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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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Elaborazione non visibile
2081241
2081241 Inviato: 17 Lug 2007 13:14
Oggetto: Elaborazione non visibile
 

allora ragazzi vi kiedo una cs ke mlt probabilmente sarà difficile fare comunque io kiedo e voi rispondetemi...allora siccome ho dei genitori mlt paurosi riguardo alla mia moto e mi hanno ftt togliere i fermi sl dp aver combattuto fino alla morte...ora vi volevo kiedere: è possibile truccare la moto nn dando segni visibili a occhio?e cercando di nn spendere tnt possibilmente...insomma qlcs ke la faccia andare di + ma senza notare cambiamenti a occhio...io ho una sherco sm black panther___consigliatemi voi
 
2081378
2081378 Inviato: 17 Lug 2007 13:30
 

che blocco hai?
comunque un top nero e carbu t bastano....gia se cambi lo scarico si vede
 
2081406
2081406 Inviato: 17 Lug 2007 13:32
 

ma se cambi lo scarico e poi lo pitturi di nero con la vernice resistibile al calore non si vede icon_lol.gif icon_lol.gif icon_twisted.gif
 
2081408
2081408 Inviato: 17 Lug 2007 13:33
 

si può fare ma cambia la forma icon_rolleyes.gif
 
2081430
2081430 Inviato: 17 Lug 2007 13:35
 

be io nn sn uno ke se ne intenda molto pero' posso dirti ke nellamoto che hai te molti pezzi sono in vista quindi.....io cambierei il carburatore(tanto nn si vede molto la differenza a meno che i tuoi nn stiano a guardarlo notte e giorno oppure siano gente ke se ne intendino) poi non so fatti konsigliare da qualkun'altro ke ne sa piu' di me
all'incirca un buon carburatore nn costa molto.....con 70 / 80 € lo trovi
 
2081448
2081448 Inviato: 17 Lug 2007 13:36
 

Cime ha scritto:
be io nn sn uno ke se ne intenda molto pero' posso dirti ke nellamoto che hai te molti pezzi sono in vista quindi.....io cambierei il carburatore(tanto nn si vede molto la differenza a meno che i tuoi nn stiano a guardarlo notte e giorno oppure siano gente ke se ne intendino) poi non so fatti konsigliare da qualkun'altro ke ne sa piu' di me
all'incirca un buon carburatore nn costa molto.....con 70 / 80 € lo trovi


Si esatto metti un carbu e un Pl icon_wink.gif
 
2081548
2081548 Inviato: 17 Lug 2007 13:46
 

è vero, a meno che tuo padre capisca di motori e allora capisca che tu ci hai fatto dietro qualcosa, comunque io glielo direi, magari succede qualcosa... icon_twisted.gif
 
2082142
2082142 Inviato: 17 Lug 2007 14:40
 

metti marmitta pacco lamellare e carburatore e top nero..pitturi tt di grigio...la marmitta prendi una v6 che è simile all'originale e dici che se cmabia il rumore è perchè hai bruciato la lana di vetro o ti inventi na cazzata credibile..
 
2082182
2082182 Inviato: 17 Lug 2007 14:44
 

bah, la soluzione migliore è parlargli, e magari accettano...senno prova col piano B(cioè fare d nascosto). ma cn la nuova legge, i genitori sn responsabili del motorino truccato dei figli, quindi ne vanno di mezzo anchew se nn lo sanno....io ti consiglio di dirglielo, senno poi vai a finire nei c***i
 
2082199
2082199 Inviato: 17 Lug 2007 14:46
 

Edo93 ha scritto:
bah, la soluzione migliore è parlargli, e magari accettano...senno prova col piano B(cioè fare d nascosto). ma cn la nuova legge, i genitori sn responsabili del motorino truccato dei figli, quindi ne vanno di mezzo anchew se nn lo sanno....io ti consiglio di dirglielo, senno poi vai a finire nei c***i


come non quotare icon_wink.gif
 
2082302
2082302 Inviato: 17 Lug 2007 14:55
 

su la cs di dirglielo avete ragione ma x ora lo faccio...e poi nn sn uno di quei matti ke fa sorpassi qnd arrivano auto dalla direzione contraria quindi mi so regolare...ora xò mi dovete spiegare un paio di cs xk io nn me ne intendo tnt...allora il pacco lamellare ke cs è? e il top nero cs è? poi il resto lo so...al carburatore c avevo pensato anke io e qll lo cambio; la marmitta è trp evidente anke se la ritingo xk mio padre se ne intenducchia...ah un'altra cs ma io qnd avevo pensato di cambiare il carburatore tt mi dicevano ke avrei dovuto cambiare cilindro marmitta ecc.. è vero. nn posso cambiare sl il carburatore??e qnd rende se cambio qll ke avete dtt voi...apparte la marmitta
 
2082494
2082494 Inviato: 17 Lug 2007 15:12
 

bastien3 ha scritto:
su la cs di dirglielo avete ragione ma x ora lo faccio...e poi nn sn uno di quei matti ke fa sorpassi qnd arrivano auto dalla direzione contraria quindi mi so regolare...ora xò mi dovete spiegare un paio di cs xk io nn me ne intendo tnt...allora il pacco lamellare ke cs è? e il top nero cs è? poi il resto lo so...al carburatore c avevo pensato anke io e qll lo cambio; la marmitta è trp evidente anke se la ritingo xk mio padre se ne intenducchia...ah un'altra cs ma io qnd avevo pensato di cambiare il carburatore tt mi dicevano ke avrei dovuto cambiare cilindro marmitta ecc.. è vero. nn posso cambiare sl il carburatore??e qnd rende se cambio qll ke avete dtt voi...apparte la marmitta


nn andare avanti pensando cosi perché ti sbagli...per fare un incidente nn bisogna essere necessariamente spericolati. basta una piccolissima disattenzione, oppure che qualcun'altro commetta un errore e ti ritrovi a terra.
 
2082551
2082551 Inviato: 17 Lug 2007 15:17
 

Edo93 ha scritto:
bastien3 ha scritto:
su la cs di dirglielo avete ragione ma x ora lo faccio...e poi nn sn uno di quei matti ke fa sorpassi qnd arrivano auto dalla direzione contraria quindi mi so regolare...ora xò mi dovete spiegare un paio di cs xk io nn me ne intendo tnt...allora il pacco lamellare ke cs è? e il top nero cs è? poi il resto lo so...al carburatore c avevo pensato anke io e qll lo cambio; la marmitta è trp evidente anke se la ritingo xk mio padre se ne intenducchia...ah un'altra cs ma io qnd avevo pensato di cambiare il carburatore tt mi dicevano ke avrei dovuto cambiare cilindro marmitta ecc.. è vero. nn posso cambiare sl il carburatore??e qnd rende se cambio qll ke avete dtt voi...apparte la marmitta


nn andare avanti pensando cosi perché ti sbagli...per fare un incidente nn bisogna essere necessariamente spericolati. basta una piccolissima disattenzione, oppure che qualcun'altro commetta un errore e ti ritrovi a terra.


O con quaranta punti sullo stinco icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Comunque anche io pensavo di cominciare ad elaborare la mia appena mi arrivano i soldi dell'assicurazione.. a meno che mio padre non mi dica che mi prende il ktm 125 exc a 16 appena ho la patente... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2085970
2085970 Inviato: 17 Lug 2007 21:29
 

su qll avete ragione ke basta nnt x farsi male...comunque mi spiegate cs sn qll ks ke io ankora nn me ne intendo bene!!!! icon_redface.gif icon_redface.gif grazie
 
2086108
2086108 Inviato: 17 Lug 2007 21:51
 

Il pacco lamellare è l'aspirazione del carter..ha una forma strana quasi come se fosse un poligono triangolare
Il top nero è un 70.5cc ed è un GT che dura in eterno e rende molto ai bassi ma agli alti quasi niente.
 
2086216
2086216 Inviato: 17 Lug 2007 22:10
 

il pacco lamellare è un corpo a forma di cuspide con delle finestre... su queste finestre ci sono dei petali, o lamelle, ke a seconda di dove si trova il pistone possono essere aperte o kiuse....
quando il pistone sale verso il punto morto superiore crea una depressione, questa depressione fa aprire le lamelle e permette alla miscela fresca in arrivo dal carburatore di entrare nei carter.... una volta ke la miscela scoppia il pistone torna giu e varia la depressione in negativo quindi le lamelle vengono kiuse per impedire ai gas di scarico e alla miscela fresca di tornare verso l'alimentazione.... una volta al punto morto inferiore aspira la miscela fresca arrivata prima e ricomincia il ciclo...

il top nero è un gruppo termico base, poko spinto e molto affidabile con una cc pari a 73.5 cc per la precisione icon_wink.gif
 
2086336
2086336 Inviato: 17 Lug 2007 22:35
 

Fex ha scritto:
il pacco lamellare è un corpo a forma di cuspide con delle finestre... su queste finestre ci sono dei petali, o lamelle, ke a seconda di dove si trova il pistone possono essere aperte o kiuse....
quando il pistone sale verso il punto morto superiore crea una depressione, questa depressione fa aprire le lamelle e permette alla miscela fresca in arrivo dal carburatore di entrare nei carter.... una volta ke la miscela scoppia il pistone torna giu e varia la depressione in negativo quindi le lamelle vengono kiuse per impedire ai gas di scarico e alla miscela fresca di tornare verso l'alimentazione.... una volta al punto morto inferiore aspira la miscela fresca arrivata prima e ricomincia il ciclo...

il top nero è un gruppo termico base, poko spinto e molto affidabile con una cc pari a 73.5 cc per la precisione icon_wink.gif


Quanto dura sto coso? icon_rolleyes.gif
 
2086362
2086362 Inviato: 17 Lug 2007 22:40
 

Piu del gt di serie icon_wink.gif
 
2086375
2086375 Inviato: 17 Lug 2007 22:42
 

bastien3 ha scritto:
su la cs di dirglielo avete ragione ma x ora lo faccio...e poi nn sn uno di quei matti ke fa sorpassi qnd arrivano auto dalla direzione contraria quindi mi so regolare...ora xò mi dovete spiegare un paio di cs xk io nn me ne intendo tnt...allora il pacco lamellare ke cs è? e il top nero cs è? poi il resto lo so...al carburatore c avevo pensato anke io e qll lo cambio; la marmitta è trp evidente anke se la ritingo xk mio padre se ne intenducchia...ah un'altra cs ma io qnd avevo pensato di cambiare il carburatore tt mi dicevano ke avrei dovuto cambiare cilindro marmitta ecc.. è vero. nn posso cambiare sl il carburatore??e qnd rende se cambio qll ke avete dtt voi...apparte la marmitta


se non cambi la marmitta non avrai mai le prestazioni totali del gt maggiorato....
 
2086378
2086378 Inviato: 17 Lug 2007 22:44
 

Lucas17 ha scritto:
Piu del gt di serie icon_wink.gif


Non vorrei andare a spendere dei soldi per avere meno cv della mia icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Come incremento di prestazioni a che livello siamo..?
icon_rolleyes.gif icon_lol.gif
 
2086392
2086392 Inviato: 17 Lug 2007 22:45
 

BlackSoul ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Piu del gt di serie icon_wink.gif


Non vorrei andare a spendere dei soldi per avere meno cv della mia icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Come incremento di prestazioni a che livello siamo..?
icon_rolleyes.gif icon_lol.gif


La tua eroga circa 8 cv, col nero circa 10 icon_lol.gif
 
2086397
2086397 Inviato: 17 Lug 2007 22:46
 

dovrebbero essere circa 8.5 CV, vero?
 
2086404
2086404 Inviato: 17 Lug 2007 22:47
 

erelix92 ha scritto:
dovrebbero essere circa 8.5 CV, vero?

Sì esatto... Allora non ne vale nemmeno la pena! icon_lol.gif icon_lol.gif Piuttosto la lascio così e cambio marmitta che arrivo uguale a 10 cv icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2086406
2086406 Inviato: 17 Lug 2007 22:47
 

quindi ne farai na decina circa...... 0510_mina.gif
però la durata è ottimale 0509_campione.gif
 
2086408
2086408 Inviato: 17 Lug 2007 22:47
 

BlackSoul ha scritto:
erelix92 ha scritto:
dovrebbero essere circa 8.5 CV, vero?

Sì esatto... Allora non ne vale nemmeno la pena! icon_lol.gif icon_lol.gif Piuttosto la lascio così e cambio marmitta che arrivo uguale a 10 cv icon_lol.gif icon_lol.gif


No a dieci non ci arrivi con la marmitta icon_biggrin.gif
 
2086429
2086429 Inviato: 17 Lug 2007 22:49
 

Lucas17 ha scritto:
BlackSoul ha scritto:
erelix92 ha scritto:
dovrebbero essere circa 8.5 CV, vero?

Sì esatto... Allora non ne vale nemmeno la pena! icon_lol.gif icon_lol.gif Piuttosto la lascio così e cambio marmitta che arrivo uguale a 10 cv icon_lol.gif icon_lol.gif


No a dieci non ci arrivi con la marmitta icon_biggrin.gif


una marmitta quando di da 1 cv (su un 50) è gia tanto
 
2086445
2086445 Inviato: 17 Lug 2007 22:52
 

erelix92 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
BlackSoul ha scritto:
erelix92 ha scritto:
dovrebbero essere circa 8.5 CV, vero?

Sì esatto... Allora non ne vale nemmeno la pena! icon_lol.gif icon_lol.gif Piuttosto la lascio così e cambio marmitta che arrivo uguale a 10 cv icon_lol.gif icon_lol.gif


No a dieci non ci arrivi con la marmitta icon_biggrin.gif


una marmitta quando di da 1 cv (su un 50) è gia tanto


Mica mi importa.. A me basta cambiare quell'obrobrio dell'originale.. icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2086540
2086540 Inviato: 17 Lug 2007 23:07
 

erelix92 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
BlackSoul ha scritto:
erelix92 ha scritto:
dovrebbero essere circa 8.5 CV, vero?

Sì esatto... Allora non ne vale nemmeno la pena! icon_lol.gif icon_lol.gif Piuttosto la lascio così e cambio marmitta che arrivo uguale a 10 cv icon_lol.gif icon_lol.gif


No a dieci non ci arrivi con la marmitta icon_biggrin.gif


una marmitta quando di da 1 cv (su un 50) è gia tanto

Te lo scrivo qui perché non mi rispondi su msn... @:erelix92
Scusami.. Quindi dici che il motore che hai tu sul beta rr motard racing erogherebbe gli stessi cavalli del mio..hm derapage competition.. E uguale ad un DT.. E uguale ad un malaguti? Solo perché è un am6? E allora tutte le moto che montano am6 erogano 8,5cv? icon_rolleyes.gif Scusami sai... Però...
 
2086592
2086592 Inviato: 17 Lug 2007 23:13
 

BlackSoul ha scritto:
erelix92 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
BlackSoul ha scritto:
erelix92 ha scritto:
dovrebbero essere circa 8.5 CV, vero?

Sì esatto... Allora non ne vale nemmeno la pena! icon_lol.gif icon_lol.gif Piuttosto la lascio così e cambio marmitta che arrivo uguale a 10 cv icon_lol.gif icon_lol.gif


No a dieci non ci arrivi con la marmitta icon_biggrin.gif


una marmitta quando di da 1 cv (su un 50) è gia tanto

Te lo scrivo qui perché non mi rispondi su msn... @:erelix92
Scusami.. Quindi dici che il motore che hai tu sul beta rr motard racing erogherebbe gli stessi cavalli del mio..hm derapage competition.. E uguale ad un DT.. E uguale ad un malaguti? Solo perché è un am6? E allora tutte le moto che montano am6 erogano 8,5cv? icon_rolleyes.gif Scusami sai... Però...


Omg icon_rolleyes.gif
 
2088042
2088042 Inviato: 18 Lug 2007 9:31
 

ma se io raga metto il top nero, il carburatore e il paccolamellare...a qnt dovrebbe arrivare la mia velocità??
 
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