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frizione/campana/cinghia
2207284
2207284 Inviato: 4 Ago 2007 10:38
Oggetto: frizione/campana/cinghia
 

se dovrei mettere una nuova frizione mi conviene cambiare anche la campana ?

ho visto inoltre che la cinghia non è molto consumata, ma la mia idea era di cambiarla con una malossi ... mi conviene lo stesso ?
 
2207312
2207312 Inviato: 4 Ago 2007 10:44
 

ha me hanno detto che non serve cambiare campana...per la cinghia prendi quella originale se prprio vuoi cambiarla che tanto non la senti la differenza se prendi quella malossi....e t dura molto di piu pure la cinghia....
 
2211586
2211586 Inviato: 5 Ago 2007 11:30
 

djff ha scritto:
ha me hanno detto che non serve cambiare campana...per la cinghia prendi quella originale se prprio vuoi cambiarla che tanto non la senti la differenza se prendi quella malossi....e t dura molto di piu pure la cinghia....


questa mi è nuova...non serve cambiare la campana...ma non lo sapevi che quando cambi la frizione sarebbe meglio cambiare pure la campana,mettendone una alleggerita per aumentare lo scatto?!
poi la cinghia malossi col cavolo che dura quanto l'originale! la prosssmia vola mi prendo quella piaggio... icon_confused.gif
 
2211614
2211614 Inviato: 5 Ago 2007 11:38
 

Dj-MHR ha scritto:
djff ha scritto:
ha me hanno detto che non serve cambiare campana...per la cinghia prendi quella originale se prprio vuoi cambiarla che tanto non la senti la differenza se prendi quella malossi....e t dura molto di piu pure la cinghia....


questa mi è nuova...non serve cambiare la campana...ma non lo sapevi che quando cambi la frizione sarebbe meglio cambiare pure la campana,mettendone una alleggerita per aumentare lo scatto?!
poi la cinghia malossi col cavolo che dura quanto l'originale! la prosssmia vola mi prendo quella piaggio... icon_confused.gif

q8 icon_lol.gif
e inoltre conviene prendere la campana alleggerita da 107
 
2212181
2212181 Inviato: 5 Ago 2007 13:53
 

Aerox69 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
djff ha scritto:
ha me hanno detto che non serve cambiare campana...per la cinghia prendi quella originale se prprio vuoi cambiarla che tanto non la senti la differenza se prendi quella malossi....e t dura molto di piu pure la cinghia....


questa mi è nuova...non serve cambiare la campana...ma non lo sapevi che quando cambi la frizione sarebbe meglio cambiare pure la campana,mettendone una alleggerita per aumentare lo scatto?!
poi la cinghia malossi col cavolo che dura quanto l'originale! la prosssmia vola mi prendo quella piaggio... icon_confused.gif

q8 icon_lol.gif
e inoltre conviene prendere la campana alleggerita da 107

io ho messo la fly con la campana originale! e adesso sembra che la ruota si blocchi certe volte può essere quello?
 
2212194
2212194 Inviato: 5 Ago 2007 13:55
 

poddatron91 ha scritto:
Aerox69 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
djff ha scritto:
ha me hanno detto che non serve cambiare campana...per la cinghia prendi quella originale se prprio vuoi cambiarla che tanto non la senti la differenza se prendi quella malossi....e t dura molto di piu pure la cinghia....


questa mi è nuova...non serve cambiare la campana...ma non lo sapevi che quando cambi la frizione sarebbe meglio cambiare pure la campana,mettendone una alleggerita per aumentare lo scatto?!
poi la cinghia malossi col cavolo che dura quanto l'originale! la prosssmia vola mi prendo quella piaggio... icon_confused.gif

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e inoltre conviene prendere la campana alleggerita da 107

io ho messo la fly con la campana originale! e adesso sembra che la ruota si blocchi certe volte può essere quello?

e certo....devi prendere la 107(che poi è il diametro)e no con la 105 è troppo stretta sulla frizza la campana
 
2212270
2212270 Inviato: 5 Ago 2007 14:20
 

Aerox69 ha scritto:
poddatron91 ha scritto:
Aerox69 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
djff ha scritto:
ha me hanno detto che non serve cambiare campana...per la cinghia prendi quella originale se prprio vuoi cambiarla che tanto non la senti la differenza se prendi quella malossi....e t dura molto di piu pure la cinghia....


questa mi è nuova...non serve cambiare la campana...ma non lo sapevi che quando cambi la frizione sarebbe meglio cambiare pure la campana,mettendone una alleggerita per aumentare lo scatto?!
poi la cinghia malossi col cavolo che dura quanto l'originale! la prosssmia vola mi prendo quella piaggio... icon_confused.gif

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e inoltre conviene prendere la campana alleggerita da 107

io ho messo la fly con la campana originale! e adesso sembra che la ruota si blocchi certe volte può essere quello?

e certo....devi prendere la 107(che poi è il diametro)e no con la 105 è troppo stretta sulla frizza la campana

sei sicuro che il minarelli orizzontale monta la campana da 105?e come ho fatto a metterla se è più piccola?
 
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