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Ormai faccio i 18... ne vale la pena?? [kawa 636 depo]
164701
164701 Inviato: 29 Dic 2005 12:54
Oggetto: Ormai faccio i 18... ne vale la pena?? [kawa 636 depo]
 

Raga finalmente i 18 si avvicinano e nei miei sogni c'e la kawa 636 depo...da usare ( x il momento ) tranquillamente va bene? di potenza anke se con 34 cv ti fa divertire?!?! postate!! icon_razz.gif icon_razz.gif icon_lol.gif
 
164709
164709 Inviato: 29 Dic 2005 13:02
Oggetto: Re: Ormai faccio i 18..ne vale la pena??
 

sonnyx ha scritto:
Raga finalmente i 18 si avvicinano e nei miei sogni c'e la kawa 636 depo...da usare ( x il momento ) tranquillamente va bene? di potenza anke se con 34 cv ti fa divertire?!?! postate!! icon_razz.gif icon_razz.gif icon_lol.gif

direi di si, basta che non la provi a potenza piena. icon_wink.gif icon_biggrin.gif

magari prendila in primavera quando le strade saranno più belle... icon_wink.gif
 
164968
164968 Inviato: 29 Dic 2005 17:33
 

Certo che ne vale la pena, anche se depotenziata dà molte soddisfazioni finchè non ci prendi gusto....
La mia depotenziata arriva ai 175km/h, da poco ho tolto il fermo sulla centralina è stò aspettando che il tempo me lo permetta per andarla a provare
......COMPRALA...
 
165029
165029 Inviato: 29 Dic 2005 18:26
 

ciao come hai fatto a togliere il fermo?
 
165032
165032 Inviato: 29 Dic 2005 18:28
 

Sanky636 ha scritto:
ciao come hai fatto a togliere il fermo?


ci sono 3-4 discussioni a riguardo con tanto di foto e spiegazioni.... icon_wink.gif
 
165051
165051 Inviato: 29 Dic 2005 18:43
 

E dove sono queste discussioni?
 
165057
165057 Inviato: 29 Dic 2005 18:47
 
 
165121
165121 Inviato: 29 Dic 2005 20:12
 

comprala tanto puoi sempre ripotenziarla! icon_biggrin.gif
fortunato te io alla tua eta avevo un ktm 350 da cross;pagato 800 mila(lire)che era un assemblato di piu' moto,ma il motore ktm modificato
tirava di bestia.
senza targa,senza fanali,senza claxson,praticamente solo da pista!
per accenderlo(ovviamente a pedivella) dovevi sudare 7 camice,
a fare la maratona di new york avrei sudato di meno.
lui non vibrava,ti faceva un massaggio tipo monika sport!
mal di braccia a iosa....
che bel mezzo icon_biggrin.gif
 
165492
165492 Inviato: 30 Dic 2005 8:35
 

Citazione:
lui non vibrava,ti faceva un massaggio tipo monika sport!


LOL! SPASSOSISSIMA! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

COMPLIMENTI!

OT A PARTE: LA KAWA 636 ANCHE SE DEPO E' SICURAMENTE UN'OTTIMO MEZZO! PRENDILA PURE SE NE HAI L'OPPORTUNITA' MA MI RACCOMANDO SII PRUDENTE!

DEPOTENZIATA NON SIGNIFICA FERMA

E 34 CV SU POCHI CHILI NON SON POCHI PER INIZIARE!

DIVERTITI E CONTINUA A DIVERTIRTI USANDO LA TESTA! icon_wink.gif

AUGURI! UN LAMPEGGIO E... FACCI SAPERE!![/quote]
 
165549
165549 Inviato: 30 Dic 2005 11:29
 

ragaxi ma togliendo il bloko dell'acceleratore senxa togliere quello della centralina si guadagna qualcosa ? nel senso che io volevo si ripotenxiarla ma solo per la pista cosi stavo pensando al primo tagliando di farmi togliere il bloko dell'acceleratore mentre per la centralina di farmi mettere uno spinotto cosi per strada me la terrei depo mentre in pista a potenxa piena .. pero volevo sapere se togliendo il bloko la potenxa incrementava perke io + k altro sto lavoro lo sto facendo per essere in regola quindi togliendo il fermo mi sale a molti cavalli non ne vale manco la pena
 
165570
165570 Inviato: 30 Dic 2005 11:57
 

pablisch63 ha scritto:
ragaxi ma togliendo il bloko dell'acceleratore senxa togliere quello della centralina si guadagna qualcosa ? nel senso che io volevo si ripotenxiarla ma solo per la pista cosi stavo pensando al primo tagliando di farmi togliere il bloko dell'acceleratore mentre per la centralina di farmi mettere uno spinotto cosi per strada me la terrei depo mentre in pista a potenxa piena .. pero volevo sapere se togliendo il bloko la potenxa incrementava perke io + k altro sto lavoro lo sto facendo per essere in regola quindi togliendo il fermo mi sale a molti cavalli non ne vale manco la pena


il secondo blocco è già uno spinotto, quindi lo togli quando vuoi, quello sull'acceleratore ti fai vedere come si smonta e poi quando vai in pista lo togli.... icon_wink.gif
 
165612
165612 Inviato: 30 Dic 2005 12:56
 

ma sull' acceleratore mi sembra una cosa troppo lunga da fare bisogna smontare parekia roba per toglierlo . cmq l'altro basta tagliare il ponte e sei a posto ma io ci mettero uno spinotto .. cmq togliendo solo il bloko acceleratore senxa la centralina nn penso ci sia un incremento nel senso che è la centralina che comanda o per lo meno cosi penso se sbaglio corregetemi
 
165623
165623 Inviato: 30 Dic 2005 13:02
 

pablisch63 ha scritto:
ma sull' acceleratore mi sembra una cosa troppo lunga da fare bisogna smontare parekia roba per toglierlo . cmq l'altro basta tagliare il ponte e sei a posto ma io ci mettero uno spinotto .. cmq togliendo solo il bloko acceleratore senxa la centralina nn penso ci sia un incremento nel senso che è la centralina che comanda o per lo meno cosi penso se sbaglio corregetemi
scusa ma allora tanto vale che li togli entrambi...tanto sei irregolare lo stesso anche se ne togli uno... icon_biggrin.gif
 
165637
165637 Inviato: 30 Dic 2005 13:13
 

si ma togliendo solo il bloko acceleratore non c'è incremento di cavalli
 
165710
165710 Inviato: 30 Dic 2005 14:10
 

certo... che ne vale la pena... ma quando levi la limitazione occhio... te ritrovi na marea de cavallucci in più...
 
166259
166259 Inviato: 30 Dic 2005 22:30
 

GUARDA CHE "IL GROSSO" DEI CAVALLI CHE TI MANCANO VENGONO TOGLIEDO LA VITE CHE IMPEDISCE ALLE GHIGLIOTTINE DI APRIRSI COMPLETAMENTE!

LA CENTRALINA RIFINISCE L'EROGAZIONE E LA RENDE PIU' ADATTA AD UNA CONFIGURAZIONE (DEPOTENZIATA) O ALL'ALTRA (FULL POT.)..


E COMUNQUE COME TI E' STATO GIA' DETTO... OCCHIO! CHE I CAVALLI SON TANTI... NON FARE MODIFICHE (SE POSSO PERMETTERMI DI CONSIGLIARTI) COSI' A CUOR LEGGERO... FATTI UN'ESAME DI COSCENZA:

1) QUANDO "APRO A MANETTA" MI SEMBRA CHE MANCHI QUALCOSA... STO LI' ASPETTO MA PIU' DI TANTO NON ARRIVA...

2)DELLE VOLTE MI TROVO A MANETTA E ME NE ACCORGO PERCHE' "NE VORREI DI PIU'"...

3) CICLISTICAMENTE E MOTORISTICAMENTE SFRUTTO LA MOTO AL 100% IN SVARIATE OCCASIONI...


ECCO: SE HAI RISPOSTO ALMENO A 2 SI' SU 3 PENSACI... icon_wink.gif
 
166593
166593 Inviato: 31 Dic 2005 11:08
 

Confermo.. Togliere il blocco alla centralina non serve a nulla... Bisogna togliere l'altro icon_twisted.gif icon_twisted.gif

Cmq è una ficata colossale... Sia con fermi... e senza ovviamente diventa il paradiso...

Mi da una gioia salire su quella moto che poche altre cose al mondo riescono a darmi.....
 
172044
172044 Inviato: 6 Gen 2006 12:56
 

dal prossimo anno c'e la kawa nuovo modello no?? se è depo ed è simile all'r6 o il gsx-r nuovi ke ha scarico corto e design accattivante .........sbaverò x millenni x averla icon_lol.gif
 
172833
172833 Inviato: 7 Gen 2006 13:02
 

confermo anche io come caiolo che senza blocchi è stupendo...come tira!!!...ma sempre occhio in strada icon_exclaim.gif
 
173363
173363 Inviato: 7 Gen 2006 21:44
 

raga io appena faccio 18 anni a luglio mi prendo la kawa z750....pero' nn depotenziata.... icon_wink.gif devo stare attento alla pule e logicamente so che un "mostro" questa moto e quindi andar piano.....vabbè andare piano? si dice....ihhihihihi
 
173815
173815 Inviato: 8 Gen 2006 13:47
 

Secondo me è meglio e più sicura una 600 depotenziata, piuttosto che un 125 a potenza piena... grande! anche io ho 18anni e fra poco dovrei prendermi la R6 depo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif , fammi sapere come va la kawa 636 depo. ciao
 
173850
173850 Inviato: 8 Gen 2006 14:38
 

perchè fanno l'R6 depot? icon_question.gif
 
173903
173903 Inviato: 8 Gen 2006 15:12
 

no l'R6 depo non la fanno...cmq la kawa le dà la mxxxa...abbiamo il grafico della prova al banco!!
 
173908
173908 Inviato: 8 Gen 2006 15:18
 

pirata ha scritto:
raga io appena faccio 18 anni a luglio mi prendo la kawa z750....pero' nn depotenziata.... icon_wink.gif devo stare attento alla pule e logicamente so che un "mostro" questa moto e quindi andar piano.....vabbè andare piano? si dice....ihhihihihi


prendila depotenziata e poi ci togli i blocchi...così se ti fermano vedono che a libretto ha 25 kw..poi è meglio perchè per i primi km ci prendi la mano..io i blocchi li ho tolti al primo tagliando, ma fino ai 1000 km li ho tenuti così ci ho preso la manoicon_wink.gif
 
1307525
1307525 Inviato: 13 Mar 2007 1:16
 

salve raga... anke io pensavo di comprarmi la 636 depo xò vorrei un chiarmimento... partendo dal fatto ke nn ho mai guidato moto a marce (x intenderci sempre 50ini a presa diretta) come prima moto è difficile da guidare? oppure si prende confidenza in fretta?
 
1308560
1308560 Inviato: 13 Mar 2007 13:46
 

anche io non avevo mai guidato moto a marce, però con il 636 non ho avuto nessun problema....magari fatti qualche giro con un rs50 o roba simili, giusto per capire il funzionamento del cambio...
 
1308912
1308912 Inviato: 13 Mar 2007 15:07
 

ok, grazie del consiglio.. ti chiedo un altra cosa... x l'esame pratico della moto quale mi consigli l'rs oppure altre moto? x esempio mi era stata consigliata la ducati multistrada...
 
1309535
1309535 Inviato: 13 Mar 2007 17:15
 

volevo chiedere una cosa: se ad esempio voglio ripotenziarla, ma nn del tutto... ke so, tipo 50 cv... posso farlo? (così mi abituo alla potenza)
 
1309660
1309660 Inviato: 13 Mar 2007 17:51
 

la moto o è depotenziata o è full power...non ci sono vie di mezzo...il depotenziamento come ti è già stato detto è per gran parte un blocchetto vicino al corpo farfallato ke impedisce l'apertura totale delle farfalle....capira ke regolare il depotenziamento non è una cosa molto fattibile...a meno che non trovi tu il modo!!!
 
1309997
1309997 Inviato: 13 Mar 2007 18:52
 

uomointhedark ha scritto:
ok, grazie del consiglio.. ti chiedo un altra cosa... x l'esame pratico della moto quale mi consigli l'rs oppure altre moto? x esempio mi era stata consigliata la ducati multistrada...


io ti consiglio il multistrada...per fare l'8 con il multistrada è più facile, anzi se trovi una vespa è ancora meglio...
 
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