visto ke è una semplice vite)!! io lo consiglio a tutti...la regolazione di serie è tr turistica! poi al amssimo se nn vi trovate lo rimettete cm'era prima... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
desmosaluti icon_cool.gif
 
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